[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m
Radio, se tu avessi letto il regolamento avresti capito che il compito dei commish è anche quello di aggiornare i roster e quant'altro qua non si parla del fatto che tu abbia detto X o Y ma del fatto che , dato per assunto che capire cosa deve fare o non fare il commish è fondamentale per poi capire i diritti/doveri del giocatore, non è un buon momento per fare un obiezione di sto tipo.
Inoltre sul caso specifico, scusa ma tieni presenti l'operazione matematica di addizione? Beh insieme alla conoscenza della sottrazione ti permette di essere abbastanza indipendente in sto giochino e addirittura di calcolarti quando CAP hai libero.
Inoltre sul caso specifico, scusa ma tieni presenti l'operazione matematica di addizione? Beh insieme alla conoscenza della sottrazione ti permette di essere abbastanza indipendente in sto giochino e addirittura di calcolarti quando CAP hai libero.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ed Excel fa addirittura da solo! 
- Radiofreccia
Sì ma infatti mi sono anche scusato per l'obiezione fatta. Non era mio intento scatenare queste reazioni.N3lLo wrote:Radio, se tu avessi letto il regolamento avresti capito che il compito dei commish è anche quello di aggiornare i roster e quant'altro qua non si parla del fatto che tu abbia detto X o Y ma del fatto che , dato per assunto che capire cosa deve fare o non fare il commish è fondamentale per poi capire i diritti/doveri del giocatore, non è un buon momento per fare un obiezione di sto tipo.
Comunque riguardo le operazioni di addizione/sottrazione, il cap di una squadra e' deciso non solo dai contratti dei giocatori ma anche dalle penalizzazioni che possono ricevere le squadre stesse. Quindi non e' sempre esatto un calcolo fai da te.
Ri-chiedo scusa.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lebronpepps
- Pro

ho scoperto solo ora di non aver rilevato una franchigia qualsiasi,ma la squadra di due istituzioni come Gerry e Mookie,che dire una bella responsabilità considerando anche che sono assiduo lettore del loro blog

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Le penalita' sono abbastanza rare, ce la puoi fare a tenerne conto da teRadiofreccia wrote:Sì ma infatti mi sono anche scusato per l'obiezione fatta. Non era mio intento scatenare queste reazioni.N3lLo wrote:Radio, se tu avessi letto il regolamento avresti capito che il compito dei commish è anche quello di aggiornare i roster e quant'altro qua non si parla del fatto che tu abbia detto X o Y ma del fatto che , dato per assunto che capire cosa deve fare o non fare il commish è fondamentale per poi capire i diritti/doveri del giocatore, non è un buon momento per fare un obiezione di sto tipo.
Comunque riguardo le operazioni di addizione/sottrazione, il cap di una squadra e' deciso non solo dai contratti dei giocatori ma anche dalle penalizzazioni che possono ricevere le squadre stesse. Quindi non e' sempre esatto un calcolo fai da te.
Ri-chiedo scusa.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Siete una massa di sfaticati
Dovreste vedere come sono precisi e puntuali i commish di RttR 
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
osservazione amara; ci stiamo massacrando di pippe.
(nel senso di lanciare continue offerte a rilancio a giocatori dalla discutibile fattura cestistica).
(nel senso di lanciare continue offerte a rilancio a giocatori dalla discutibile fattura cestistica).
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Allora ricapitoliamo:
- Webster fuori tutta la stagione per problemi alla schiena
- Davis fuori per almeno due mesi per un'ernia
- Arthur fuori tutta la stagione per il tendine d'achille
Chiediamo di cambiare il nome in Seattle Lourdes. Vabbè squadra da lottery, però da qui a prepararsi psicologicamente già a dover pagare la antitanking fee mi par troppo.
si prevedono massicci utilizzi della regola Mashburn..
- Webster fuori tutta la stagione per problemi alla schiena
- Davis fuori per almeno due mesi per un'ernia
- Arthur fuori tutta la stagione per il tendine d'achille
Chiediamo di cambiare il nome in Seattle Lourdes. Vabbè squadra da lottery, però da qui a prepararsi psicologicamente già a dover pagare la antitanking fee mi par troppo.
si prevedono massicci utilizzi della regola Mashburn..
- Mr. Sloan
- Pro

concordo al 101%, ma purtroppo bisogna arrivare a 15 giocatori. E a questo punto anche i peggiori stupratori della palla concorrono a far numero. Io ho ancora dei buchi a roster, di questo passo finiro' a tapparli con lo sterco bovino.dreamtim wrote:osservazione amara; ci stiamo massacrando di pippe.
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Io chiedo il lock out per non pagare nessun giocatore, da quello che dicono il commissioner Fazz è esperto di questo tema. 
- Mr. Sloan
- Pro

mi hanno rilanciato Jon Leuer. Ripeto, mi hanno rilanciato per JON LEUER.
JON LEUER!
JON LEUER!
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
io (ormai a posto con le F's) ero sorpreso che nessuno ancora avesse offerto per lui.
a questi prezzi è perfetto per la Dinasty, tocca solo ingoiare.
a questi prezzi è perfetto per la Dinasty, tocca solo ingoiare.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Oh, comunque io qui lo dico... In questa dinasty simm asciut' tutti pazzi, ci sono stati dei prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io spero facciano il palloncino a chiunque sia salito oltre i 3 per robin lopez.tzara wrote:Oh, comunque io qui lo dico... In questa dinasty simm asciut' tutti pazzi, ci sono stati dei prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra...
9 per matthewscoso.
e occhio che anche a me manca uno spot free e francamente potrei inseririmi nel derby delle seconde scelte avanzate.
la sola, laconica questione, con che coraggio dai pluriennali a queste cifre? vai di annuale a amen.
un mercato osceno, la morte civile dei roster a 15, si stava molto meglio con i 12.
a ulteriore dimostazione, che siam peggiorati con i roster allargati; amen.
- lebronpepps
- Pro

visto che ci troviamo nostro malgrado coinvolti in queste discussioni:
per Matthews e Lopez noi a ste cifre non ci stiamo più per una sorta di questione morale,sono tutti vostri
su Leuer,io onestamente credo che con Skiles possa fare bene,poi a quelle cifre non è che si trovi molto di meglio
per Matthews e Lopez noi a ste cifre non ci stiamo più per una sorta di questione morale,sono tutti vostri
su Leuer,io onestamente credo che con Skiles possa fare bene,poi a quelle cifre non è che si trovi molto di meglio