[align=center]
[/align]

Questo senza dubbio però spero tornino ad assere competitivi; preferisco di gran lunga lottare con loro per la division piuttosto che, con tutto il rispetto, con Arizona o Colorado. Anche se poi, in caso di soccombenza, soffro molto di più...johnOJ wrote:Dodgers suck

Quoto decisamente. Io baseballisticamente "odio" con tutto il cuore i Rockies, mentre invece i Dodgers mi stanno quasi simpatici. Certo non al punto di vederli vincere qualche titolo, ma lottare con noi sì.Jeremy wrote:Questo senza dubbio però spero tornino ad assere competitivi; preferisco di gran lunga lottare con loro per la division piuttosto che, con tutto il rispetto, con Arizona o Colorado. Anche se poi, in caso di soccombenza, soffro molto di più...johnOJ wrote:Dodgers suck

ciao! per favore mi potrebbe indicare quali sono le varie soluzioni dei dogers per uscire dalla sua crisi economica? (cambio città?) grazie per la collaborazioneDodgers fan #7 wrote:Ed ora ovviamente è caccia al nuovo owner. Tra chi ci prova seriamente e chi si fa della pubblicità gratuita, potrebbero essere in molti ad accostare il proprio nome a quello dei Dodgers. Una lista di possibili acquirenti si può trovare qui: http://espn.go.com/los-angeles/mlb/stor ... s-one-list
Ovviamente il nuovo proprietario non arriverà subito ma c'è la possibilità che riesca ad insediarsi prima del prossimo opening day. Dunque mani legate anche per questa offseason, almeno se si guarda ai grossi obiettivi. Personalmente non saprei chi augurarmi come nuovo owner, spero solo che abbia parecchi soldi/voglia di spendere. E che sia possibilmente single![]()
In ogni caso sono state già svolte alcune mosse: rifirmato Juan Rivera con un contratto annuale a 4.5M garantiti con un gettone di 500k acquisibile in base alle prestazioni ed una club option di altri 4M per il 2013. Non è una mossa che mi piace tantissimo dal punto di vista economico, considerando che si tratta sostanzialmente di una mazza dalla panchina/platoon hitter, a meno che non si scambi Ethier o Loney finisca sulla lista dei "non tender", come accadde l'anno scorso per Russell Martin. E poi l'aggiunta al 40-men roster per Scott Van Slyke e Alfredo Silverio, due delle sorprese della scorsa stagione in ambito di Minor League. Mossa atta ad evitare che i due vengano scelti nel rule-5 Draft, e per questo motivo è possibile che vengano aggiunti al roster da 40 anche Ethan Martin, Chris Withrow e forse Gorman Erickson.

Per carità, non se ne parla proprio di questa ipotesi. Più semplicemente ci sarà una nuova proprietà.teo0905 wrote:[ ciao! per favore mi potrebbe indicare quali sono le varie soluzioni dei dogers per uscire dalla sua crisi economica? (cambio città?) grazie per la collaborazione

Se li compra Peter O'Malley e li riporta a Brooklyn!teo0905 wrote: ciao! per favore mi potrebbe indicare quali sono le varie soluzioni dei dogers per uscire dalla sua crisi economica? (cambio città?) grazie per la collaborazione

Ce ne sono tanti di momenti memorabili raccontati dal mitico Vin Scully. Voglio postarne uno solo, che ci riporta parecchio indietro nel tempo.johnOJ wrote:84 anni per l'Aldo Biscardi di LA. Auguri leggenda