JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by TMC_1 »

Ma perchè Ramirez non può giocare nel ruolo di Vucinic o Pepe? Secondo me è da prendere al volo, 15 milioni non sono nemmeno tantissimi per un 90, ma magari si riesce a fare scendere sui 12-13.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

TMC_1 wrote:Ma perchè Ramirez non può giocare nel ruolo di Vucinic o Pepe? Secondo me è da prendere al volo, 15 milioni non sono nemmeno tantissimi per un 90, ma magari si riesce a fare scendere sui 12-13.
Ha già risposto Lele, ramirez giocherebbe fuori ruolo, è un trequartista/seconda punta.

Ma di un possibile ritorno di Caceres per meno della metà dei soldi che ci chiedeva il Barca 2 anni fa,qualcuno ci crede?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

il concetto credo sia questo.
per me ramirez può giocare anche in porta. se è bravo, va preso.
ma deve essere conforme al progetto tecnico.
deve esserne convinto conte.
non deve essere un acquisto a caso in perfetto stile marotta, un martinez 2.0 insomma.

cmq paragonarlo a vucinic non mi pare appropriato. per quel poco che lo visto mi sembra più centrocampista. parte molto lontano dalla porta il suo gioco. vucinic è una punta a tutti gli effetti.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

francilive wrote:il concetto credo sia questo.
per me ramirez può giocare anche in porta. se è bravo, va preso.
ma deve essere conforme al progetto tecnico.
deve esserne convinto conte.
non deve essere un acquisto a caso in perfetto stile marotta, un martinez 2.0 insomma.
Martinez errore, ok.
Ma ogni tanto possiamo ricordare anche le operazioni Pirlo, Barzagli e Vidal? solo per citare le più convenienti economicamente.

ad ogni modo, credo che con Antonio Conte in panchina non c'è direttore sportivo che possa permettersi di rifilargli nuovi acquisti senza il suo placet.
Andò via da Bari proprio per divergenze sul progetto tecnico.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Tanto per parlare di fantamercato io prenderei al volo Ibarbo del Cagliari prima che il prezzo s'impenni. Questo ha 21 anni e le potenzialità per essere un fenomeno assoluto.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

NckRm wrote:Tanto per parlare di fantamercato io prenderei al volo Ibarbo del Cagliari prima che il prezzo s'impenni. Questo ha 21 anni e le potenzialità per essere un fenomeno assoluto.

No ma scusate, ma adesso basta che uno fa 2 dribbling e un gol e diventa un potenziale fenomeno? A parte che il Cagliari adesso mica lo vende. La politica di quelle squadre è proprio di far crescere i giocatori e rivenderli guadagnandoci un bel po'. Se lo vende adesso ci guadagna troppo poco.

Ma poi, dai... Ibarbo ha dimostrato un milionesimo di Giovinco (che già non è che sia Messi).
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Yuppidù wrote:
NckRm wrote:Tanto per parlare di fantamercato io prenderei al volo Ibarbo del Cagliari prima che il prezzo s'impenni. Questo ha 21 anni e le potenzialità per essere un fenomeno assoluto.

No ma scusate, ma adesso basta che uno fa 2 dribbling e un gol e diventa un potenziale fenomeno? A parte che il Cagliari adesso mica lo vende. La politica di quelle squadre è proprio di far crescere i giocatori e rivenderli guadagnandoci un bel po'. Se lo vende adesso ci guadagna troppo poco.

Ma poi, dai... Ibarbo ha dimostrato un milionesimo di Giovinco (che già non è che sia Messi).
Ma guarda che io dico di prenderlo per farlo crescere da qualche parte, non per giocare titolare da noi, si sta parlando di nomi così fammi dire il mio.

Che poi ti sfido a dire quanti giocatori ci sono in Italia con il suo: fisico, scatto, controllo palla.
Ovvio che il Cagliari non te lo vende ma ciò non toglie che di potenzialità il Colombiano ne ha un sacco.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

NckRm wrote: Ma guarda che io dico di prenderlo per farlo crescere da qualche parte, non per giocare titolare da noi, si sta parlando di nomi così fammi dire il mio.

Che poi ti sfido a dire quanti giocatori ci sono in Italia con il suo: fisico, scatto, controllo palla.
Ovvio che il Cagliari non te lo vende ma ciò non toglie che di potenzialità il Colombiano ne ha un sacco.

Per carità fai pure il nome che vuoi. Non intendevo che non potevi dirlo. Solo che boh, anche in Tv questo sembra che sia già un fenomeno. Per non saper ne leggere ne scrivere io preferisco un bel po' il buon Coutinho, per dirne uno giovane. Non avrà il suo fisico, ma a talento gli mangia in testa.

Poi, permettimi: se dici che è ovvio che il Cagliari non te lo vende, è un po' strano dire "io prenderei Ibarbo". Se non te lo vende come fai a prenderlo? lo rubi? :forza:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Yuppidù wrote:
NckRm wrote: Ma guarda che io dico di prenderlo per farlo crescere da qualche parte, non per giocare titolare da noi, si sta parlando di nomi così fammi dire il mio.

Per carità fai pure il nome che vuoi. Non intendevo che non potevi dirlo. Solo che boh, anche in Tv questo sembra che sia già un fenomeno. Per non saper ne leggere ne scrivere io preferisco un bel po' il buon Coutinho, per dirne uno giovane. Non avrà il suo fisico, ma a talento gli mangia in testa.

Poi, permettimi: se dici che è ovvio che il Cagliari non te lo vende, è un po' strano dire "io prenderei Ibarbo". Se non te lo vende come fai a prenderlo? lo rubi? :forza:
Chiamo Luciano :truzzo:

Oh, qui si parlava di Hummels a Gennaio, è più probabile che il Cagliari mi venda Ibarbo :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

a me sto ibarbo mi sa di niente, sicuramente mi sbaglierò, ma non mi sembra uno su cui rivolgere grandi attenzioni allo stato attuale delle cose.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Pozz4ever wrote:a me sto ibarbo mi sa di niente, sicuramente mi sbaglierò, ma non mi sembra uno su cui rivolgere grandi attenzioni allo stato attuale delle cose.
Quello buono nel centrocampo del Cagliari è Nainggolan, secondo me già pronto per una grande
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Intanto a Roma diluvia. :icon_paper:

Comunque in attacco arriva Leandro Damiao che è anche più forte di Matri. :shades:
Giusto duo per la doppia competizione. Lasciamo perdere Immobile e roba varia. Si spera che siano finiti quei tempi. Servono campioni non promesse.
Last edited by DROGBA86 on 12/12/2011, 16:58, edited 1 time in total.
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

DROGBA86 wrote:Intanto a Roma diluvia. :icon_paper:
.
Vuoi vedere che... :laughing:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

D. Ray wrote:
.
Vuoi vedere che... :laughing:
porca vacca, ci spereri per vedere le reazioni in giro :thumbup:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Comunque in attacco arriva Leandro Damiao che è anche più forte di Matri. :shades:
Giusto duo per la doppia competizione. Lasciamo perdere Immobile e roba varia. Si spera che siano finiti quei tempi. Servono campioni non promesse.
Chi te l'ha detto che arriva? Per questo qui vogliono un botto di milioni :stressato:

Un bel prospetto è sicuramente Muriel(fantacalcio talent scout) guarda caso è dell'udinese :noia:
Locked