Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
Pare che Barnes sia il favorito per lo starting, Ebanks sembra sia più a suo agio in una pallacanestro meno "cervellotica" di quella predicata da PJ, speriamo che il ragazzo cresca e ci dia una mano.
- doc G
- Pro

Bene, se è vero (ancora se ne dicono di cotte e di crude, vediamo poi quel che accadrà davvero) tradotto in italiano vuol dire che la pace nel mondo ai Lakers interessa poco ed è sul mercato, sperando che sia la chiave per arrivare ad un play.Marcomax wrote:Per quanto riguarda Artest/Metta Mike Brown ha intenzione di farlo partire dalla panca. Alla guida della second unit World Peace avrà maggiori responsabilità, un ruolo offensivo espanso e sarà utilizzato di più come arma in post.
Il ruolo di starter in ala piccola se lo giocheranno Barnes, Kapono e Ebanks.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Non penso, più che altro è una mossa per cercare di sopperire alla partenza di Odom e cercare di rilanciare l'ex Ron dopo una stagione non esaltante dal punto di vista personale.doc G wrote: Bene, se è vero (ancora se ne dicono di cotte e di crude, vediamo poi quel che accadrà davvero) tradotto in italiano vuol dire che la pace nel mondo ai Lakers interessa poco ed è sul mercato, sperando che sia la chiave per arrivare ad un play.
Mentre mi rispondevi ho aggiornato il post precedente con il link ad un articolo in cui venivano riportate anche le parole di Brown e del giocatore che è pronto ad accettare molto positivamente il nuovo ruolo. Ed ho corretto il nome di Kapono con quello di Walton tra chi si gioca il posta da titolare, perchè è questo che dice Brown.
Game Over, bye-bye.
- N3lLo
- Pro

Io credo che Artest, acnhe per una questione contrattuale non sia interessante quasi per nessun team nella lega che possa avere una PG interessante per noi.
In verità di PG atletiche e buone in difesa non ne vedo molte in vendita, sinceramente a stop punto forse meglio vedere come iniziano Fisher-Blake e Morris provando prima a prendere un buon lungo difensivo da affiancare a Gasol-Bynum.
In verità di PG atletiche e buone in difesa non ne vedo molte in vendita, sinceramente a stop punto forse meglio vedere come iniziano Fisher-Blake e Morris provando prima a prendere un buon lungo difensivo da affiancare a Gasol-Bynum.
- Rakim
- Senior

