Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
longinus
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by longinus »

non so che dire.

di certo smith ha delle colpe belle grosse in tutto il periodo post-finals(nessuno si scordi quel contratto a duhon,please :stressato: )ed a questo punto,visto che pure il CEO è cambiato,quando sarà risolta la questione dwight sarebbe d'uopo venisse licenziato,sia che D12 rimanga sia che venga ceduto.

però un giocatore,per quanto forte,non può decidere delle sorti della franchigia.non è il GM.non dimentichiamoci che l'anno passato le trade con phoenix e washington furono fatte in fretta e furia perchè proprio howard andò a sbattere i pugni sul tavolo lamentadosi e smith entrò in panic mode.

la mia idea è soprattutto che il nostro centro,essendo uno che vuole sempre piacere a tutti,si stia un po parando il culo scaricando le colpe sul GM.
ed il fatto è che ha in gran parte ragione ,perchè negli ultimi tempi othis ha agito da schifo.

insomma,se non si fosse capito dalla torre butto entrambi :thumbsdownsmileyanim:
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Image

Davis sembra in forma
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ho letto nel topic dei rumors che adesso vogliamo prendere Billups per fare restare Dwight.Che dire,abbiamo proprio le idee chiare.......
ImageImage
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

BRANDONE wrote:Ho letto nel topic dei rumors che adesso vogliamo prendere Billups per fare restare Dwight.Che dire,abbiamo proprio le idee chiare.......
Già, il bello è che ora lo vogliono anche i Nets solo per toglierci anche la più piccola speranza...

Che stronzi...
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

ma billups ai nets non ha senso anche perche ce gia williams e non mi pare che lui voglia fare il panchinaro per 40mn a partita.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Migliu wrote:Image

Davis sembra in forma
:lmao: :lmao: :lmao:
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Domanda a voi tifosi Magics, ma se arrivare a Otis un'offerta simile/uguale a quella fatta per avere Paul dai Clippers, voi cosa fareste? Io se c'è tutta quella roba accetto e anche volentieri(SE DH e` d'accordo ovviamente).
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Porsche 928 wrote:Domanda a voi tifosi Magics, ma se arrivare a Otis un'offerta simile/uguale a quella fatta per avere Paul dai Clippers, voi cosa fareste? Io se c'è tutta quella roba accetto e anche volentieri(SE DH e` d'accordo ovviamente).
Il piano A è sempre e comunque tenerlo e quindi dargli una squadra per competere. Se falliamo in questo compito allora si prende la migliore offerta e lo si cede, per me bisogna ragionare così (l'offerta dei LAC è abbastanza buona, ma io chiederei sia la scelta di MIN che Gordon).
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Migliu wrote:Image

Davis sembra in forma
Cazzo pero che braccine che ha messo su, ha lavorato bene nel lockout, bravo BB.
Dico un'eresia, questo con 10-15 cm in più e` il più forte centro NBA assieme a DH.

@Peter, e io accetterei di mettere Gordon nel pacchetto fossi nei Clippers senza nemmeno pensarci troppo.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Porsche 928 wrote:Domanda a voi tifosi Magics, ma se arrivare a Otis un'offerta simile/uguale a quella fatta per avere Paul dai Clippers, voi cosa fareste? Io se c'è tutta quella roba accetto e anche volentieri(SE DH e` d'accordo ovviamente).
ovviamente tirerei per avere gordon,se cio non fosse possibile:

In: Kaman-Foye-Aminu(o bledsoe)

Out:howard-turkoglu-duhon

+ovviamente la scelta dei wolves.
approvata da espn trade machine :thumbup:

mi sono convinto che la ricostruzione totale sia la cosa migliore.
a giugno si sceglie bene due volte in lotteria e non ci sono piu contratti scabrosi,si riparte per bene
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Clippers ancora più stronzi visto che Billups lo stanno prendendo loro
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

si vabbè ma non possiamo aspettare anni prima di chiudere le trattative.è normale che Billups ha parecchi prtendenti,se lo volevamo prendere veramente dovevamo chiudere subito.Il problema è che Otis non ha per niente le idee chiare
ImageImage
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

BRANDONE wrote:si vabbè ma non possiamo aspettare anni prima di chiudere le trattative.è normale che Billups ha parecchi prtendenti,se lo volevamo prendere veramente dovevamo chiudere subito.Il problema è che Otis non ha per niente le idee chiare
Su Billups è stata utilizzata l'amnesty, quindi le squadre sotto il cap (come i Clippers) avevano la precedenza di offrirgli un contratto (che il giocatore deve accettare) rispetto alle squadre sopra il cap...dura che nessuno offrisse qualcosa per Billups.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

BRANDONE wrote:si vabbè ma non possiamo aspettare anni prima di chiudere le trattative.è normale che Billups ha parecchi prtendenti,se lo volevamo prendere veramente dovevamo chiudere subito.Il problema è che Otis non ha per niente le idee chiare
il problema è che non sappiamo quale sarà il futuro della franchigia,quindi non possiamo muoverci.
se si prova ad accontentare howard si rischia di non riuscirci e rimanere poi con dei contratti inutili per dei veterani.

io nel dubbio mi butterei su mayo,ma sono di parte perchè il giocatore mi è sempre piaciuto :truzzo:
sarebbe un miglioramento notevole da subito per la sua difesa sulle guardie,ed inoltre è un giocatore su cui si potrebbe puntare pure se dwight lasciasse.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

longinus wrote:
il problema è che non sappiamo quale sarà il futuro della franchigia,quindi non possiamo muoverci.
se si prova ad accontentare howard si rischia di non riuscirci e rimanere poi con dei contratti inutili per dei veterani.

io nel dubbio mi butterei su mayo,ma sono di parte perchè il giocatore mi è sempre piaciuto :truzzo:
sarebbe un miglioramento notevole da subito per la sua difesa sulle guardie,ed inoltre è un giocatore su cui si potrebbe puntare pure se dwight lasciasse.
ma Mayo non è ufficiale a Indiana?
ImageImage
Post Reply