Secondo me è taggabile in quanto preso come FA...il teatrino per come l'ha descritto TAP si può evitare facilmente: in caso di tag se l'owner precedente apre un'asta, la vince e l'owner del taggato non pareggia e accetta le scelte, questa cosa deve essere bloccata dai Commish - come le trade fuffa - perchè è chiaro che al 99% c'è stato un accordo sotto banco.The Answer Palermitano wrote:eh okkey ma in teoria uno all'ultimo anno di OpR non è taggabile e dovrebbe essere così sempre, perché da noi vige la regola del vecchio contratto.Rocky wrote:Infatti l'ha potuto firmare solo per 1 anno, perché era stato precedentemente tagliato (da me, tra l'altro) con appunto 1 solo anno di contratto.
Altrimenti la situazione di un ipotetico teatrino è facile: io ho chessò, McFadden, in scadenza di OpR, arrivi tu Rocky e mi dici, lo tagli, io lo firmo, gli metto il bel tag, tu rilanci, io non pareggio e te lo prendo ed io mi prendo i bei pick.
Ed ecco il teatrino servito (così ho anticipato steve, gliel'ho servito sul piatto).
Il contratto resta identico e quindi un OpR in scadenza, quindi non taggabile deve restare tale.
Nel caso specifico, visto che una delle parti è proprio Rocky voglio sperare che il teatrino non si verificherà