Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
Forse c'è ancora speranza per questa lega...Stern ha bloccato la trade, non c'è che dire, quest'uomo anche se è odiato a me pare che dica e faccia sempre la cosa giusta.
- nolian
- Senior

straquotissimoPeter wrote:Forse c'è ancora speranza per questa lega...Stern ha bloccato la trade, non c'è che dire, quest'uomo anche se è odiato a me pare che dica e faccia sempre la cosa giusta.
ora se DH fa il bambino e chiede la trade di qua o di là...spero che Otis faccia come i Jazz e lo spediscano in un team di medio-basso livello, e non come i Nugs con Melo che ha ottenuto tutto ciò che voleva
sennò, che lo si faccia scadere!!!
Otis imho deve cedere DH solo con tutte ste condizioni assieme
- ne Lakers, ne Nets
- chi lo piglia in qualche modo di accolla Arenas, meglio se anche il turco
- nessun over 26 indietro, ma meno che non sia uno in scadenza
-
toure yaya
- Rookie

otis non puo mandare howard dove vuole lui per il semplice motivo che il potere contrattuale di howard gli permette di andare dove gli piaccia.nessuno prenderebbe howard oggi senza essere sicuro di un suo prolungamento contrattuale quindi anche se i magic trovano dei pezzi interessante per loro howard puo dire alla squadra che lo vuole che non intende rifirmare et l'accordo va a farsi fottere.
- Peter
- Rookie

Mi pare che il caso Williams smentisca quanto dici abbastanza chiaramente. I Magic hanno parecchio leverage, anche perchè Howard sa che se non rifirma prima della deadline lascia sul tavolo un anno di contratto e quindi circa 20 milioni di dollari, non noccioline. Quindi è vero che Howard abbia del leverage, ma di contro ce l'abbiamo pure noi (inteso come Magic).toure yaya wrote:otis non puo mandare howard dove vuole lui per il semplice motivo che il potere contrattuale di howard gli permette di andare dove gli piaccia.nessuno prenderebbe howard oggi senza essere sicuro di un suo prolungamento contrattuale quindi anche se i magic trovano dei pezzi interessante per loro howard puo dire alla squadra che lo vuole che non intende rifirmare et l'accordo va a farsi fottere.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
Orland rispetto ad altre realtà Nba ha molta attrattiva sui free agent. Non abbiamo necessariamente bisogno di tankare per ricostruire ci basta liberare spazio salariale. Morale: dobbiamo liberarci del turco e di Arenas. Chi vuole Howard deve prendersi anche uno di loro due per l'altro useremo l'amnesty
-
Fazz
Bass a Boston per la gioia di KG.
Glen Davis da noi su suggerimento di Dwight... che mi sa non andrà né ai Rockets né Nets.
Interessa Reggie Williams (e la cosa mi farebbe molto piacere)
Glen Davis da noi su suggerimento di Dwight... che mi sa non andrà né ai Rockets né Nets.
- Peter
- Rookie

Ciccio Davis?? Ciccio??? Bah...è un buon giocatore ok, ma va visto in un sistema diverso da quello dei big 4 e con qualche responsabilità in più...è una trade che comunque sposta pochino, Otis diciamo che se vuoi conservare il lavoro devi uscire con qualche idea migliore di questa.
- BRANDONE
- Pro

Fazz wrote:Bass a Boston per la gioia di KG.
sono in lutto......

- nolian
- Senior

a me invece Davis piace...
sia in ottica di trattenere DH (magari, ma ci credo piu poco), sia soprattutto se DH se ne andrà...
alla pari per Bass imho è un ottima presa...anche perchè Brandon Bass non rifirmerebbe per quanto prende ora
sia in ottica di trattenere DH (magari, ma ci credo piu poco), sia soprattutto se DH se ne andrà...
alla pari per Bass imho è un ottima presa...anche perchè Brandon Bass non rifirmerebbe per quanto prende ora
- Peter
- Rookie

Abbiamo appena amnestizzato Gilberto...spero che Otis abbia un gran piano altrimenti siamo fottuti!!!!
ps: Gilbert rimane comunque un idolo per me...possiamo rifirmarlo al minimo?
-
Fazz
Peter wrote:Abbiamo appena amnestizzato Gilberto...spero che Otis abbia un gran piano altrimenti siamo fottuti!!!!
Sì, no, sì, no.
- Peter
- Rookie

Questa mossa potrebbe essere la prima mossa dello smantallemento (turkoglu e howard via e si tanka abbestia tutto l'anno sperando nella prossima lottery).
O forse c'è un piano per salvare la stagione e provare a tenere Howard nel lungo periodo, però onestamente non riesco proprio ad immaginare quale possa essere questo piano...
O forse c'è un piano per salvare la stagione e provare a tenere Howard nel lungo periodo, però onestamente non riesco proprio ad immaginare quale possa essere questo piano...
- BRANDONE
- Pro

Otis alla fine è stato costretto a capire che prendere Arenas è stata una mossa del cazzo.
Davis quanto prende all'anno?
Davis quanto prende all'anno?

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
BRANDONE che famo... cambiamo nick? 
[align=center]
[/align]
[/align]- BRANDONE
- Pro

MAI!»Dwight Howard« wrote:BRANDONE che famo... cambiamo nick?
Brandone resta sempre Brandone