Hai ragione, ragazzi magari usate i pm per organizzarvi o quantomeno limitate i post "spammosi" sul vostro ritrovo (e mi dispiace non poterci essere).negher wrote:Un piccolo commento senza voler fare polemica con nessuno, nelle ultime pagine il 90% dei messaggi riguardava la riunione dei tifosi sotto la Mole. Niente di male, penso che il forum, essendo un punto di incontro serva anche a quello, ma devo dire che ha reso il topic estremamente "pesante" da leggere per chi non è coinvolto nella questione. Penso che limitarsi ai post "utili" senza fare mille (cit.) e contro(cit.) fini a se stesse o al limite aprire un topic apposito come capita nella sezione NFL possa essere meglio.
Parere personale per carità, ripeto, senza voler fare polemica.
Domenica con il Novara,classica partita in cui hai tutto da perdere, ovvio che siano fondamentali i tre punti per arrivare con una buona classifica ad Udine che chiude le cinque trasferte terribili affrontate negli ultimi due mesi (Inter, Lazio, Napoli, Roma e appunto Udine).
Le indicazioni danno Giaccherini interno di centrocampo vista la squalifica di Vidal e Estigarribia davanti.