da ateo, ti diro' che ovviamente non mi interessa di stare a casa dal lavoro nel giorno in cui si celebra l'immacolata concezione della vergine Maria. Ma e' innegabile che mi giri il culo a sapere che la maggior parte degli italiani sono a casa a grattarsi la pancia e io noMike wrote:però ci sono alcuni giorni di festa (come quello di oggi) che sono tali solo per appartenenti a determinate confessioni religiose.DrGonz0 wrote:Il contrappasso è non lavorare tutto l'anno per lavorare solo i giorni di festa.
per tanto un ateo, un agnostico o comunque un non cristiano non avrebbe nulla da recriminare.
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Spree
- Senior

Un non cattolico, vuoi direMike wrote:però ci sono alcuni giorni di festa (come quello di oggi) che sono tali solo per appartenenti a determinate confessioni religiose.DrGonz0 wrote:Il contrappasso è non lavorare tutto l'anno per lavorare solo i giorni di festa.
per tanto un ateo, un agnostico o comunque un non cristiano non avrebbe nulla da recriminare.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
@Sloan: ineccepibile.
la tua obiezione vale per la festività di oggi ma non per tutte. puntiglioso.Spree wrote:Un non cattolico, vuoi direMike wrote: però ci sono alcuni giorni di festa (come quello di oggi) che sono tali solo per appartenenti a determinate confessioni religiose.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Spree
- Senior

Sempre.Mike wrote:la tua obiezione vale per la festività di oggi ma non per tutte. puntiglioso.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Qui a Cosenza l'immacolata e la vigilia sono quasi più importanti della Vigilia di Natale, del Natale non ne parliamo proprio. Il discorso non è religioso, ma come diceva sloan rode il culo che oggi io sia uno dei pochi che fa qualcosa mentre chiunque, anche buddista, cattolico, cristiano, agnostico, paonazzo, pastafariano, sta a grattarsi la pancia. A questo aggiungi che sto facendo da "guardiano" ad una congrega di Filippini che stanno festeggiando proprio l'8 Dicembre.
In realtà il problema è che mi sono dovuto attaccare alle 8, ho scelto di fare l'artista per non avere l'inizio di giornata prima delle 13.
In realtà il problema è che mi sono dovuto attaccare alle 8, ho scelto di fare l'artista per non avere l'inizio di giornata prima delle 13.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- doc G
- Pro

Domani uscirà la recensione del mio libro "Cavoli illirici"sul "Corriere dell'Umbria", con un sentito ringraziamento all'autore, Antonio Mosca!
Mi raccomando, da One a Lilpol, da Rod a Manu tutti a leggere il Corriere dell'Umbria!
Mi raccomando, da One a Lilpol, da Rod a Manu tutti a leggere il Corriere dell'Umbria!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sai che pagina? Se in cronaca di Terni o in cultura?doc G wrote:Domani uscirà la recensione del mio libro "Cavoli illirici"sul "Corriere dell'Umbria", con un sentito ringraziamento all'autore, Antonio Mosca!
Vedo di buttarci un occhio, domani non ho la mazzetta ma tra la rassegna stampa della Regione e qualche bar dovrei rimediarlo.
- doc G
- Pro

Sai che non lo so? Mi hanno inviato una email in cui non era specificato, ed a quest'ora di un giorno di festa mi scoccia rompere le scatole al giornalista.Luca10 wrote:Sai che pagina? Se in cronaca di Terni o in cultura?doc G wrote:Domani uscirà la recensione del mio libro "Cavoli illirici"sul "Corriere dell'Umbria", con un sentito ringraziamento all'autore, Antonio Mosca!
Vedo di buttarci un occhio, domani non ho la mazzetta ma tra la rassegna stampa della Regione e qualche bar dovrei rimediarlo.
Però credo cronaca di Terni, infatti l'ha scritta Antonio Mosca della redazione di Terni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E' passato un pò sottosilenzio ma vorrei far notare a tutti che da oggi playit ha di nuovo il suo antennista
Ormai siamo ritornati quasi tutti, tranne quello che lavora.
Ormai siamo ritornati quasi tutti, tranne quello che lavora.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Mi è venuto il torcicollo
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma allora conosco e ho il numero di cell di uno famoso? 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Conosci uno che si è inscritto qui?shilton wrote:Ma allora conosco e ho il numero di cell di uno famoso?
http://en.wikipedia.org/wiki/Famoso_Raceway
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
I giornalisti non vanno cercati prima delle 12, ma la sera non c'è problema.doc G wrote:Sai che non lo so? Mi hanno inviato una email in cui non era specificato, ed a quest'ora di un giorno di festa mi scoccia rompere le scatole al giornalista.Luca10 wrote:Sai che pagina? Se in cronaca di Terni o in cultura?
Però credo cronaca di Terni, infatti l'ha scritta Antonio Mosca della redazione di Terni.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
la verità è che ogni volta ci ricasco sempre...
Faccio caricare un video sul tubo, una volta carico lo faccio partire a tutto schermo e la carica mi riparte da zero.... ARGH!
Faccio caricare un video sul tubo, una volta carico lo faccio partire a tutto schermo e la carica mi riparte da zero.... ARGH!