voglio iscrivermi al canale youtube di Leonard
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
non male l'ultima di Community
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
HIMYM
Robin:"Non andrei a Cleveland nemmeno per 125 milioni di dollari in sei anni"
Ted:"Ancora con le battute su Lebron?Dove l'anello?Dove l'anello che avrebbe dovuto avere?"
Per quanto mi riguarda,meglio così.Almeno la storia è ancora tutta da definire
Robin:"Non andrei a Cleveland nemmeno per 125 milioni di dollari in sei anni"
Ted:"Ancora con le battute su Lebron?Dove l'anello?Dove l'anello che avrebbe dovuto avere?"
Per quanto mi riguarda,meglio così.Almeno la storia è ancora tutta da definire

- Alberto Balsalm
- Rookie

chiedo scusa ma qual è il vostro spacciatore di subs? io li prendo da Subsfactory (sono più rapidi di Italian subs) ma arrivate sempre prima.... Lo guardate in inglese? (mi riferisco a HIMYM)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Inglese inglese...Alberto Balsalm wrote:chiedo scusa ma qual è il vostro spacciatore di subs? io li prendo da Subsfactory (sono più rapidi di Italian subs) ma arrivate sempre prima.... Lo guardate in inglese? (mi riferisco a HIMYM)
- Alberto Balsalm
- Rookie

'stardiNckRm wrote:Inglese inglese...Alberto Balsalm wrote:chiedo scusa ma qual è il vostro spacciatore di subs? io li prendo da Subsfactory (sono più rapidi di Italian subs) ma arrivate sempre prima.... Lo guardate in inglese? (mi riferisco a HIMYM)
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Boardwalk Empire...WHAT THE FUCK! 
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Già.. scene che non ci si sarebbe mai aspettato a parte ( l'incesto), non voglio immaginare cosa succederà nella puntata finale, nell'ultimo episodio hanno veramente rimescolato le carte in maniera sorprendente. Nucky ho quasi il presentimento che potrebbe sbarazzarsi di Margareth, che nel suo fervore penitente sembra essere pericolosa, Van Alden si è fregato da solo, i gangster e Richard sono rimasti sullo sfondo.. Jimmy diventerà un tossico? Sfido, con il passato che si ritrova e il complesso edipico devastante che ci hanno mostrato.AMARYLLIDE wrote:Boardwalk Empire...WHAT THE FUCK!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Finalmente una puntata di HIMYM fatta come si deve!
Abbiamo dovuto aspettare due settimane,ma ne è valsa la pena...
Inizio dal finale:da amante della musica rock mi ha piegato decisamente in due
Poi in ogni caso veramente una puntata ben fatta,decisamente buona l'idea di spostare la voce fuori campo da Ted a Robin ed anche la storyline di contorno di Marshall ha garantito qualche buon momento(a differenza di quanto accaduto in più di una puntata passata)
Ritornando al discorso principale,io rimango dell'opinione che il matrimonio finale sia tra Barney e Robin,nessuno fino ad ora ha parlato mai di figli di Barney(per quanto lui lo desideri)e per altro uscire da questa storyline è fin troppo semplice(la dottoressa potrebbe essersi sbagliata)
Ah,dimenticavo:secondo me almeno uno tra Bays e Thomas deve essere un Lebron hater,ormai le frecciatine non si contano più...sebbene la risposta di Ted sia impagabile
Abbiamo dovuto aspettare due settimane,ma ne è valsa la pena...
Inizio dal finale:da amante della musica rock mi ha piegato decisamente in due
Poi in ogni caso veramente una puntata ben fatta,decisamente buona l'idea di spostare la voce fuori campo da Ted a Robin ed anche la storyline di contorno di Marshall ha garantito qualche buon momento(a differenza di quanto accaduto in più di una puntata passata)
Ritornando al discorso principale,io rimango dell'opinione che il matrimonio finale sia tra Barney e Robin,nessuno fino ad ora ha parlato mai di figli di Barney(per quanto lui lo desideri)e per altro uscire da questa storyline è fin troppo semplice(la dottoressa potrebbe essersi sbagliata)
Ah,dimenticavo:secondo me almeno uno tra Bays e Thomas deve essere un Lebron hater,ormai le frecciatine non si contano più...sebbene la risposta di Ted sia impagabile
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Le ultime tre puntate di HIMYM
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
mi sono piaciute tantissimo, anche se mi hanno lasciato addosso un po' di tristezza. Specialmente l'ultima, quando Robin dice ai figli immaginari "I'm glad you guys aren't real". Mi ha veramente lasciato di merda. Stagione che comunque si sta riprendendo dopo un buon inizio e delle puntata intermedie non brillantissime.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io ci avevo creduto alla storia dei figli di Barney e Robin...NckRm wrote:Bellissima puntata di HIMYM. Ora è definitivo:
Non ci si capisce più un cazzo! Carte rimescolate un'altra volta.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Come tutti.Mr. Sloan wrote:io ci avevo creduto alla storia dei figli di Barney e Robin...NckRm wrote:Bellissima puntata di HIMYM. Ora è definitivo:
Non ci si capisce più un cazzo! Carte rimescolate un'altra volta.
Non so perchè, ma io dopo aver visto la puntata ho iniziato ad avere grossi dubbi sul matrimonio Robin-Barney...
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Non so se qualcuno guarda Glee
Intanto in inglese è tutta un'altra cosa Le nuove direzioni che vincono il girone delle regionali cantando ABC, Control e Man in the Mirror
Intanto in inglese è tutta un'altra cosa Le nuove direzioni che vincono il girone delle regionali cantando ABC, Control e Man in the Mirror
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, per vari motivi sono confinato in un ufficio almeno fino a domani alle 19 e mi sono rimesso in pari con un po di serie:
Chuck:
Misfits:
HIMYM: OTTIMO.
DrHouse
Chuck:
partito malissimo con le ultime due puntate della 5° Stagione si è abbastanza ripreso niente male, peccato che Carrie Ann-Moss sembra non essere più presente, si spera nelle puntate successive. Butto a caso il finale: Sarah: Pregnant, Morgan e Alex Sposi, Casey non saprei, Jeff torna pazzo.
Diciamo che è sempre godibile, forse l'assenza di una trama principale fino a questo punto ha un po pesato, ma le puntate prese singolarmente sono tutte estremamente godibili e ,so di essere una mosca bianca, a me Rudy piace più di Nathan, sarà che l'attore per fisicità ed espressività lo trovo più adatto al ruolo di testa matta del gruppo ma lo adoro davvero come personaggio.
DrHouse
dopo una settima stagione superlativa torniamo a livelli leggermente più bassi, sempre ottimi sia chiaro, ma forse più sullo stile delle prime 2-3 stagioni
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- ripper23
- Pro

A me Misfits ha francamente stufato (e sono un super-fan). Non c'e' una trama ma accadono cose un po' a cazzo senza criterio. TUTTI hanno dei poteri, tutti. Mi pare si stia un po' esagerando.
Boh, aspetto la prossima puntata-zombie ma francamente per ora sono molto deluso.
Boh, aspetto la prossima puntata-zombie ma francamente per ora sono molto deluso.
- Spree
- Senior

Trovata una nuova serie interessante: Harry's Law. Mi sembra carino, basandomi sul pilot.