l'anno scorso ero riuscito a scaricare anche l'app per vedere le partite tramite ps3
MLB.Tv
- swishalicious
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
Re: MLB.Tv
anch'io rinnoverò per il terzo anno consecutivo senza indugi.
l'anno scorso ero riuscito a scaricare anche l'app per vedere le partite tramite ps3
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Anche io mi abbonerò di nuovo...ma aspetto qualche offerta come l'anno scorso...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Quoto, anzi, se mi rimanessero 120 dollari nella mia esistenza, li spenderei per farmi mlb.tvwebba2000 wrote:Se calcoli che puoi vedere fino a 15 partite al giorno, per 6 mesi è regalato...
Ma poi io non faccio testo, mi abbonerei anche se fosse 300 dollari....
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Concordo!Angel wrote:Anche io mi abbonerò di nuovo...ma aspetto qualche offerta come l'anno scorso...
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Io andrò, per il settimo anno di fila, col mensile. Ormai ci sono affezionato, andare una volta al mese a fare la ricarica Postepay "per il baseball" è una tradizione 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Il prezzo neanche lo guardo....

-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
120$ per 2430 partite (esclusi i playoffs) sono la bellezza di 5 centesimi di dollaro a partita. Se lo rapporti ai vari League Pass (NBA) o Game Pass (NFL) ti assicuro che concorderai anche tu che il prezzo è ridicolo.Angel wrote:Si ma l'anno scorso era a 100....se nn sbaglio linkato da te...20 dollari in più sono tanti
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
pelato wrote:Il prezzo neanche lo guardo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Eddie#14
- Rookie

Inoltre quest'anno ho avuto meno problemi della scorsa stagione, non so se abbia inciso il fattore culo o se anche a voi è andata così...
Invece purtroppo non sono riuscito a sfruttare l'abbonamento a Milb.tv, avevo provato a guardarne un paio ma la qualità era veramente infima, si capiva poco...
Invece purtroppo non sono riuscito a sfruttare l'abbonamento a Milb.tv, avevo provato a guardarne un paio ma la qualità era veramente infima, si capiva poco...
-
shilton
- Pro

Eddie#14 wrote:Inoltre quest'anno ho avuto meno problemi della scorsa stagione, non so se abbia inciso il fattore culo o se anche a voi è andata così...
Anche io la scorsa stagione ho avuto meno problemi, i soliti surriscaldamenti del pc sono quasi spariti
A proposito, visto che mi sono aifonizzato, per collegare l'iphone alla tv?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Cavetto apposito della Apple, adesso non ricordo quanto costa. Io ce l'ho per Ipad, figata assoluta!shilton wrote:Eddie#14 wrote:Inoltre quest'anno ho avuto meno problemi della scorsa stagione, non so se abbia inciso il fattore culo o se anche a voi è andata così...
Anche io la scorsa stagione ho avuto meno problemi, i soliti surriscaldamenti del pc sono quasi spariti![]()
![]()
A proposito, visto che mi sono aifonizzato, per collegare l'iphone alla tv?
E sto pensando seriamente all'Iphone...ma devo vedere un po' di cose in settimana
Most improved forumist 2009

-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Da un anno uso questo.
L'unica cosa che mi preoccupa è che la Apple lo pubblicizza poco e negli ultimi tempi si parla spesso di una AppleTV vera e propria
Per vedere MLB.Tv è fantastico

L'unica cosa che mi preoccupa è che la Apple lo pubblicizza poco e negli ultimi tempi si parla spesso di una AppleTV vera e propria
Per vedere MLB.Tv è fantastico
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Concordo.
devo dire che l'iPad ed il, sottovalutato secondo me, iPod touch mi hanno cambiato, in mille volte meglio, il modo di gustarmi mlb.tv.
Se le cose continuano così anche ESPN America diventa superflua.
Poi, non so se succeda anche a voi, con il PC era un problema unico con i device apple va sempre tutto liscio...strano no?
devo dire che l'iPad ed il, sottovalutato secondo me, iPod touch mi hanno cambiato, in mille volte meglio, il modo di gustarmi mlb.tv.
Se le cose continuano così anche ESPN America diventa superflua.
Poi, non so se succeda anche a voi, con il PC era un problema unico con i device apple va sempre tutto liscio...strano no?
-
shilton
- Pro

Sberl, quanto mi costa il cavo?
Perchè sto pensando a non sollecitare più il pc ma ad attaccarci direttamente il telefono (che spero non abbia problemi)
Perchè sto pensando a non sollecitare più il pc ma ad attaccarci direttamente il telefono (che spero non abbia problemi)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Non ricordo...19.90 forseshilton wrote:Sberl, quanto mi costa il cavo?
Most improved forumist 2009