JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pozz4ever »

l'importante era vincere e l'abbiamo fatto. siamo primi ed è questo che conta. tutto il resto sono le solite chiacchiere da bar.
se si sprecano 20 occasioni e poi si vince 2 a0 subendo praticamente nulla a me va bene, firmerei per andare avanti sempre così.
su pepe, tanta gente dovrebbe stare zitta per come lo trattava meno di un anno fa.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

LeatherBoy wrote:Ma come si fa a dire che Giaccherini è stato uno dei migliori? Ha sbagliato due gol che anche io avrei segnato ad occhi chiusi, ed ha perso due palloni sanguinosissimi in mezzo al campo per troppa leggerezza. Aggiungiamoci che ha saltato l'uomo una volta in tutta la partita e centinaia di passaggi sbagliati. Boh, mi sa che stavo vedendo un'altra partita.
Concordo,ok corsa,sacrificio e tutto ma non si puó sbagliare certe azioni,cioé a fine primo tempo dovevamo essere 3-4 a 0 invece lasciamo aperte partite dominate
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Jack e Pepe se non segnano vanno bocciati senza pietà a prescindere, ok ne prendo atto.
Andiamo avanti, meno male che le scelte le fa Conte di testa sua :gogogo:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Giak aldilà delle occasioni sbagliate ha fatto un partitone.. Corso come un ossesso.. purtroppo c'ha quel difetto lì.. non finalizza na mazza, ma ci può stare altrimenti sarebbe un fenomeno. Di certo come alternativa a centrocampo si è dimostrato super interessante, a mio parere molto più che davanti da ala... Estigarribia invece sta buttando via ogni volta il credito guadagnato.. troppo leggero e inconsistente il paraguaiano. Non sono più così certo del suo riscatto(ma potrebbe venire interessante come pedina di scambio nel mercato).. Avrei messo Elia che ha fatto intravedere qualità un pò superiori, ma Conte evidentemente non era contento e voleva più sicurezza in copertura. Che dire, fosse per me rischierei un pò di più in fase offensiva con la qualità.. Finalizziamo poco anche perché manca un pò di tecnica ad alcuni nostri giocatori offensivi.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

T-Time wrote: Andiamo avanti, meno male che le scelte le fa Conte di testa sua :gogogo:
E già. Poi quando, in una partita uguale, Buffon non ti toglie il pallone dall'angolino come oggi voglio vedere.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pepe sta facendo un grande campionato indubbiamente ma qui vediamo solo quello che fa di buono. Oggi ha sbagliato come a Roma 2 contropiedi sanguinosi. In uno ci ha voluto una settimana per dare a Del Piero una semplice palla da mettere in rete. In un altro voleva fare il Messi a 2 metri dalla porta facendo la fine di Fantozzi. Fino a quando si vince bene, ma i grandi giocatori sono altri eh. Parere mio.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

a mio modo di vedere ci si sta focalizzando troppo sui gol sbagliati(anch'io ho parlato di commenti troppo entusiastici ma non ne ho fatto riferimento),i gol si segnano e si sbagliano,e dei nostri se ne son mangiati in tanti,io parlavo di Giac meno convincente di quel che si dice(pur prendendo comunque la sufficienza meritata)proprio per quelle che dovrebbero essere le peculiarità di un interno di centrocampo,io ho visto un giocatore che ha perso un paio di palloni pesanti(uno sulla nostra trequarti a concedere un 4 contro 2,manco fosse il Felipe Melo dei bei tempi)e che in alcune occasioni è andato sotto fisicamente contro i mediani del Novara...

non sto dicendo che è una sega o che sia un indegno della nostra maglia(ho sempre difeso Pepe per dire),ma semplicemente che secondo me in quel ruolo non ha reso come lo si sta dipingendo(eh si ma salta l'uomo,si sa altro compito fondamentale di un interno di centrocampo),poi vabbè adesso qualcuno mi farà passare per un pessimista e per uno che vede tutto nero,magari accompagnato da qualche moriremo tutti...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

LeatherBoy wrote:
Kratòs wrote: E allora aggiungiamoci che non hai visto la partita, perchè lo ha fatto diverse volte solo oggi.
Ma sei serio? :shocking: Io ho visto i giocatori del Novara che, a turno, lo buttavano a terra semplicemente soffiandogli vicino. Poi ho visto milioni di passaggi sbagliati ed un paio di volte in cui s'è addormentato proprio, rischiando per altro di farci prendere gol (l'occasione in cui la danno a Meggiorini quando Rubino ha chilometri di spazio).
Non è Vidal che sovrasta fisicamente gli avversari, ma dire che Giaccherini non ha mai vinto un contrasto significa non aver visto la partita, c'è poco da parlarne... così come dire che non salta mai l'uomo significa non averlo mai visto in generale.

