Bonaz wrote:Settimana prossima devo andare ad un matrimonio di vecchi amici che non vedo però da anni perchè trasferitisi in altra provincia. Quanto si dovrebbe dare in busta al giorno d'oggi per un regalo di matrimonio per non fare la figura del pezzente, ma nemmeno quello da nababbo?
non so se sia da pezzente, ma io vado con il centello, di solito.
tendenzialmente anche io (non che ne abbia fatti tanti, aspetto ancora quello di Whata, se ci arriva vivo )
si potrebbe fare anche il discorso di cosa ti da in cambio (pranzo lussuoso o McDonalds), ma questo generalmente si fa per salire un po', al massimo si scende per fare una cifra tonda se fai una busta cumulativa (es. 250€ in 3)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Bonaz wrote:Settimana prossima devo andare ad un matrimonio di vecchi amici che non vedo però da anni perchè trasferitisi in altra provincia. Quanto si dovrebbe dare in busta al giorno d'oggi per un regalo di matrimonio per non fare la figura del pezzente, ma nemmeno quello da nababbo?
non so se sia da pezzente, ma io vado con il centello, di solito.
Il centello è il classico, va sempre bene.
Meno onestamente un pò da pezzente, anche se per certa gente un venti euro è anche troppo.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Io tra il 6 agosto ed il 4 settembre ne ho avuti 4, e sono andato di 70 euri a busta, il centello era un po troppo. Tra l'altro sanno che non lavoro(e quest'anno ho saltato anche mezza stagione di suonate), quindi ritengo che non mi abbiano considerato pezzente (non più di quanto lo sia realmente)
Paperone wrote:
tendenzialmente anche io (non che ne abbia fatti tanti, aspetto ancora quello di Whata, se ci arriva vivo )
si potrebbe fare anche il discorso di cosa ti da in cambio (pranzo lussuoso o McDonalds), ma questo generalmente si fa per salire un po', al massimo si scende per fare una cifra tonda se fai una busta cumulativa (es. 250€ in 3)
più che altro, il discorso è che chi si sposa riceve tanti regali che non sa nemmeno quanto gli hai "bustato".
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Mah, da noi cento a cranio è poco...Io pensavo di dare €300,00 in 2. Tenete conto che solo il ristorante costa dagli 80 ai 120 euro a cranio a seconda del menu...
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
davidvanterpool wrote:La domanda è: PERCHé LA GENTE SI SPOSA?
La vera domanda e': perche' miss Sloan vuole sposarmi?
E la seconda vera domanda e': perche' le ho detto di si'?
oh Bonaz se dalle tue parti volano quelle cifre io ti invito al mio matrimonio
Congratulazioni caro... SEI ANCORA IN TEMPO!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:La domanda è: PERCHé LA GENTE SI SPOSA?
La vera domanda e': perche' miss Sloan vuole sposarmi?
E la seconda vera domanda e': perche' le ho detto di si'?
oh Bonaz se dalle tue parti volano quelle cifre io ti invito al mio matrimonio
Approfittatore
Sì, da me girano 'ste cifre. Purtroppo. Quando mi sono sposato io 5 anni fa ho speso €13,00 per la bomboniera, € 85,00 per il ristorante, € 300,00 per la cerimonia, € 300,00 per i fiori e € 450,00 per la musica al ristorante nel dopo cena!! Adesso i costi sono aumentati. Fai un pò te
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Anche dalle mie parti, per una busta, il minimo sindacale non è il centello, ma il centocinquantello.
Qui la matrimoniezza è un pò più costosa, fortunatamente nè io nè amici vicini, al momento, ci stanno pensando neanche lontanamente, e gli unici che potevano essere in dirittura d'arrivo, hanno deciso di convivere senza fare matrimonio.