Non sarebbe male, anche se è in mezzo alla settimana.
25 aprile è mercoledi
1 maggio è martedi
29 aprile??
L'abbiamo sempre fatto di sabato..... sarebbe il 28.
Bisogna vedere come sono messi i campi in quei giorni. In ogni caso il periodo dovrebbe restare quello.
se posso dire la mia ... sicuramente è più facile avere i campi disponibili il 25 aprile o il 1 maggio rispetto a un sabato in piena stagione. In quel caso dubito che siano liberi. Stessa cosa vale per chi gioca in qualche squadra ;)
Fede_ wrote:se posso dire la mia ... sicuramente è più facile avere i campi disponibili il 25 aprile o il 1 maggio rispetto a un sabato in piena stagione. In quel caso dubito che siano liberi. Stessa cosa vale per chi gioca in qualche squadra ;)
Effettivamente l'idea del 25 aprile e soprattutto del 1 maggio col possibile ponte sono affascinanti...contando che non essendo sabato potrebbero concederci i campi...
pelato wrote:
Fede, ma si potrebbe adattare a Softball?
beh per le basi basta metterle più vicine .... per la recinzione di bordo campo invece non si può fare nulla. Ma possiamo decidere che se batte a una certa distanza conta fuoricampo o una cosa del genere ;)
pelato wrote:
beh per le basi basta metterle più vicine .... per la recinzione di bordo campo invece non si può fare nulla. Ma possiamo decidere che se batte a una certa distanza conta fuoricampo o una cosa del genere ;)
Io in carriera ho 4 singoli appena oltre la seconda ma proprio appena oltre, penso di non arrivarci fino a laggiù
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pelato wrote:
beh basta fare come a bologna.. e vai di HR interni..