Diamo spazio a Morris, altro che cercare una point guard!
Comunque io non capisco tutta la merda che sparate su Mike Brown, prima di affermare che non è un vincente io mi chiederei se ha mai avuto una squadra per vincere. Ha giocato una finale NBA senza vederla mai, ma aveva pur sempre contro Popovich e i suoi Spurs inoltre con LeBron in squadra non ha mai potuto giocare come voleva e non ha mai avuto la possibilità di puntare o di ricevere i giocatori adatti al suo gioco. Io prima di riempirlo di insulti aspetterei e vedrei come gestisce la squadra. Per concludere: prima di partire per questa dura esperienza ha pensato bene di farsi affiancare da un allenatore come Messina che avrà sicuramente poca voce in capitolo in quanto a basket NBA, ma dalle nostre parti ne ha viste e parecchie. Predico dunque calma e prima di giudicare dico aspettiamo poi si vedrà (come poi sarebbe giusto fare anche nei confronti della società, che momentaneamente sembra muoversi a caso, ma che magari verso Febbraio ci fa qualche regalino).
G.O. LAKERS G.O. (per chiudere il post alla vecchia maniera)
Comunque io non capisco tutta la merda che sparate su Mike Brown, prima di affermare che non è un vincente io mi chiederei se ha mai avuto una squadra per vincere. Ha giocato una finale NBA senza vederla mai, ma aveva pur sempre contro Popovich e i suoi Spurs inoltre con LeBron in squadra non ha mai potuto giocare come voleva e non ha mai avuto la possibilità di puntare o di ricevere i giocatori adatti al suo gioco. Io prima di riempirlo di insulti aspetterei e vedrei come gestisce la squadra. Per concludere: prima di partire per questa dura esperienza ha pensato bene di farsi affiancare da un allenatore come Messina che avrà sicuramente poca voce in capitolo in quanto a basket NBA, ma dalle nostre parti ne ha viste e parecchie. Predico dunque calma e prima di giudicare dico aspettiamo poi si vedrà (come poi sarebbe giusto fare anche nei confronti della società, che momentaneamente sembra muoversi a caso, ma che magari verso Febbraio ci fa qualche regalino).
G.O. LAKERS G.O. (per chiudere il post alla vecchia maniera)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Infatti! avere lo stesso roster, va bene se hai lo stesso allenatore!N3lLo wrote:Jas mi sorprendi, quel roster Odom compreso era composto da gente che gioca a pallacanestro ad un livello altissimo e non credo che l'adattabilità al nuovo sistema sarebbe stato questo problema poi Brown non è un vincente, ma è una cosa diversa dal giudicare il roster inadatto, sullo spazio non credo che con un monte ingaggi di 90M cedendo Odom si recuperà chissà quanto quindi non ci siamo con l'ipotesi salariale.
Quindi mi pare evidente na cosa Odom non lo si perde per scelta tecnica o salariale ma perchè ci siamo trovati in una grossa pagliacciata la quale non ci ha penalizzato direttamente, ma indirettamente rendendo scontento Odom il quale ha chiesto la trade.
Su Kobe, un aritcolo di un giornale di quarta categoria ti porta a dire ciò? Mah, sulle sue parole ha solo detto che non gli è piaciuta la cessione di Odom, come la prenderesti tu la partenza di un tuo compagno da 6-7 stagioni e con il quale hai vinto due anelli? Non bene, è umano eh!
che senso a, avere una squadra vecchia appagata con un allenatore nuovo? per giunta brown??
Boston e Spurs fanno bene a stare così a tentare insieme le ultime cartuccie, ma LA con brown che senso ha avere la stessa rosa?
Per Odom, sono stati sbagliati i TEMPI della cessione! è scontento, lo tradi a inizio stagione e non lo scambi per 2 crackers, per provare ultimo assalto a Paul, sapendo di non avere gli assest giusti!
Questa squadra è più incazzata, non per il mancato arrivo di paul, ma per la CESSIONE di odom a una diretta concorrente della stessa Conference!
Concordo sul declino da quando è arrivato Artest, anche ariza vi ha fatto vincere un anello ed era molto più giovane di ron e quel contrattone, non l'ho mai capito, visto anche il soggetto che si sono trovati in squadra...
N3lLo wrote:Jas eri meglio quando postavi ignorante!!!
Doc ma lui lo sa che gli vogliamo bene!
si discute e qualche sfotto dopo i 1000 presi l'anno scorso, è giusto rigirarlo...
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Secondo me il turno di playoff contro i Mavericks ha dato alla testa a molti tifosi dei Lakers e al front office.
Ma c'è davvero bisogno di rivoluzionare un roster che comunque ha portato a 2 titoli e a una semifinale di conference persa (contro i futuri campioni)?
Per me un anno con questo roster (compreso di Odom e magari dando più fiducia a Blake) potevate tranquillamente farvelo...ad ovest non vedo squadre così nettamente più forti di voi nemmeno oggi. Ci sono margini per una last race per questo gruppo...Brown o non Brown
Ma c'è davvero bisogno di rivoluzionare un roster che comunque ha portato a 2 titoli e a una semifinale di conference persa (contro i futuri campioni)?
Per me un anno con questo roster (compreso di Odom e magari dando più fiducia a Blake) potevate tranquillamente farvelo...ad ovest non vedo squadre così nettamente più forti di voi nemmeno oggi. Ci sono margini per una last race per questo gruppo...Brown o non Brown
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
però ai playoff si è visto di tutto, ed essere sweeppati così, si vedeva che bisognava chiudere un era ( quella di jackson) ed aprirne un altra...jason wrote:Secondo me il turno di playoff contro i Mavericks ha dato alla testa a molti tifosi dei Lakers e al front office.
gli stessi giocatori, bisogna dargli stimoli e se vengono sweepati e tutti hanno una certa età, devi fare affidamento sul gruppo, e quello si crea con un allenatore che ti ha portato alla vittoria nei anni passati, non vorrei fare paragoni con il calcio, ma guarda l'inter mourinho e l'inter dell'anno scorso con la stessa rosa ma con un allenatore nuovo.... e benitez è ben meglio di brown :D
- N3lLo
- Pro