Ha i suoi limiti, e nessuno lo nega, ma se 'sta partita l'avesse fatta Vidal (e di partite simili ne ha fatte eccome, soprattutto ultimamente, tipo con la Roma) ci sarebbe la gente a farsi le seghe, lodarne gli inserimenti, il contributo in fase offensiva nonostante il mazzo enorme fatto in quella difensiva, e via dicendo.
Però siccome è Giaccherini allora prendiamolo a secchiate di merda che tanto va bene comunque. Mah...
DROGBA86 wrote:Fino a quando si vince bene, ma i grandi giocatori sono altri eh. Parere mio.
Nessuno ha detto che sono grandi giocatori, infatti. O sbaglio?
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Pepe sta facendo un grande campionato indubbiamente ma qui vediamo solo quello che fa di buono. Oggi ha sbagliato come a Roma 2 contropiedi sanguinosi. In uno ci ha voluto una settimana per dare a Del Piero una semplice palla da mettere in rete. In un altro voleva fare il Messi a 2 metri dalla porta facendo la fine di Fantozzi. Fino a quando si vince bene, ma i grandi giocatori sono altri eh. Parere mio.
Corre, mangia l'erba, ma non sa giocare a calcio. Se ci illudiamo di creare un team vincente con certi elementi, non andremo lontano.
Purtroppo il grande campionato che sta facendo SP7 sta mettendo il fumo negli occhi a molti.
Ben vengano ragazzi di buona volontà come lui. Ma non si prescinde dai campioni veri, come Pirlo, quelli che giocano davvero a calcio. E per arrivare ai massimi livelli in Europa, bisogna cercare questi. I top player (cit.)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dai, ma come prestazione non é criticabile Giak.. Ha corso come un matto.. ha fatto solo un errore in impostazione che poteva costarci caro, però come mezz'ala é veramente ottimo.. Oggi e col Bologna partitone.. Certo, in fase offensiva ancora una volta ha dimostrato di non avere la capacità di concludere.. che dire, non c'avesse sto difetto sarebbe un campioncino. Ma ripeto, come mezz'ala di riserva me lo tengo ampiamente. Molto meglio di un Estigarribia che ogni partita sta sbiadendo sempre di più. Tra l'altro con l'Udinese mi sa che Giak giocherà.. per forza, é in una forma fisica impressionante.. L'esperimento Esti temo sia concluso, Alex non darebbe abbastanza copertura, Quaglia meglio davanti, Elia non ha alcuna fiducia dal mister, quindi mi pare abbastanza ovvio.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

A sentire certi commenti qui dentro mi vien solo il rimpianto di aver fatto pochissima attività fisica da piccolo, mettendo su un pò di fiato magari ci arrivavo pure io meritatamente nella Juve. Dei piedi quadrati e del QI calcistico tendente al meno infinito in fondo chissenefrega :ok:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Comunque l'assenza di Vucinic è tremendamente pesante. :piango:
Questo conferma il fatto che quando mancano i giocatori tecnici, si fa fatica.
Davanti il mangiacozze è l'unico ad avere fantasia e tecnica per far saltare il banco, portandosi le difese dove vuole.
Di sola corsa puoi vincere con il Novara in casa, in generale in campionato te la cavi sempre, sperando che a Pirlo non venga un raffreddore, ma spero che, nell'ottica di un ritorno in europa, non ci si illuda che con certi giocatori si possa andare lontano.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

LeatherBoy wrote:A sentire certi commenti qui dentro mi vien solo il rimpianto di aver fatto pochissima attività fisica da piccolo
:forza: :forza: :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

MagnusPinus wrote:Giak.. Oggi e col Bologna partitone..
Col Novara in casa e con le riserve del Bologna, sempre in casa.
:notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alla radio sento di una Juve in difficoltà e poco precisa, in realtà dagli HL vedo che è vera solo la seconda affermazione.
Servivano i tre punti e sono arrivati, mi sapete dare un giudizio sulla nostra prova?
Fisicamente come siamo andati?

Io posso solo pensare che l'aver sbloccato già al 3' (e ben venga) abbia un pò condizionato la squadra, tenendo conto di quello che ci aspetta mercoledi.

Non siete veramente mai contenti però, imbattuti da 15 partite e non succedeva dal 49/50 e ancora c'è gente che non è contenta.
Ho capito che siamo la Juve, ma ricordatevi dove eravamo 300 giorni fa circa, ricordatevi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked