JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Quando dico che le partite sono "segnate"...
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
Buffon sta tornando a parare rigori...
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
finalmente Gigi sta bene di salute come non succedeva dal 2006
-
DROGBA86
- Pro

Bella partita. Ma il nostro attacco non si è dimostrato di livello. Pepe lo ammazzerei per i contropiedi.
E c'è qualcuno che non spenderebbe soldi in avanti? Se non c'è Vucinic livello tecnico scadente.
E c'è qualcuno che non spenderebbe soldi in avanti? Se non c'è Vucinic livello tecnico scadente.
Last edited by DROGBA86 on 12/12/2011, 23:41, edited 1 time in total.
- ghista
- Senior

manteniamo l'imbattibilità pur non giocando una bellissima gara e avendo rischiato seriamente di perdere. Prendiamoci sto punto e vediamo di vincere il derby Domenica. Io finalmente farò il mio debutto allo Juventus Stadium!!!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
E' andata bene così..stasera la squadra non mi è piaciuta, troppo imprecisa, troppe azioni da gol lasciate, non puoi fare gol e prendere un rigore 1min dopo, stessa cosa per il gol preso all'inizio...un pareggio che vale oro, non perdere quando giochi così è cmq un buon segnale.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Quagliammerda (cit.) 
- Pozz4ever
- Pro

è andata ancora bene, anche se poi abbiamo avuto le occasioni pure per vincerla. però non mi è piaciuta la prestazione, pressapochismo a palate, pirlo molto in difficoltà.
detto questo, il pupone il ciuccio se lo può mettere dove non batte il sole.
e tornando al discorso di una pagina fa, orsato pessimo, loro hanno menato come fabbri salvo poi ammonire quagliarella per il tiro dopo il fischio. e lamela mai ammonito neanche dopo settordici falli.
detto questo, il pupone il ciuccio se lo può mettere dove non batte il sole.
e tornando al discorso di una pagina fa, orsato pessimo, loro hanno menato come fabbri salvo poi ammonire quagliarella per il tiro dopo il fischio. e lamela mai ammonito neanche dopo settordici falli.
- MagnusPinus
- Pro

Partitaccia.. a partire dal centrocampo sottotono.. all'attacco.. (Matri inguardabile). Dietro si é tenuto.. Cmq Elia per poco faceva segnare Quaglia.. Lo metterei al posto di Vucinic ora.. Estigarribia penoso.. Giak ha avuto occasioni ma é troppo leggero.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Speriamo che già ad Udine giochi Elia in sostituzione di Mirko.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Peccato davvero per quell'errore della Quaglia sull'unico guizzo di Elia.. E vabbè, siam là, grande Gigione sul rigore.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E anche quest'anno Roma ce la semo levata dalle palle (cit.)
Onestamente fino al gol di Chiellini la squadra come carattere e personalità non mi era dispiaciuta, un pò meno dal punto di vista squisitamente tecnico.
Poi dopo il nostro gol pensavo si potesse vincere e in effetti le occasioni ci sono state, ma abbiamo anche sofferto un pò troppo, con la Roma che ha finito in discreto crescendo.
Per la prima volta in stagione ho visto un calo fisico negli ultimni 15' ma siamo a metà dicembre e ci può stare, se avete fatto casa all'occasione finale di Totti hanno fatto tutti una fatica mostruosa a rientrare con Lamela che se l'è fortunatamente presa comoda.
Siamo comunque imbattuti, poco male.
Considerazioni random:
Buffon finalmente fa il Buffon
Stasera malino Pepe e il principino, sono umani anche loro.
Elia discreti minuti e qualche accelerazione che fa sperare, tarraggine al 100% però
Matri in appannamento nelle ultime due
Vidal mostruoso, ma è meglio se in area nostra ci entra poco
Troppe troppe transizioni buttate al vento, potenziali contropiedi sprecati.
Onestamente fino al gol di Chiellini la squadra come carattere e personalità non mi era dispiaciuta, un pò meno dal punto di vista squisitamente tecnico.
Poi dopo il nostro gol pensavo si potesse vincere e in effetti le occasioni ci sono state, ma abbiamo anche sofferto un pò troppo, con la Roma che ha finito in discreto crescendo.
Per la prima volta in stagione ho visto un calo fisico negli ultimni 15' ma siamo a metà dicembre e ci può stare, se avete fatto casa all'occasione finale di Totti hanno fatto tutti una fatica mostruosa a rientrare con Lamela che se l'è fortunatamente presa comoda.
Siamo comunque imbattuti, poco male.
Considerazioni random:
Buffon finalmente fa il Buffon
Stasera malino Pepe e il principino, sono umani anche loro.
Elia discreti minuti e qualche accelerazione che fa sperare, tarraggine al 100% però
Matri in appannamento nelle ultime due
Vidal mostruoso, ma è meglio se in area nostra ci entra poco
Troppe troppe transizioni buttate al vento, potenziali contropiedi sprecati.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ghista
- Senior

Comunque il calendario è dalla nostra: Udinese e Milan fuori(aggiungiamo Firenze va) poi tutti gli scontri complicati in casa
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Abbiamo rallentato un pò con i pareggi di Napoli e Roma, ma se riusciamo quantomeno a non perdere a Udine un calendario molto difficile ce lo buttiam o alle spalle, sono già tante le trasferte insidiose in cui abbiamo già dato.ghista wrote:Comunque il calendario è dalla nostra: Udinese e Milan fuori(aggiungiamo Firenze va) poi tutti gli scontri complicati in casa
Onestamente un punto stasera non lo butto via, si poteva allungare sulle altre ma rimanere a +2 sul Milan dopo questo turno ci avrei fatto la firma.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
sticazzi non sapevo che lamela potesse fare 12 falli su 15 senza nemmeno essere ammonito, ero rimasto a un trequartista al river lo ritrovo peggio di un macellaio di seconda categoria alla roma, non male la cura luis enrique, peccato, questi sono più buttati dei pareggi con bologna e genoa, che ne dicano i commentatori per ingraziarsi i tifosi romanisti, quella di stasera era una squadra impresentabile, polli noi a non fare male ogni volta che si avanzava, dietro erano sempre messi alla boia, de rossi ha un grande senso della posizione, heinze esperto ma gli altri 5 fra centrocampo e difesa erano dove li portava il vento, peccato