Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
Devo trovarmi una nuova serie dato che mi sono messo in pari con tutto ciò che seguivo e seguo tuttora (HIMYM, BBT, Misfits, House, BMS, Community, Dexter, Modern Family)
Ho in canna :
- Sons of Anarchy
- Breaking Bad
- New Girl
- Mad Men
- The League
- Parks and recreation
So che Pozz dirà fortissimamente la prima e l'ultima :D (e in genere Pozz ci prende con le serie che poi mi piacciono), ma vorrei sentire i pareri anche sulle altre.
PS : Homeland che roba è?
Ho in canna :
- Sons of Anarchy
- Breaking Bad
- New Girl
- Mad Men
- The League
- Parks and recreation
So che Pozz dirà fortissimamente la prima e l'ultima :D (e in genere Pozz ci prende con le serie che poi mi piacciono), ma vorrei sentire i pareri anche sulle altre.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Breaking Bad se non lo inizi adesso devi iniziarlo un'altra volta, ma va assolutamente visto.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
New Girl sono 7 episodi per ora. Serie molto leggera e decisamente divertente.
- Pozz4ever
- Pro

beh. fortissimamente la prima e l'ultimaManu Ginobili wrote:Devo trovarmi una nuova serie dato che mi sono messo in pari con tutto ciò che seguivo e seguo tuttora (HIMYM, BBT, Misfits, House, BMS, Community, Dexter, Modern Family)
Ho in canna :
- Sons of Anarchy
- Breaking Bad
- New Girl
- Mad Men
- The League
- Parks and recreation
breaking bad è ottima, il miglior drama insieme a sons of anarchy, ma va visto con molta calma e attenzione.
the league è trashissimo ma per farsi grasse risate va benissimo. in più c'è jon lajoie
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Puntata leggermente sottotono di New Girl, la prima di questa stagione.
Invece altra puntata splendida di SOA, in preparazione al finale di stagione, c'è tantissima carne al fuoco e si preannuncia un finale quasi epico.
Invece altra puntata splendida di SOA, in preparazione al finale di stagione, c'è tantissima carne al fuoco e si preannuncia un finale quasi epico.
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

tara ormai è diventata la versione new & improved di gemma, ha imparato tutto ed è pronta a diventare ancora più bastarda di lei. vedremo se ne avrà il tempo di dimostrarlo...Teo wrote:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh, appunto, bisogna vedere cosa farà Gemma per fermarla o se verrà fuori anche il segreto della madre di Jax, in più ci son un sacco di altre ministorie, come il possibile tradimento di Romero che sicuramente sa dei federali, la situazione Jax vs Clay, Niners vs Tig, Ope ritornerà?Pozz4ever wrote: tara ormai è diventata la versione new & improved di gemma, ha imparato tutto ed è pronta a diventare ancora più bastarda di lei. vedremo se ne avrà il tempo di dimostrarlo...![]()
[align=left][/align]

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
concordo con Pozz...vai con SoA, se invece ti senti molto ispirato e in grado di avere pazienza e di essere bruciato a fuoco lento, vai con Mad Men(o breaking bad)...però attenzione se la guardi tanto per, rischi di bruciarla tu :DManu Ginobili wrote:Devo trovarmi una nuova serie dato che mi sono messo in pari con tutto ciò che seguivo e seguo tuttora (HIMYM, BBT, Misfits, House, BMS, Community, Dexter, Modern Family)
Ho in canna :
- Sons of Anarchy
- Breaking Bad
- New Girl
- Mad Men
- The League
- Parks and recreation
Homeland dicono sia la miglior nuova serie(dopo averle viste) di quest'anno(se la gioca con Once Upon a Time), però considera che sta al nono episodio della prima serie...quindi tra 2 settimane sei qui a chiedere quale guardare
p.s per le comedy non ti posso aiutare...non sono un intenditore :)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Breaking Bad è psicologicamente più leggera?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
[/quote]MattBellamy wrote:Dexter 06x09
E come volevasi dimostrare...
Colpo di scena che se era stato capito 3-4 puntate fa non è più tale.
tuttavia non mi tornano le tempistiche dell'ultimo omicidio, come ha fatto in così poco tempo a uccidere il professore, preparare quella roba delle coppe di sangue in aula magna trasportando il cadavere e fare tutte le incisioni?
Invece desta quantomeno sospetti la mano dell'ice truck killer a casa del nerd...
quindi sono l'unico che non aveva minimamente pensato a una cosa del genere?? E da che cosa lo avevate capito nelle puntate precedenti ??
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non è proprio leggerissima. La prima serie soprattutto è decisamente pesantina, dopo un po' meno (ma non cala di livello, anzi). E per me probabilmente best series ever, o giù di lì. Da vedere assolutamenteDa Brawl wrote:Breaking Bad è psicologicamente più leggera?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
No, è che overacam nel post precedente, che poi credo abbia modificato, aveva scritto che BB era una serie più leggera psicologicamente e non mi tornava.MattBellamy wrote:Non è proprio leggerissima. La prima serie soprattutto è decisamente pesantina, dopo un po' meno (ma non cala di livello, anzi). E per me probabilmente best series ever, o giù di lì. Da vedere assolutamenteDa Brawl wrote:Breaking Bad è psicologicamente più leggera?
Comunque sono alla 3a stagione e devo dire che non ricordo un telefilm fatto così bene. E' una droga.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
intanto puntata che continua ad alzare il livello medio di questa serie di Misfits.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ma si sa cosa hanno deciso di fare con Fringe???
Ultima stagione?
The Mentalist invece giunge alla fine, purtroppo....
Ad ogni modo è assurdo che il telefilm più seguito in U.S.A. sia NCIS......noiosissimo, quando l'ho saputo ci sono veramente rimasto di stucco.
Ultima stagione?
The Mentalist invece giunge alla fine, purtroppo....
Ad ogni modo è assurdo che il telefilm più seguito in U.S.A. sia NCIS......noiosissimo, quando l'ho saputo ci sono veramente rimasto di stucco.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
rispetto a Mad Men sicuramente è molto più leggera...se paragonata a Sons of Anarchy allora no.
concordo che non si possa definire una serie leggera...il mio era un paragone con Mad Men
concordo che non si possa definire una serie leggera...il mio era un paragone con Mad Men