Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by DH-12 »

Finita la 2° stagione allo Charleroi con la qualificazione all'Europa League. La dirigenza finalmente si decide a sborsare qualche spicciolo (3M) ma in Belgio non ci vuole venire nessuno, forse pensano che debbano lavorare nelle miniere. Inoltre mi dimentico di rinnovare il contratto a due giocatori e una volta lasciata la squadra non hanno intenzione (o meglio, gli agenti) di parlare con me :dohut0: Sono andato di regens Argentini e qualche brasiliano tutti giovani da far crescere, a livello di potenziale sono forti ma... Sarà una stagione difficile :stressato:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Mi è successa una cosa incredibile... Kaka s'è fratturato la tibia (6 mesi di stop) e ha annunciato il ritiro per il prossimo 15 gennaio 2015... nemmeno aspetta la scadenza del contratto (30 giugno 2015)... a 31 anni :shocking: :shocking: :shocking:

Ora ho lanciato Kovacic come riserva di Ozil al suo posto, è giunto il momento di vedere se il ragazzino è stato un'affare o 3.5 milioni buttati.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Leviathan wrote:Mi è successa una cosa incredibile... Kaka s'è fratturato la tibia (6 mesi di stop) e ha annunciato il ritiro per il prossimo 15 gennaio 2015... nemmeno aspetta la scadenza del contratto (30 giugno 2015)... a 31 anni :shocking: :shocking: :shocking:

Ora ho lanciato Kovacic come riserva di Ozil al suo posto, è giunto il momento di vedere se il ragazzino è stato un'affare o 3.5 milioni buttati.
A me è capitato (in vari FM) che si ritirassero alcuni giocatori della primavera a 19 anni :thumbup:
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

avvistato fiume pescoso a forma di mela...ora lo testo...a chi interessa mi faccia un fischio...

edit: purtroppo falso allarme..
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

La seconda stagione si conclude abbastanza positivamente.
Secondo scudetto di fila con 92 punti, teste di cazzo (cit.), un campionato mai realmente in discussione.

In Champions col Borussia agli ottavi una sfida al cardiopalma : dopo il 3-2 allo Juventus Stadium, al Signal Iduna Park si soffre da matti, Grosskreutz segna quasi subito l'1-0 e tra miracoli di Buffon e 3 legni presi dal Dortmund il cappotto sembra inevitabile.

Invece l'1-0 resiste, e a 10 minuti dalla fine su uno dei 2 tiri in porta effettuati da me in tutta la partita Trezeguet trova il gol dell'immeritata qualificazione.

Ai Quarti col Barça pare impossibile l'impresa, eppure si gioca alla pari o quasi adattando il modulo a un 4-3-1-2.
1-1 a Torino dove a Fabregas risponde Matri, mentre al Camp Nou vado incredibilmente in vantaggio con Matri, salvo poi prendere 3 gol nella ripresa.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Manu Ginobili wrote:La seconda stagione si conclude abbastanza positivamente.
Secondo scudetto di fila con 92 punti, teste di cazzo (cit.), un campionato mai realmente in discussione.

In Champions col Borussia agli ottavi una sfida al cardiopalma : dopo il 3-2 allo Juventus Stadium, al Signal Iduna Park si soffre da matti, Grosskreutz segna quasi subito l'1-0 e tra miracoli di Buffon e 3 legni presi dal Dortmund il cappotto sembra inevitabile.

Invece l'1-0 resiste, e a 10 minuti dalla fine su uno dei 2 tiri in porta effettuati da me in tutta la partita Trezeguet trova il gol dell'immeritata qualificazione.

Ai Quarti col Barça pare impossibile l'impresa, eppure si gioca alla pari o quasi adattando il modulo a un 4-3-1-2.
1-1 a Torino dove a Fabregas risponde Matri, mentre al Camp Nou vado incredibilmente in vantaggio con Matri, salvo poi prendere 3 gol nella ripresa.
Chiiiii?
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

DH-12 wrote:
Manu Ginobili wrote:La seconda stagione si conclude abbastanza positivamente.

