Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by Leviathan »

Io invece ho preso Chicharito dopo che Benzema ha preso 5.5 contro il Beijing. Spero di aver fatto un affare e che sia forte!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Finita la prima stagione, accoppiata Scudetto-Coppa Italia trascinati da Matri che nello scontro diretto con l'Inter e a Roma fa due doppiette decisive.
sinceramente non so dove migliorare, forse Damiao come backup di Matri (20 gol stagionali) perchè Krasic ed Elia sono fortissimi sulle fasce, vucinic come primo cambio sulle fasce va bene e Giaccherini e Pepe come giocatori di rotazione fanno il loro.

a centrocampo Vidal-Pirlo-Marchisio con Fernando e Pazienza come backup stanno dominando (e Marrone non pare male).
Forse vendo Buffon sempre rotto e prendo un portiere, o magari inizio a prendere qualche giovane da curare come ala
Maxy_690
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Mi trovo di fronte a un primo importante "bivio di mercato" alla fine del primo anno con la Roma...il modulo che utilizzo rispecchia più o meno fedelmente quello reale (una specie di 4-3-1-2 con i terzini fluidificanti altissimi e con compiti offensivi, un mediano che rimane a fare il terzo difensore centrale, unregista arretrato con compiti difensivi affiancato da un regista avanzato\centrocampista di quantità e un regista avanzato nel ruolo di trequartista a supportare un attaccante completo e una punta avanzata". Il mio parco attaccanti al momento è composto da Totti, Bojan, Osvaldo e Borini (mandato via Borriello), e ho intenzione di comprare un titolare da affiancare a Totti (punta avanzata)...chi ci compro? Io stavo pensando a uno tra Muniain e Llorente (più probabilmente il primo), ma non so che inventarmi sennò...che mi consigliate?
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Muniain.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote:perchè Krasic ed Elia sono fortissimi sulle fasce
:forza: :forza: :forza:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Leviathan wrote:Muniain.
concordo.anche io l'ho preso,un fenomeno
ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Classifica corta, navighiamo tra il 3° e il 6°e ultimo posto disponibile per i PO scudetto. La squadr alterna ottima partite ad altre in cui non riesce a creare pochissimo. Molto bene l'inserimento dei nuovi, ma urge un bomber che la metta dentro con continuità. Visto il "ricco" budget a disposizione (400m€) avete qualche nome da suggerire?
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Manu Ginobili wrote:Finita la prima stagione, accoppiata Scudetto-Coppa Italia trascinati da Matri che nello scontro diretto con l'Inter e a Roma fa due doppiette decisive.
sinceramente non so dove migliorare, forse Damiao come backup di Matri (20 gol stagionali) perchè Krasic ed Elia sono fortissimi sulle fasce, vucinic come primo cambio sulle fasce va bene e Giaccherini e Pepe come giocatori di rotazione fanno il loro.

a centrocampo Vidal-Pirlo-Marchisio con Fernando e Pazienza come backup stanno dominando (e Marrone non pare male).
Forse vendo Buffon sempre rotto e prendo un portiere, o magari inizio a prendere qualche giovane da curare come ala
In porta prendi Adler!
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

assistenza richiesta per un fiume a dimensione di mela...aiuti?
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Maxy_690
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Venduto Vrsajiko per 6,75 MLN e acquistato Isla per 10,5. Fatto bene\male\cazzata immensa\grande colpo? considerate che non gioco con "difensore destro", ma con un "terzino fluidificante destro" con compiti offensivi
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

