JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Io la prossima la giocherei con un classico 4-4-2 con Matri e Quagliarella in attacco!
- Pozz4ever
- Pro

Tornando brevemente a ieri sera, io cmq non mi pronuncio più. Perchè va bene che l'atteggiamento non è stato dei migliori e abbiamo sbagliato molto, sono stato il primo a dirlo, però leggendo in giro commenti e ascoltando i commenti a fine primo tempo e a fine partita, sento di grande roma, gran partita e altre amenità del genere. si vede che solo io ho visto una squadra che ha segnato per sbaglio e ha superato la metà campo con regolarità solo negli ultimi 15 minuti, senza tra l'altro causare grossi danni.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
beh, dopo la sconfitta con la Fiorentina tutti si aspettavano un'altra batosta ieri che invece non c'è stata.
Poi quando leggo che la baby-Roma (perchè ha schierato UN primavera?) ferma la Juve che vuoi dire più? Che il giornalismo sportivo italiano è una barzelletta? Sai che novità...
Diciamo che alla prima sconfitta della Juve ci dobbiamo aspettare tre mesi arretrati di spalate di m@#%a... ma va bene così!!!
Poi quando leggo che la baby-Roma (perchè ha schierato UN primavera?) ferma la Juve che vuoi dire più? Che il giornalismo sportivo italiano è una barzelletta? Sai che novità...
Diciamo che alla prima sconfitta della Juve ci dobbiamo aspettare tre mesi arretrati di spalate di m@#%a... ma va bene così!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me siete sembrati molto meno "vivi" rispetto alle altre partite, molto meno dinamismo, molta meno aggressività nella metà campo della Roma, che schierava un centrocampo alquanto rischioso.
Piuttosto fumosi, non i soliti scintillanti, soprattutto il trio di centrocampo e Matri.
Piuttosto fumosi, non i soliti scintillanti, soprattutto il trio di centrocampo e Matri.
[align=left][/align]

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Auguri a franci
Interista dentro 
-
DROGBA86
- Pro

No Pozz, abbiamo visto tutti la stessa partita. Così come ha visto la stessa partita Luis Enrique, che da persona sportiva ha ammesso che dopo il gol per un'ora la Roma non poteva fare altro che subire la Juve senza tirare in porta. Il resto sono cazzate da Gazzetta dello Sport.Pozz4ever wrote:Tornando brevemente a ieri sera, io cmq non mi pronuncio più. Perchè va bene che l'atteggiamento non è stato dei migliori e abbiamo sbagliato molto, sono stato il primo a dirlo, però leggendo in giro commenti e ascoltando i commenti a fine primo tempo e a fine partita, sento di grande roma, gran partita e altre amenità del genere. si vede che solo io ho visto una squadra che ha segnato per sbaglio e ha superato la metà campo con regolarità solo negli ultimi 15 minuti, senza tra l'altro causare grossi danni.
Ieri con un attacco lucido vincevamo a mani basse. Ma Pepe, Matri e Quaglia ci hanno voluto ricordare di non essere fenomeni, e lo hanno fatto benissimo.
-
DROGBA86
- Pro

Auguri Franci.

- Nas
- Senior

Auguri Franci

- Yuppidù
- Senior

Boh io finché scrivono che la Roma all'olimpico ferma la Juve penso che le cose stanno andando bene. Come dice Conte significa che abbiamo riacquistato stima a livello generale.
p.s.:
Di solito non faccio mai gli auguri ma stavolta
Buon compleanno Marotta!

p.s.:
Di solito non faccio mai gli auguri ma stavolta
Buon compleanno Marotta!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Auguri Franci!! Il progetto invecchia 
-
BruceSmith
- Pro

volevo fare un piccolo regalo a francilive.

- kobe 84
- Pro

buffon dopo le dichiarazioni sul pupone "Meritava di fare gol sul rigore...." sarebbe da internare.....tobos84 wrote:Si dice che Buffon abbia dedicato il rigore parato a.......![]()
![]()
Ah auguri
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Buffon a volte mi chiedo se collega il cervello prima di parlare... Che sia un grande portiere e che con la Juve non abbia parato mai un rigore neanche per sbaglio (eccetto quello su Figo) è chiaro, perchè devi dar da mangiare ai troll dicendo che fino al 2006 non ci davano rigori contro???
Perchè io che vedevo quella squadra so che succedeva perchè eravamo talmente più forti che gli altri manco si avvicinavano all'area, ma i complottisti-onesti-troll che Prioreschi è riuscito a sbugiardare trovando le nuove intercettazioni quanto ci metteranno a strumentalizzare queste dichiarazioni?
Perchè io che vedevo quella squadra so che succedeva perchè eravamo talmente più forti che gli altri manco si avvicinavano all'area, ma i complottisti-onesti-troll che Prioreschi è riuscito a sbugiardare trovando le nuove intercettazioni quanto ci metteranno a strumentalizzare queste dichiarazioni?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- doc G
- Pro

In attesa di approfondimenti sulle dichiarazioni di Buffon, sulla strategia difensiva di Prioreschi, sulle tabelle di Ranieri, su quanto sia impegnato Moratti, sul processo di beatificazione di Moggi, sul rapporto fra Cobolli Gigli ed i film tamarri americani, in attesa di tutto ciò
Auguri Francy!
Auguri Francy!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks