la versione free ne contiene solo una parte, quella pay ha in più i tuoi video dove le raccontiCiombe wrote: si... ma facciamola a pagamento però!!!
Re: Il topic della Mela morsicata
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Up, con il compito per Dietto di tenermi informato sul nuovo sistema operativo Iphone.
Quando cioè sarà conveniente installarlo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Sarai prontamente informato. Intanto una cosa che non molti sanno: ogni anno, per tutto il venerdì successivo al giorno del ringraziamento (in pratica questo venerdì), la Apple, così come molte aziende americane, fa il cosiddetto Black Friday, scontando molti dei suoi prodotti. Gli sconti ancora non si conoscono precisamente ma l'anno scorso c'erano una 50ina di euro di sconto su iPad e un centinaio su alcuni Mac.shilton wrote:Up, con il compito per Dietto di tenermi informato sul nuovo sistema operativo Iphone.
Per conoscenza, anche Amazon lo fa
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
la Apple ha sempre fatto un black friday ridicolo...
di solito trovi delle offerte pazzesche quel giorno, irripetibili... Un amico che vive là due anni fa prese una 360 a 79$ e l'anno scorso un Vaio che pagò circa la metà dl listino.
di solito trovi delle offerte pazzesche quel giorno, irripetibili... Un amico che vive là due anni fa prese una 360 a 79$ e l'anno scorso un Vaio che pagò circa la metà dl listino.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Vitor #41
- Pro

mi sa che presto inizierò a frequentare questo topic.
Il mio storico Samsung (cosa ha dovuto sopportare, sempre sia lodato
) sta per tirare le cuoia e penso proprio di fare il grande salto 
Il mio storico Samsung (cosa ha dovuto sopportare, sempre sia lodato
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Suggerimenti su cose da comprare al blackfriday?
- thom yorke
- Senior

scusate l'intrusione ma non trovo il topic degli aiuti informatici.
Mi serve una ricostruzione storica :D, qualcuno ricorda se il portatile Hp Compaq nx7400 del 2006 era dotato di webcam integrata?
Mi serve una ricostruzione storica :D, qualcuno ricorda se il portatile Hp Compaq nx7400 del 2006 era dotato di webcam integrata?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
qualunque gadget tecnologico, sono quelli che di solito hanno gli sconti più forti e che il resto dell'anno non arrivano mai a quel prezzo.Jakala wrote:Suggerimenti su cose da comprare al blackfriday?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
anima_ardente
- Pro

Io comunque non ho avuto nessun problema con l'aggiornamento, e l'ho fatto 2/3 giorni dopo l'uscita dell'iOS 5.shilton wrote:Up, con il compito per Dietto di tenermi informato sul nuovo sistema operativo Iphone.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
effettivamente neanche io ho avuto problemi sinceramente, io ho fatto l'aggiornamento al 1° giorno.
-
shilton
- Pro

Ma ci sono veramente 200 novità?The Answer Palermitano wrote:effettivamente neanche io ho avuto problemi sinceramente, io ho fatto l'aggiornamento al 1° giorno.
Si perde qualcosa nelle applicazioni?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Forse sì, bohshilton wrote:Ma ci sono veramente 200 novità?The Answer Palermitano wrote:effettivamente neanche io ho avuto problemi sinceramente, io ho fatto l'aggiornamento al 1° giorno.
Secondo me no.shilton wrote: Si perde qualcosa nelle applicazioni?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
shilton wrote:Ma ci sono veramente 200 novità?The Answer Palermitano wrote:effettivamente neanche io ho avuto problemi sinceramente, io ho fatto l'aggiornamento al 1° giorno.
Si perde qualcosa nelle applicazioni?
200 novità non lo so...qualcosina si...
Nelle applicazioni non si perde nulla anzi si aggiunge il centro notifiche che io uso molto con twitter, Facebook, ESPN Game Center e via dicendo.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Il problema è che l'hanno annunciato, lo dovevano far uscire insieme al 4s, ma non lo avevano testato abbastanza. tant'è che molti, random, hanno problemi di reboot, audio con effetto eco, batteria che dura 5 ore, ecc. non lo fa a tutti, ne c'è una logica, tanto è vero che il primo aggiornamento non ha risolto nulla. quindi siccome non è fondamentale la cosa, perchè rischiare?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
shilton
- Pro

Dietto wrote:Il problema è che l'hanno annunciato, lo dovevano far uscire insieme al 4s, ma non lo avevano testato abbastanza. tant'è che molti, random, hanno problemi di reboot, audio con effetto eco, batteria che dura 5 ore, ecc. non lo fa a tutti, ne c'è una logica, tanto è vero che il primo aggiornamento non ha risolto nulla. quindi siccome non è fondamentale la cosa, perchè rischiare?
Io attendo ancora.
Nel frattempo si è risolto il problema GSM e 3g che c'era solo in casa mia, il fantasma è andato.