Vostra, l'unica al primo giro.longinus wrote: chiedo una cosa:la prima scelta del prossimo draft è nostra o il nostro GM si è svenduto pure quella?
Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
-
Cava
- Pro

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Beh allora non vedo come non possiamo arrivare alle Finalslonginus wrote:pare(ovviamente le fonti sono le solite,trovate tutto su hoopshype)che i magic abbiano autorizzato howard a parlare con tre squadre:nets,mavericks ed,ovviamente,lakers.
chiedo una cosa:la prima scelta del prossimo draft è nostra o il nostro GM si è svenduto pure quella?
ah ,e non so se lo avete postato,ma oltre a ciccio ci siamo presi pure von wafer
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Comunque è un non garantito quello di Wafer a quanto ho capito...
- longinus
- Rookie

Dwight Coward
- DH-12
- Pro

Ecco evitiamo di iniziare con queste boiate.longinus wrote:Dwight Coward
- Peter
- Rookie

Dwight ha richiesto ufficialmente di essere ceduto ad Otis Smith...e anche questo ciclo si chiude in maniera non certamente trionfale...peccato, siamo arrivati vicini alla vetta ma ci siamo fatti ingolosire troppo e abbiamo fatto delle grosse cazzate. Ora bisogna provare a tutti i costi a cadere in piedi.
Comunque evidentemente la scelta di amenstizzare Arenas era dovuta alla volontà di Dwight di cambiare aria già da quest'anno... altrimenti non avrebbe avuto un briciolo di senso cestistico la cosa...
edit: non capisco però perchè firmare Ciccio Davis ora come ora...io avrei aspettato di capire cosa arrivasse in cambio di Howard prima di dare un quadriennale di quel tipo...
Comunque evidentemente la scelta di amenstizzare Arenas era dovuta alla volontà di Dwight di cambiare aria già da quest'anno... altrimenti non avrebbe avuto un briciolo di senso cestistico la cosa...
edit: non capisco però perchè firmare Ciccio Davis ora come ora...io avrei aspettato di capire cosa arrivasse in cambio di Howard prima di dare un quadriennale di quel tipo...
Last edited by Peter on 11/12/2011, 1:36, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

i magic entrano ufficialmente in lotta con i kings per la prima scelta 2012.
- longinus
- Rookie

oh,ma a uno gli potranno anche girare anche le palle appresa la notizia o no?DH-12 wrote:Ecco evitiamo di iniziare con queste boiate.longinus wrote:Dwight Coward
manco avessi scritto chissa che poi,peraltro è una frasetta che sta girando su twitter fra i tifosi.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
SafeBet wrote:i magic entrano ufficialmente in lotta con i kings e Rockets per la prima scelta 2012.
Fixed.
Se vanno male o non benissimo, un paio di cose in casa Razzi, siamo pienamente in corsa
[align=center]
[/align]
[/align]- MagnusPinus
- Pro

Perché vogliamo parlare dei Toronto Craptors?SafeBet wrote:i magic entrano ufficialmente in lotta con i kings per la prima scelta 2012.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
Unica consolazione è che non andrà ai Lakers... a meno di clamorosi colpi di scena
[align=center]
[/align]
[/align]- Peter
- Rookie

- DH-12
- Pro

Si ma se la società dal post Finals a oggi non ha fatto una mossa giusta e ora non aveva la possibilità di fare di meglio, Howard penso abbia colpe limitate. E fidati che le palle a me girano più di chiunque altro.longinus wrote: oh,ma a uno gli potranno anche girare anche le palle appresa la notizia o no?
manco avessi scritto chissa che poi,peraltro è una frasetta che sta girando su twitter fra i tifosi.
Dopo T-Mac un altro duro, durissimo colpo
Ps concordo con Peter per lo scambio Davis.
- longinus
- Rookie

@DH-12:ma infatti in questa vicenda non c'è un colpevole solo,è un concorso di colpe lo dico anche io.
quello che fa piu male è che se avessimo liberato spazio al momento giusto,c'era secondo me la possibilità di prendere un FA di grido a fine anno.
però capisco che sia facile ragionare con il senno di poi.
però un po'di incazzatura isterica concedimela,un conto è intravedere la possibilità che l'uomo franchigia possa partire,un conto è quando succede.
da quello che ho letto avrebbe chiesto la cessione gia un paio di giorni fa,quindi la mossa glen davis mi risulta ancora piu non sense.
quello che fa piu male è che se avessimo liberato spazio al momento giusto,c'era secondo me la possibilità di prendere un FA di grido a fine anno.
però un po'di incazzatura isterica concedimela,un conto è intravedere la possibilità che l'uomo franchigia possa partire,un conto è quando succede.
da quello che ho letto avrebbe chiesto la cessione gia un paio di giorni fa,quindi la mossa glen davis mi risulta ancora piu non sense.
- DH-12
- Pro

Chiedi a Fazz come mi sentivo quando mi ha detto che avevao ceduto Lee per prendere Carter...L'incazzatura la capisco eccome. Io al momento sono in fase tristezza e amarezzalonginus wrote:@DH-12:ma infatti in questa vicenda non c'è un colpevole solo,è un concorso di colpe lo dico anche io.
Frontline Davis-Lopez