Mamma mia. Da andare assolutamente.matzoid182 wrote: Difficile non andare...
![]()
Live Music
-
Contropelo
- Senior

Re: Live Music - Volume II
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Re: Live Music - Volume II
Ragaaa, se qualcuno ha un biglietto per il concerto dei Radiohead a Roma (30 giugno 2012) e per un qualsiasi incomprensibile motivo dovesse disfarsene...PLEASE tenetemi presente!!!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Qualcuno a Milano lunedi per gli Smashing?
io ed Emmanuelle presenti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Eh magari....shilton wrote:Qualcuno a Milano lunedi per gli Smashing?
Il vederli live è una lacuna che non ho ancora colmato, e purtroppo non avverrà nemmeno stavolta.
Buon divertimento e fai sapere qualcosa

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Io a Padova il giorno doposhilton wrote:Qualcuno a Milano lunedi per gli Smashing?
Qualcuno a Udine per i Radiohead?
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
I Pumpkins dopo la reunion dal vivo sono una pena, ahimè...Luke#31 wrote:Eh magari....shilton wrote:Qualcuno a Milano lunedi per gli Smashing?
io ed Emmanuelle presenti.![]()
Il vederli live è una lacuna che non ho ancora colmato, e purtroppo non avverrà nemmeno stavolta.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io sono a Bologna per i radiohead ma a quanto ho capito quei froci dei bolognesi (CF parlo di te in primis) non ci sono ci viene qualcun'altro?
- ripper23
- Pro

Io ho fatto sei anni di università a Bologna e son dovuto andare a Milano per vederli l'unica volta che si sono presentati in Italia. Adesso me ne vado in UK e fanno un concerto in piazza maggiore. Mavaccagare (cit.)N3lLo wrote:Io sono a Bologna per i radiohead ma a quanto ho capito quei froci dei bolognesi (CF parlo di te in primis) non ci sono ci viene qualcun'altro?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ci sono anch'io Bird a Padova!Birdman wrote:Io a Padova il giorno doposhilton wrote:Qualcuno a Milano lunedi per gli Smashing?
Qualcuno a Udine per i Radiohead?
[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

Preparati che e'un concerto strano, non all'altezza dei tour di qualche anno fa (anche perche' il carisma del gruppo e' ai minimi termini) e con un sacco di pezzi raccattati dal sottobosco della loro discografia... Ma Billy resta sempre Billy, emozioni a manetta sempre e comunque.Luke#31 wrote:Eh magari....shilton wrote:Qualcuno a Milano lunedi per gli Smashing?
Il batterista pero' non si puo'vedere, sembra Justin Bieber che imita Di Caprio.
- Teo
- Pro

Han fatto la scaletta che si legge in giro, con molti pezzi non conosciutissimi?Mr. Sloan wrote: Preparati che e'un concerto strano, non all'altezza dei tour di qualche anno fa (anche perche' il carisma del gruppo e' ai minimi termini) e con un sacco di pezzi raccattati dal sottobosco della loro discografia... Ma Billy resta sempre Billy, emozioni a manetta sempre e comunque.
Il batterista pero' non si puo'vedere, sembra Justin Bieber che imita Di Caprio.
Han fatto l'encore con Butterfly e Zero? Se fanno quelle 2 io sono già quasi a posto
[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

Si e si (Zero e Butterfly, nell'ordine)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Nonostante siano praticamente il mio gruppo preferito all-time, li abbia già visti due volte e sia andato a vedere pure gli ZwanMerda, sto giro passo. Credo mi verrebbe troppa tristezza a vederli come sono ora.shilton wrote:Qualcuno a Milano lunedi per gli Smashing?
In compenso negli ultimi giorni mi sono salassato con 6 7 mesi di anticipo prendendo i biglietti di Firenze per i Radiohead e di S.Siro per il Boss (anche se senza Clarence
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Ottimo! Volendo ci si può trovare. Mi devo ancora sdebitare delle birre che ci siamo scolati nel viaggio in macchina verso Perugia!Teo wrote: Ci sono anch'io Bird a Padova!
- Teo
- Pro

Quasi quasi mi fai un favore. Io sono legato con una coppia di amici, che al momento dell'acquisto del biglietto non erano ancora coppia, quindi non vorrei passare tutta la sera a vederli mentre si avvinghiano.Birdman wrote:Ottimo! Volendo ci si può trovare. Mi devo ancora sdebitare delle birre che ci siamo scolati nel viaggio in macchina verso Perugia!Teo wrote: Ci sono anch'io Bird a Padova!
Il cel te lo mando via pm
[align=left][/align]