JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by LeatherBoy »

Yuppidù wrote:Intanto il buon Immobile continua a far stravedere. Io l'anno prossimo me lo porterei a casa. Come vice Matri andrebbe benone.

Poi ho l'impressione che Ramirez sia pressoché già preso da come parla Pioli. Sinceramente lo conosco poco: voi che impressione avete di lui?

Già preso da chi, da noi?
Perché questo è un fenomeno eh.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

mah, per me i fenomeni sono altri.
Immobile sarebbe sprecato (per lui) e acerbo (per noi) come vice Matri, specie se saremo in Champions.
io spero lo diano un ulteriore anno in A, ma prestito secco senza comproprietà, che se continua così non ci tocchi strapagare per riaverlo... o al limite una comproprietà finta come fu Chiellini alla viola (3,5mln per metà, diritto di riscatto nostro a 4,3, che sono i 3,5 di prima più gli 800k che prendeva inun anno di stipendio).
Never Underestimate the Heart of a Champion
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Per Ramirez si parla di 15 mln di euro. Un pò tanti specie per Marmotta...
Immobile temo sia un Paolucci un pochetto meglio. Del Pescara quello forte è il compagno di reparto, credo di proprietà del Napoli.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ma mi spieghereste cosa ce ne facciamo di Ramirez?
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Ramirez potrebbe sia giocare al posto di uno dei 3 di centrocampo sia come cambio di uno dei due esterni d'attacco. Sicuramente l'anno prossimo sperando di avere anche da fare una gara in settimana può servire per fare rifiatare i titolari
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Cos'avrebbe detto Pioli a proposito di Ramirez, di cui non ce ne facciamo nulla?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ghista wrote:Ramirez potrebbe sia giocare al posto di uno dei 3 di centrocampo sia come cambio di uno dei due esterni d'attacco. Sicuramente l'anno prossimo sperando di avere anche da fare una gara in settimana può servire per fare rifiatare i titolari
Nei tre di centrocampo proprio non ce lo vedo, è un giocatore prettamente offensivo che nel fronte d'attacco può svariare.
Non so se sinceramente sia adatto ad un tridente, io lo vedo più come un tre quarti ma non l'ho visto giocare più di tre-quattro volte.
Centrocampista puro però non penso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma per domani sera al posto di Vucinic ci sarà Esti o Jack non so se mi spiego (cit.)
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote:Ma per domani sera al posto di Vucinic ci sarà Esti o Jack non so se mi spiego (cit.)
Pare favorito Esti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

shilton wrote:
ghista wrote:Ramirez potrebbe sia giocare al posto di uno dei 3 di centrocampo sia come cambio di uno dei due esterni d'attacco. Sicuramente l'anno prossimo sperando di avere anche da fare una gara in settimana può servire per fare rifiatare i titolari
Nei tre di centrocampo proprio non ce lo vedo, è un giocatore prettamente offensivo che nel fronte d'attacco può svariare.
Non so se sinceramente sia adatto ad un tridente, io lo vedo più come un tre quarti ma non l'ho visto giocare più di tre-quattro volte.
Centrocampista puro però non penso.
Stessa impressione mia. Pioli non ha detto granché ma mi è parso di capire che più che altro la questione sarebbe se Ramirez va alla juve a gennaio o a giugno. Impressione mia, ripeto.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

boantos wrote: Immobile temo sia un Paolucci un pochetto meglio. Del Pescara quello forte è il compagno di reparto, credo di proprietà del Napoli.
Concordo.

Ramirez imho ha tutto per spaccare. I giocatori forti vanno presi se c'è la possibilità, poi ci pensa il mister a farli giocare.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ragazzi, io voglio una .gif con Conte che fa ruotare le 3 dita a livello orecchie... si insomma, una .gif "non so se mi spiego"...
esistono? :D
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

Immobile nel disastro Ferrara-Zac quei pochi minuti che ha giocato ha fatto meglio di Paolucci e in due stagioni scarse di cui una passata in panca in pratica ha fatto più goal di Paolucci in carriera. Teniamo conto che non siamo più la Juve che si permetteva di tenere Mutu quarta punta e perciò per la panca non possiamo permetterci di spendere miliardi. Ramirez comunque credo arrivi a Luglio, ora come ora nn ci servirebbe invece l'anno prossimo con anche le coppe europee( si spera perlomeno e mi tocco intanto) può venire utile. Domani credo giochi Estigarribia dato che Jack si è sparato 120 minuti in Coppa Italia
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Proprio non riesco a capire a cosa possa servirvi Ramirez.Io lo vedo come classico trequartista dietro gli attaccanti o al massimo seconda punta(tipo Giovinco al Parma)
ImageImage
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

non puoi sempre giocare con lo stesso modulo e gli stessi giocatori. Se manca Marchisio che è colui che riesce a giocare tra le due linee di centrocampo e attacco una mezzapunta classica come Ramirez può venire utile. Pepe e Giaccherini non sono centrali e con l'andare avanti della stagione Pirlo ogni tanto avrà bisogno di tirare un pò il fiato
Locked