JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by andreaR »

roma o fiorentina, che giocheranno però a gennaio, ridicola come viene gestita sta coppa però, oggi abbiamo giocato noi e il bologna, la prossima settimana siena con il, bo, parma? poi le atlre sei sfide mi pare a cavallo fra il 16-18 e la settimana dopo i quarti, bah
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

boantos wrote:Durante i supplementati Sorensen prima di tornare sulla destra l'ho visto al centro. A me il ragazzo non dispiace, rispetto all'anno scorso l'ho pure visto meno impaurito. Dal momento che dietro Litcoso c'è il vuoto, così come dietro a Barzagli e Bonucci, qualche minuto in più glielo darei allo svedesino.
Per domenica vorrei vedere Estigaribia... minchia quanto mi piace sto qua! A meno che Quaglia non abbia dimostrato di essere in palla...
Quaglia così così, deve buttarla dentro perchè il suo incubo finisca.

Alla luce delle prestazioni di stasera il mio personalissimo cartellino per il vice Vucinic penso sia:
Giak
Estigarribia
Del Piero (ma penso lo rischi nella ripresa)
Elia
Quaglia
Krasic

in ordine di preferenza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

francilive wrote:in quel ruolo il ritmo partita è fondamentale, devi avere a pelle tutto. non è semplice per pazienza inserirsi negli schemi. quello che ha fatto stasera è più che sufficiente a mio avviso. non credo che conte gli chieda di più.
è molto più semplice per un esterno entrare negli schemi che non per un centrale.
a roma io andrei con del piero, l'ho visto bene, ha grande entusiasmo e ha retto bene 120 minuti. il problema è capire quanto ha di recupero, per lunedi potrebbe essere in riserva, ma mi pareva molto brillante, considerando anche il fatto che ormai gioca da fermo.
assolutamente, se ha recuperato deve giocare lui, oltre ad essere in forma è per distacco insieme a pirlo il giocatore con più classe che abbiamo, sfruttiamolo
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: a roma io andrei con del piero, l'ho visto bene, ha grande entusiasmo e ha retto bene 120 minuti. il problema è capire quanto ha di recupero, per lunedi potrebbe essere in riserva, ma mi pareva molto brillante, considerando anche il fatto che ormai gioca da fermo.
Franci, dubito in Del Piero largo nel tridente. Non ha la corsa per stare lì. Meglio Esti a dare peso al centrocampo con Marchisio e Vidal in appoggio a Matri. Con super Pepe a destra. :forza:
L'assenza di Vucinic pesa come un macigno.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

shilton wrote:
Quaglia così così, deve buttarla dentro perchè il suo incubo finisca.

Alla luce delle prestazioni di stasera il mio personalissimo cartellino per il vice Vucinic penso sia:
Giak
Estigarribia
Del Piero (ma penso lo rischi nella ripresa)
Elia
Quaglia
Krasic

in ordine di preferenza.
Giaccherini ha giocato 120 minuti. Secondo me parte Estigarribia
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

se ci gioca vucinic ci può stare anche alex, del piero va ai 2 ma vucinic non supera i 3 km/h
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote:se ci gioca vucinic ci può stare anche alex, del piero va ai 2 ma vucinic non supera i 3 km/h
beh oddio, il mangiacozze viaggia...
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

francilive wrote:
andreaR wrote:se ci gioca vucinic ci può stare anche alex, del piero va ai 2 ma vucinic non supera i 3 km/h
beh oddio, il mangiacozze viaggia...
del piero cammina, mirketto corricchia, non è certamente giaccherini, non so se mi spiego (cit.) :forza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

No dai, Vucinic è uno dei migliori contropiedisti. Non è Lavezzi ma altro dinamismo rispetto al capitano.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

il mangiacozze col suo fare da menefreghista totale ha un senso della posizione incredibile, per questo riesce a correre poco ed essere quasi sempre al posto giusto. come combinazione di tecnica, fantasia e rapidità di esecuzione ha davvero pochi rivali. non ha la velocità in progressione di altri e non credo abbia mai fatto un grande lavoro di potenziamento. ma ha doti naturali che gli consentono di eccellere anche fisicamente.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

andreaR wrote: del piero cammina, mirketto corricchia, non è certamente giaccherini, non so se mi spiego (cit.) :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

marchisio è ufficialmente da 3 mesi in the zone
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Se dobbiamo basarci solo sulla partita di stasera, tra i pababili per la sostituzione di Vucinic meglio di tutti è andato Giaccherini. Però ha giocato 120 minuti e comunque non mi presenterei a Roma con lui e Pepe contemporaneamente, li vedo piuttosto uno come ricambio dell'altro.
In teoria sarebbe Quagliarella il sostituto ideale di Mirko, ma stasera non l'ho visto benissimo. Magari alla fine tra i due litiganti la spunta Esti, chissà.
Comunque stasera gran bella partita, se Yashi...ehm, Agliardi non si fosse drogato avremmo vinto 8-0.
Benissimo Marrone, Giaccherini, Estigarribia, Barzagli e Sorensen, bene Pazienza, De Ceglie ed Alex, così così Quagliarella e Bonucci e come sempre Krasic inguardabile. Capitolo Elia: era parecchio nervosetto eh, e un pò troppe volte si è intestardito negli uno contro uno. Però ha dimostrato di avere molta classe in un paio di occasioni. Forse Conte fa bene a trattarlo col bastone e la tribuna (anche perché la squadra va e non c'è motivo di cambiare), chissà se disciplinandolo a dovere ci si ritrovi in casa con un campioncino...
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Oh questo Marrone bene eh, ha qualità e personalità. Che possa diventare un Marchisio 2.0? Qualche chance in campionato proverei a dargliela fossi in Conte, sia mai che trovi un cambio più o meno affidabile in più.
A Roma andrei con Esti al posto di Vucinic. Mi piace tantissimo sto ragazzo: velocità, fantasia e carattere.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

120' eccezionali di Jack: ha corso come un pazzo mettendoci tanta qualità e saltando l'uomo con continuità.
E' da Juve, eccome se è da Juve: Conte ha avuto ragione.
Marrone invece non è da Juve, non so cosa ci abbiate trovato di speciale. Ha fato due buone giocate poi si è eclissato
Pazienza è davvero limitato, l'uomo sbagliato nel posto giusto.
Krasic e Elia: possono fare sempre qualunque cosa, spesso nel male, a volta nel bene.Con loro non ti annoi mai. Inaffidabili.
Alex molto vivace, al di sopra di ogni aspettativa. Doveva avere una gran voglia dopo il brutto infortunio. Peccato non abbia trovato il gol, se lo sarebbe meritato.

Comunque ok, il Bologna era sulle ginocchia dopo il 60', ma noi abbiamo una condizione fisica davvero notevole.
Pure quelli che non giocano mai hanno retto senza problemi 120', uscendo alla distanza. Finchè dura....
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked