Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cholo wrote: dopodiché:
Avete trasferito il kindle sullo store italiano? Io si, PD.
Adesso non funziona più un cazzo nella sezione 'il mio kindle', e comunque la quantità di libri a confronto è ridicola. Pessima mossa.
Spiegati meglio :penso:

Perchè io per Natale credo proprio di farmi regalare il K4 (lo uso solo per leggere e il prezzo è stra concorrenziale)
[align=left][/align]ImageImageImage
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Teo wrote: Spiegati meglio :penso:
Il kindle americano di fabbrica, è impostato sullo store Americano (tra l'altro la garanzia rimane li... a titolo informativo). I libri li compri e li scarichi da lì.
Però puoi seguire una procedura per cambiare paese e io l'ho fatto.

Ora se voglio comprare o scaricare devo andare su amazon.it, non sul .com.
Però non funziona nulla, e non posso nemmeno tornare indietro perchè l'impostazione del paese va fatta per forza sullo store italiano.

Ho appena finito di parlare con l'assistenza di Amazon, gli ho fatto presente che c'è qualche errore script nella pagina.
Non so se questa situazione dipenda dal fatto che io venga dallo store americano, dalla presenza di libri nel device presi dallo store americano o altro.
Però col senno di poi, per qualche giorno... eviterei di seguire la procedura di cambio paese, ecco.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Cholo wrote:Il touch secondo me è una croce e basta se non si può disattivare.
Io per esempio tengo spesso le dita sopra lo schermo, col touch non potrei. E poi i tasti fisici per girare pagina sono comodissimi perche li premi agevolmente con la mano stessa che regge il device.

L'Audio? Ma la musica davvero la vorreste sentire col kindle? Qualsiasi telefono fa meglio e certamente non sdrumate la batteria.

Il keyboard ha la sua utilità (non per me, io scarico, leggo e basta) ma 30 dollari e peso/dimensioni extra per una feature che comunque non rende veloce la scrittura (vuoi per la latenza del display o le dimensioni/mecccanica dei tasti)...
Ovviamente è molto più veloce del pad del kindle base ma non credo abbastanza per permettere da usarlo per prendere appunti complessi.

dopodiché:
Avete trasferito il kindle sullo store italiano? Io si, PD.
Adesso non funziona più un cazzo nella sezione 'il mio kindle', e comunque la quantità di libri a confronto è ridicola. Pessima mossa.
Vero, però allo stato attuale delle cose io potrei prenderlo per soli 10$ in più con le ads (e sul 3 è molto più facile eliminarle manualmente), oppure 20$ in più senza le ads. Vero, sarebbe "factory refurbished" e non "new", però non credo cambi molto.
Sinceramente mi sto abbastanza convincendo ad andare sul keyboard.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Cholo wrote:Il kindle americano di fabbrica, è impostato sullo store Americano (tra l'altro la garanzia rimane li... a titolo informativo). I libri li compri e li scarichi da lì.
Però puoi seguire una procedura per cambiare paese e io l'ho fatto.

Ora se voglio comprare o scaricare devo andare su amazon.it, non sul .com.
Però non funziona nulla, e non posso nemmeno tornare indietro perchè l'impostazione del paese va fatta per forza sullo store italiano.

Ho appena finito di parlare con l'assistenza di Amazon, gli ho fatto presente che c'è qualche errore script nella pagina.
Non so se questa situazione dipenda dal fatto che io venga dallo store americano, dalla presenza di libri nel device presi dallo store americano o altro.
Però col senno di poi, per qualche giorno... eviterei di seguire la procedura di cambio paese, ecco.
Quindi tu intendi dire che bisogna acquistare il K4 da amazon.com?
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Teo wrote:Quindi tu intendi dire che bisogna acquistare il K4 da amazon.com?
No no. Dico solo di non fare la procedura di cambio paese e basta!
E' un avvertimento rivolto a chi "ha già" comprato dall'america.

Anzi, se si intende comrpare il modello base, sarebbe folle comprarlo dall'America.
Sia perchè come detto, la garanzia rimane lì.
Sia perchè per risparmiare, bisognerebbe comprare la versione ads col metodo consegnato.com... ma si finirebbe col risparmiare quanto? 15€?
A fronte di tempi di consegna di almeno due settimane. Non ne vale la pena.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ok, allora lo compro in amazon.it :biggrin:

La custodia con la luce è utile?
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Cholo wrote:
Teo wrote:Quindi tu intendi dire che bisogna acquistare il K4 da amazon.com?
No no. Dico solo di non fare la procedura di cambio paese e basta!
E' un avvertimento rivolto a chi "ha già" comprato dall'america.

Anzi, se si intende comrpare il modello base, sarebbe folle comprarlo dall'America.
Sia perchè come detto, la garanzia rimane lì.
Sia perchè per risparmiare, bisognerebbe comprare la versione ads col metodo consegnato.com... ma si finirebbe col risparmiare quanto? 15€?
A fronte di tempi di consegna di almeno due settimane. Non ne vale la pena.
Come ho già detto, io risparmierei 40 euro, che su 100 è quasi la metà. Quindi direi che mi conviene :D.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Spree wrote: Come ho già detto, io risparmierei 40 euro, che su 100 è quasi la metà. Quindi direi che mi conviene :D.
?
Ho detto "sul modello base". Anche perchè è l'unico che viene venduto qui.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Cholo wrote:
Spree wrote: Come ho già detto, io risparmierei 40 euro, che su 100 è quasi la metà. Quindi direi che mi conviene :D.
?
Ho detto "sul modello base". Anche perchè è l'unico che viene venduto qui.
79$ sono 60 euro. Io avrei zero spese extra, perché me lo porta a casa un mio amico dagli stati uniti => Totale, 60€. In italia costa 99€. Differenza, 40€.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Quello da 79 è con le pubblicità però, quello normale costa 109$.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Teo wrote:Quello da 79 è con le pubblicità però, quello normale costa 109$.
Indubbiamente. Però non credo mi darebbe troppo fastidio, e da quello che capisco alcune offerte sono anche sensate (esempio: paga 10$ per 20$ di buono spesa su amazon.com); non vale 10€ di sconto forse, ma 40€ sì.

Oltretutto, in realtà si possono togliere (anche se non so se linkarlo qui perché non penso sia del tutto legale).
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ho una mezza intenzione di regalare il kindle a natale a mio babbo... vorrei solo essere sicuro che la disponibilità di libri su kindle sia bene o male la stessa del cartaceo e che sia leggibile anche per un vecchio rimbambito come mio padre... :biggrin:
Grimble Grumble
Newbie
Newbie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Grimble Grumble »

Finito di leggere E' già sera, tutto è finito di Tersite Rossi; che dire, ho trovato molto interessante l'argomento trattato e posso dire che sotto l'aspetto per così dire "informativo" m'è molto piaciuto. Qualche perplessità invece sul modo in cui è stato trattato, troppo spesso secondo me andando a finire nel banale e nello stereotipo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi e' arrivato il libro di Shaq :forza:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Re: Re: Libri

Post by Fede_ »

Che libro potrei regalare a un' amica che sta andando a vivere da sola ? Qualcuno sa consigliarmi qualcosa ?
Post Reply