A me non mi si apre il gioco. mi rimane sulla schermata di caricamento per un po' e poi si chiude. Soluzioni?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Inizio la carriera alla Cremonese e dopo un ruolino di marcia di 5 vittorie, 13 pareggi e 2 sconfitte mi esonerano :polliceverso:
Il Mantova mi chiama in Seconda Divisione per salvare una squadra che si trova in piena zona retrocessione, accetto e riesco anche a farli arrivare nella vecchia C1 con i tifosi che amano :forza:
Ora devo riuscire a salvarli in Prima Divisione ma speriamo bene :forza:
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Finita la prima stagione con il glorioso Sheffield Utd. Al primo anno centrato gli obbiettivi prefissati dalla società, promozione in Championship diretta, anche se nel finale di stagione ho rischiato vincendo solo una delle ultime 6 partite. Punto a metà classifica, un anno di transizione per far crescere i giovanissimi (a cui ho dedicato tutto il budget) da inserire in prima squadra o con cui fare cassa (giovanili che nel primo anno avevano già vinto il loro gruppo). La prima squadra è stata rinforzata con due giovani già pronti e 3 elementi di esperienza (tra cui Kieron Dyer, già infortunato alla prima amichevole).
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Seconda stagione alla Juve, un mercato estivo condotto alla Marotta, all'insegna della ricerca del top player al nostro prezzo, sebbene il nuovo presidente Pavel Nedved :notwhorty: non lesini risorse.

Come "stella" arriva Honda con l'idea di trasformarlo in un Pirlo regista davanti alla difesa (con risultati alterni....per non dire quasi deludenti), il giovanissimo prodigio Lucas Andersen (ala destra dell'Aalborg, consigliato), una manica di regen per farli crescere nella primavera, e negli ultimi 3 giorni di mercato tre occasioni : Dzsudzsak in rotta con l'Anji, Kovacic a 3 milioni e Essien in prestito con diritto di riscatto come gregario di lusso.

La simpatica nuova regola che gli U21 devono avere almeno 2 stagioni di militanza nella squadra per essere inseriti fuori lista mi penalizza alquanto avendo venduto De Ceglie e rilasciato nei FA diversi giocatori.

A Gennaio è arrivato Diego Alves dal Valencia come erede di Buffon.

Chiudo il girone d'andata imbattuto con 4 pareggi e 12 vittorie di fila, poi cado in casa col Palermo.
In Champions girone con Barcellona, Zenith ed Elfsborg, si vincono tutte tranne col Barça ovviamente, dove strappo un 3-3 al Camp Nou in stile Milan :forza: e perdo mestamente 3-0 in casa per la conquista del primo posto.

Agli ottavi c'è il Borussia, all'andata allo Juventus Stadium vinco 3-2, il ritorno lo devo giocare.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Seconda stagione alla Juve, un mercato estivo condotto alla Marotta, all'insegna della ricerca del top player al nostro prezzo, sebbene il nuovo presidente Pavel Nedved :notwhorty: non lesini risorse.

Come "stella" arriva Honda con l'idea di trasformarlo in un Pirlo regista davanti alla difesa (con risultati alterni....per non dire quasi deludenti), il giovanissimo prodigio Lucas Andersen (ala destra dell'Aalborg, consigliato), una manica di regen per farli crescere nella primavera, e negli ultimi 3 giorni di mercato tre occasioni : Dzsudzsak in rotta con l'Anji, Kovacic a 3 milioni e Essien in prestito con diritto di riscatto come gregario di lusso.

EDIT : dimenticavo il grande ritorno : DAVID TREZEGUET che mi ha risolto dalla panca un paio di partite intricate :notworthy:

La simpatica nuova regola che gli U21 devono avere almeno 2 stagioni di militanza nella squadra per essere inseriti fuori lista mi penalizza alquanto avendo venduto De Ceglie e rilasciato nei FA diversi giocatori.

A Gennaio è arrivato Diego Alves dal Valencia come erede di Buffon.

Chiudo il girone d'andata imbattuto con 4 pareggi e 12 vittorie di fila, poi cado in casa col Palermo.
In Champions girone con Barcellona, Zenith ed Elfsborg, si vincono tutte tranne col Barça ovviamente, dove strappo un 3-3 al Camp Nou in stile Milan :forza: e perdo mestamente 3-0 in casa per la conquista del primo posto.

Agli ottavi c'è il Borussia, all'andata allo Juventus Stadium vinco 3-2, il ritorno lo devo giocare.
Post Reply