Chiiiii?
Si, proprio lui, Roi David preso alla seconda stagione come free agent...operazione nostalgia più che altro, un ruolo alla Luca Toni nella Juve attuale, ma ha saputo sfruttare le sue occasioni e si costruito un ruolo di punta alla Altafini da ultimi 20 minuti nelle partite difficili...e ha segnato diversi gol decisivi
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Solo coi rinnovi tra stelle e giovani promesse mi hanno dissanguato! Per fortuna st'estate vendo Benzema, Arbeloa e Albiol senza doverli sostituire, visto che porterò in prima squadra Vrsaljiko e Varane. Poi nel 2015 scade il contrattone d Kaka che ormai è solo un peso visto che il 19enne Kovacic è esploso e in Castilla non ci tornerà più. L'unico acquisto che farò probabilmente è M'Vila, per il resto sono abbastanza coperto ovunque.

Casillas
Ramos-Hummels-Jones-Lahm
Kroos-Sahin
Ronaldo-Ozil-Di Maria
Higuain

Akinfeev
Arbeloa-Albiol-Pepe-Marcelo
Xabi-Granero
Oscar-Kovacic-Sarabia
Muniain/Hernandez

e così potrebbe cambiare nel 2014-2015

Akinfeev
Vrsaljiko-Varane-Pepe-Marcelo
Xabi/M'Vila-Granero
Oscar-Kovacic-Sarabia
Muniain/Hernandez

Rimane solo un Canales di troppo... ma almeno è una squadra costruita con giovani a basso costo pronti a subentrare ai vecchi, con le uniche eccezzioni di Lahm, Hummels, Hernandez, Akinfeev, Muniain e Oscar (pagato 30 dall'Internacional ma è un'ottimo vice Ronaldo, ha perso la prima parte di stagione per infortunio ma ora è tornato, è in forma ed è ottimo sia TD che TC, si è adattato perfettamente a giocare con Kovacic e quel fenomeno di Sarabia [5 milioni solamente!]). Senza contare che a parte la seconda stagione (la prima l'ho fatta con mercato chiuso la prima sessione) ho praticamente sempre risanato il bilancio con le cessioni dei sacrificabili, vedi Diarra, Coentrao, Khedira.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Image :thumbup:
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Questo è lo screen di Kovacic, appena lo riapro farò anche quelli di Oscar e Sarabia se interessano

Image

Pagato 3.7 milioni a gennaio 2012 e ora a 19 anni è già dominante nella Liga :metal:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Esame andato, per un po' potro' rituffarmi nella mia stagione con il Napoli. :biggrin:
Thelastdance
Newbie
Newbie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Thelastdance »

La droga più grande.
Sono all'inizio del 4o anno con l'Aurora Pro Patria (squadra simpatica a ,me per i colori sociali e il nome), e dalla C2 in 2 stagioni mi sono ritrovato in B, salvandomi un pò a culo la scorsa stagione nelle ultime 3 giornate.
Ecco, vi vorrei chiedere una cosa, ma non vi pare che la difficoltà rispetto agli anni passati sia un pò diminuita?
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Thelastdance wrote:La droga più grande.
Sono all'inizio del 4o anno con l'Aurora Pro Patria (squadra simpatica a ,me per i colori sociali e il nome), e dalla C2 in 2 stagioni mi sono ritrovato in B, salvandomi un pò a culo la scorsa stagione nelle ultime 3 giornate.
Ecco, vi vorrei chiedere una cosa, ma non vi pare che la difficoltà rispetto agli anni passati sia un pò diminuita?
Allora sono diventato scarso io visto che dopo 4 stagioni non ho ancora vinto nulla :biggrin:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

finalmente è mio!
Sono indeciso su come partire. Da un lato vorrei subentrare a De Laurentiis per avere un Napoli non solo vincente ma anche simpatico :forza:
Poi però mi viene in mente che potrei tirar su qualche nobile decaduta (Livorno, Pescara, Torino, Cremonese, Triestina, Nottingham Forest, Southampton, West Ham) oppure provare qualche folle campionato estero :penso:
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Vitor #41 wrote:finalmente è mio!
Sono indeciso su come partire. Da un lato vorrei subentrare a De Laurentiis per avere un Napoli non solo vincente ma anche simpatico :forza:
Poi però mi viene in mente che potrei tirar su qualche nobile decaduta (Livorno, Pescara,
Torino
, Cremonese, Triestina, Nottingham Forest, Southampton, West Ham) oppure provare qualche folle campionato estero :penso:
Non siamo una nobile decaduta :lingua: :lmao:
Post Reply