Daje a tutta BB!
Io ce l'ho fatta, e ne sono ben felice..e ti dico, pareva persa in partenza, con tutto l'ottimismo del mondo.
quindi il mio consiglio non può che essere avanti tutta
è un paio di mesi che non m'interessa nessuna ragazza. e nemmeno nessun ragazzo!
insomma, cazzo faccio? a parte le seghe per cui non ho certo bisogno di un vostro sprone.
Io è 2 mesi che becco una tipa ogni mattina in bus, e da qualche settimana anche al ritorno di sera. Prende il bus alla fermata dopo della mia, quindi abita a non più di 500 metri da casa mia.
Incrocio sempre lo sguardo, ma non riesco mai a beccarla vicino per gettare un discorso, anche se realisticamente:
1) E' troppo giovane. Certo lolitismo, ma ormai mi accorgo di essere troppo vecchio per ste robe
Teo wrote:Io è 2 mesi che becco una tipa ogni mattina in bus, e da qualche settimana anche al ritorno di sera. Prende il bus alla fermata dopo della mia, quindi abita a non più di 500 metri da casa mia.
Incrocio sempre lo sguardo, ma non riesco mai a beccarla vicino per gettare un discorso, anche se realisticamente:
1) E' troppo giovane. Certo lolitismo, ma ormai mi accorgo di essere troppo vecchio per ste robe
2) L'approccio in bus mi sa da stalker.
i vantaggi di non avere la patente
io mesi fa quando ero senza e andavo in bus alle 7.30 mi pareva di impazzire vedendo certe 15-16enni,roba da violenza totale
lele_warriors wrote:
i vantaggi di non avere la patente
io mesi fa quando ero senza e andavo in bus alle 7.30 mi pareva di impazzire vedendo certe 15-16enni,roba da violenza totale
Quoto col sangue. Non a caso vo praticamente sempre in bus ora.