[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by tzara »

Cerberus wrote:I centri performanti e di giovane età sono merce rara , poi ci sono le passioni incontrollate, e i sogni di gloria inconfessabili.
Tutto questo per dire che non c'è razionalità in una dinasty. :stressato:
Questa free agency ne è la riprova.

Ragioni, sparse:
1) la Free Agency è ionsolitamente corta, e questo causa distress psicosomatico con esantemi e orticarie acute a tutti i GMs
2) Ci sono 4 giocatori buoni in croce, e si buttano tutti su questi, quando invece c'è ancora un Zaza Pachulia libero
3) siamo di colpo diventati scarsi
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

tzara wrote:
Cerberus wrote:I centri performanti e di giovane età sono merce rara , poi ci sono le passioni incontrollate, e i sogni di gloria inconfessabili.
Tutto questo per dire che non c'è razionalità in una dinasty. :stressato:
Questa free agency ne è la riprova.

Ragioni, sparse:
1) la Free Agency è ionsolitamente corta, e questo causa distress psicosomatico con esantemi e orticarie acute a tutti i GMs
2) Ci sono 4 giocatori buoni in croce, e si buttano tutti su questi, quando invece c'è ancora un Zaza Pachulia libero
3) siamo di colpo diventati scarsi

1) I PO sono un traguardo divino e per arrivarci qui c'è gente che si venderebbe l'anima per arrivarci.
2) I centri dei tuoi nemici sono più verdi , chissà che fertilizzante usano
3) Se i Kniks danno 58 per 4 anni a T. Chandler i nostri sono ancora ragionevoli :shades:
4) I GM reali criticati in questo forum ci insegnano la via
:stressato:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

E' possibile inserire in lista gli ultimi giocatori che si sono accasati?
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io continuo a vedere gente che modifica i post con le offerte come diavolo gli pare. Ora, c'e' da essere polli scrivendo EDIT quando la regola e' ben chiara che ogni edit e' proibito e il forum non riporta la modifica se fatta entro poco tempo dalla pubblicazione del post... Se proprio volete imbrogliare e cercare di farla franca, almeno fatevi furbi. Che poi il senso di rischiare una multa da 500k per modificare l' orario non lo capisco. Errori di qualche minuto non sono un problema.
Diverso il caso di chi modifica un'offerta cambiando gli anni di durata del contratto. Quello e' sbagliato, antisportivo e da punire.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

A.F.D.U.I. President wrote:E' possibile inserire in lista gli ultimi giocatori che si sono accasati?
Coming soon. Tipo stasera.
Mr. Sloan wrote:Io continuo a vedere gente che modifica i post con le offerte come diavolo gli pare. Ora, c'e' da essere polli scrivendo EDIT quando la regola e' ben chiara che ogni edit e' proibito e il forum non riporta la modifica se fatta entro poco tempo dalla pubblicazione del post... Se proprio volete imbrogliare e cercare di farla franca, almeno fatevi furbi. Che poi il senso di rischiare una multa da 500k per modificare l' orario non lo capisco. Errori di qualche minuto non sono un problema.
Diverso il caso di chi modifica un'offerta cambiando gli anni di durata del contratto. Quello e' sbagliato, antisportivo e da punire.
La modifica può essere un typo, dovuto al fatto di aver copiato dalla riga superiore e aver modificato tutto tranne quel valore, impossibile dire se sia antisportivo.
Quando invece si cambia proprio l'offerta allora sì diventa oggettivamente un errore.

Nel dubbio, c'è una regola apposta, condivido il resto del post.
E non verranno fatte eccezioni, quindi invito per l'ennesima volta a concentrarsi per 5" prima di cliccare su INVIA...

PS: non posso credere che dopo 177 anni di Dinasty ci sia ancora gente (e no, non i nuovi arrivati) che non ha capito che il verde ce lo mettiamo noi a conferma della validità dell'offerta... già il tempo manca, se ci complicate pure la vita al punto che dobbiamo andare a tentativi per capire fino a dove è arrivato il collega a correggere...

Eddai...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Fazz wrote:Ringraziando il primo di una lunga serie di volontari (VERO?...), che per ora resterà nell'anonimato, c'è l'aggiornamento della lista FA
non avevo chiesto di rimanere anonimo.
Fazz

Post by Fazz »

SafeBet wrote:
Fazz wrote:Ringraziando il primo di una lunga serie di volontari (VERO?...), che per ora resterà nell'anonimato, c'è l'aggiornamento della lista FA
non avevo chiesto di rimanere anonimo.
Spettacolo, seconda candidatura mascherata :forza:
E ovviamente secondo volontario oltre a quello vero :shades:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ragazzi ma non sarebbe il caso di tenere un po' piu' aggiornato il topic dei roster ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Cerberus
Rookie
Rookie

Post by Cerberus »

Io non vedo tutti sti problemi con i roster.
Fazz

Post by Fazz »

Radiofreccia wrote:Ragazzi ma non sarebbe il caso di tenere un po' piu' aggiornato il topic dei roster ?
respira Fazz, respira... no, non ce la faccio

I rosters sono stati aggiornati ieri.
E in parte stamattina.