Mah guarda, la cosa che va dalla parte di Brown è una sola, il tentativo di cambio di mentalità e la richiesta alla dirigenza di tenere solo quelli motivatissimi e di dargli qualche atleta in più per alzare l'intensità difensiva (Jackson non li chiedeva per la parte difensiva ma per aumentare il numero di easybasket, leggasi contropiede).
Kup è un GM mediocre, leggevo di attestati di stima e fiducia per lui nel topic di CP3 ma sto qui ha avuto un regalo da West (Gasol) e ha pescato due jolly (Ariza e Brown), sia chiaro gente fondamentale ma sapere che lui guiderà la nostra ricostruzione non mi lascia tranquillo.
Per forza di cose qualcosa accadrà perchè così come siamo abbiamo bisogno ancora di una PG e di una PF anche con poco fosforo ma con molte gambe, McRoberts e Morris sono due ottimi giocatori e IMHo daranno una mano ma da qua a risultare decisivi per una lotta all'argentieria ne passa eh.
Kup è un GM mediocre, leggevo di attestati di stima e fiducia per lui nel topic di CP3 ma sto qui ha avuto un regalo da West (Gasol) e ha pescato due jolly (Ariza e Brown), sia chiaro gente fondamentale ma sapere che lui guiderà la nostra ricostruzione non mi lascia tranquillo.
Per forza di cose qualcosa accadrà perchè così come siamo abbiamo bisogno ancora di una PG e di una PF anche con poco fosforo ma con molte gambe, McRoberts e Morris sono due ottimi giocatori e IMHo daranno una mano ma da qua a risultare decisivi per una lotta all'argentieria ne passa eh.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Mitch ha appena detto che non useranno la TPE du Vujacic. Ok, ora è ufficiale, hanno (s)venduto Odom alla concorrenza per risparmiare soldi, quindi ci stanno a pennello le ultimissime prese per i fondelli di Cuban - roba fresca fresca. Siamo in era BussQuelloScemo, e Kup è tornato il Kupcazz di un tempo. Allegria, da Paul ed Howard a nada de nada con un Lamar in meno, capisco che il piano A sia andato a donnine, ma pensavo esistessa il B o C, invece siamo al piano Z, ovvero la nemesi dei sogni iniziali. Oltre ad essere basito, sono avvelenato, ed a quanto pare - leggere le ultime del mamba - sono pure in ottima compagnia. Forse abbiamo speso fin troppo tempo con Sterc, visto che il duo Jim & Mitch la parte del dumb and dumbed se la sta cucendo addosso.
Fisher Bryant Barnes McRoberts Gasol: WTF.
Fisher Bryant Barnes McRoberts Gasol: WTF.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
"Report: Vanessa Bryant Filing for Divorce from Lakers Star Kobe Bryant"
http://www.lakersnation.com/report-vane ... 011/12/16/
Ecco, ci mancava anche questo. Non bastava fosse incazzato per il roster ecc.., ci si aggiunge anche la donna.
http://www.lakersnation.com/report-vane ... 011/12/16/
Ecco, ci mancava anche questo. Non bastava fosse incazzato per il roster ecc.., ci si aggiunge anche la donna.
- N3lLo
- Pro

Speriamo che non gli faccia troppo girare le palle sta storia.
- Radiofreccia
Ragazzi, se il buongiorno si vede dal mattino si prevede una stagione veramente di m***a.
- Non abbiamo una PG. O meglio, ne abbiamo 3 ma di cui una di 37 anni ed un'altra e' un rookie a cui e' difficile dare responsabilita';
- Abbiamo ceduto il nostro miglior lungo difensivo senza che la societa' portasse i fans a pensare di avere un piano per sopperire a questa cessione;
- Ci ritroveremo nello slot 3 a giocare con Ebanks, Kapono o Barnes (ottimo giocatore, ma lo preferisco dalla panchina);
- Un coaching staff ancora col punto di domanda che debuttera' con un roster altrettando dubbio;
- Il capitano che si appresta a giocare la stagione con un morale influenzato dalle cattive scelte della societa' ed, ora, anche dalla moglie che bussa per il divorzio.
Si salvi chi puo' !!
- Non abbiamo una PG. O meglio, ne abbiamo 3 ma di cui una di 37 anni ed un'altra e' un rookie a cui e' difficile dare responsabilita';
- Abbiamo ceduto il nostro miglior lungo difensivo senza che la societa' portasse i fans a pensare di avere un piano per sopperire a questa cessione;
- Ci ritroveremo nello slot 3 a giocare con Ebanks, Kapono o Barnes (ottimo giocatore, ma lo preferisco dalla panchina);
- Un coaching staff ancora col punto di domanda che debuttera' con un roster altrettando dubbio;
- Il capitano che si appresta a giocare la stagione con un morale influenzato dalle cattive scelte della societa' ed, ora, anche dalla moglie che bussa per il divorzio.
Si salvi chi puo' !!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- kobe 84
- Pro

ma metta world peace non lo considerate neanche per il posto 3???
cmq adesso è pacifico, non ho aspettative per questa stagione...tutto quello di positivo che verra' è ben accetto
cmq adesso è pacifico, non ho aspettative per questa stagione...tutto quello di positivo che verra' è ben accetto
- kobe 84
- Pro

cmq una volta che avrà divorziato kobe sarà come Lebronz, senza anello