Dopo che nelle ultime ore è stata inserita anche la seconda parte della lista FA (grazie alla buona volontà di un utente che si è offerto di aiutare) ed è stata creata la lega su hoops.

Il tutto mentre non so se te ne sei accorto (e dovresti, ogni singolo topic va letto), ma il gioco è senza testa.

Non sai quali e quanti giocatori hai a roster?
Male, dovresti.
Non sai per quali giocatori puoi offrire?
Male, dovresti.
Non sai quanti soldi restano?
Male, dovresti.
Altro?

Oh ragazzi, io farò anche la vittima, ma qui non ci siamo.
UNO si è offerto di aiutare, più persone si lamentano.
Non va bene come sta andando?
Più che starci sopra alle 3 del mattino non posso fare.

Ritiro la proposta di rimanere nella Commissione, si fa partire la stagione e via, mi spiace per chi ci tiene, ma voglio anche io farmi i cazzi miei e trovarmi con la pappa pronta.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Siamo seri ragazzi, ma il giochino sta andando a rotoli i nuovi che se ne fottono delle problematiche e che pensano che il gioco sia solo e unicamente offrire per il FA e fare il figo nel TT mentre i vecchi se ne sono lavati le mani.
Del secondo punto non son convinto, anzi mi sono detto che non è possibile che questa Dinasty corredata di tanti forumisti che stimo e che ho imparato a conoscere anche grazie al giochino stia morendo anche a causa loro e ogni giorno mi sono detto ma si domani esce qualcuno che lo farà perchè tutti ci teniamo ad essere la Dinasty, quella vera.
Così non è stato e mi sono dato un'altra spiegazione dicendo che forse era per la paura di trovarsi tutto il lavoro sparato in faccia e mi sono offerto, ho scritto a Fazz e da subito ci ho messo tutto il tempo libero che avevo per sollevarlo un pò da questi oneri e magari nella speranza che uscisse almeno un altro che come me si è divertito tutti questi anni e che non vuole farla finire ora.

Per i nuovi, raccogliete l'eredità di grandiosi rompiballe quali Dino, Goat Erv e tanti altri che però ci hanno dato tanto e che hanno anche dato una mano al giochino a crescere. Signori alziamo l'attenzione se in ogni topic della dinasty sono palesate difficoltà gestionali venire a chiedere ogni 4 e 5 il topic dei roster, la lista dei FA e cazzate simili veramente fa cadere le braccia e capisco FAZZ,Matt e Luca che non solo si sono sobbarcati la battaglia ideologica per il cambio di punteggio vana o giusta che sia ma stanno,anche in quest'annata complicata, garantendo la partenza almeno della cosa.

Indi fatevi avanti e se non vi volete fare avanti cercate di essere collaborativi, anche con il silenzio che alle votle è più d'oro di quello che sembra.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sarebbe cosa buona e giusta che ognuno avesse il proprio topic della squadra (come in molti hanno gia), cosi ognuno si sistema il roster, si fa i calcoli dei salari cosi poi la commissione o quello che è, fa un semplice copia incolla e al massimo fa un controllo veloce.
Cerberus
Rookie
Rookie

Post by Cerberus »

Molti vogliono la pappa pronta mi sà, io se serve posso dare una mano.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

per quel che riguarda i Mushrooms il mio socio ha aggiornato il topic della nostra squadra,compreso i roster ed il payroll
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fazz wrote:
Radiofreccia wrote:Ragazzi ma non sarebbe il caso di tenere un po' piu' aggiornato il topic dei roster ?
respira Fazz, respira... no, non ce la faccio

I rosters sono stati aggiornati ieri.
E in parte stamattina.

Dopo che nelle ultime ore è stata inserita anche la seconda parte della lista FA (grazie alla buona volontà di un utente che si è offerto di aiutare) ed è stata creata la lega su hoops.

Il tutto mentre non so se te ne sei accorto (e dovresti, ogni singolo topic va letto), ma il gioco è senza testa.

Non sai quali e quanti giocatori hai a roster?
Male, dovresti.
Non sai per quali giocatori puoi offrire?
Male, dovresti.
Non sai quanti soldi restano?
Male, dovresti.
Altro?

Oh ragazzi, io farò anche la vittima, ma qui non ci siamo.
UNO si è offerto di aiutare, più persone si lamentano.
Non va bene come sta andando?
Più che starci sopra alle 3 del mattino non posso fare.

Ritiro la proposta di rimanere nella Commissione, si fa partire la stagione e via, mi spiace per chi ci tiene, ma voglio anche io farmi i cazzi miei e trovarmi con la pappa pronta.
Oddio Fazz, mica mi sono lamentato di qualcosa. Ho solo detto che si potrebbe tenere un po' piu' aggiornato il topic, cosa che potrebbe fare anche un utente non commish. Poi non lo so, forse vedo il topic sbagliato perche' noto che della mia squadra non c'e' scritto quanto cap libero ho.

Chiedo scusa, non volevo farti stizzare così :ok:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply