Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: Mercato MLB

Post by Dodgers fan #7 »

Rasheed wrote:quant'era che un closer non prendeva un contratto garantito da 4 stagioni?
Potrei sbagliarmi, ma credo che sia quello firmato da Manny Corpas nella offseason del 2007.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Rasheed wrote:quant'era che un closer non prendeva un contratto garantito da 4 stagioni?
BJ Ryan? :icon_paper:

EDIT: no, è del 2006.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Nel topic del riepilogo mercato mi sembra manchi l'acquisizione di Derek Lowe da parte degli Indians.

http://www.washingtonpost.com/sports/na ... story.html
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rocky wrote:Nel topic del riepilogo mercato mi sembra manchi l'acquisizione di Derek Lowe da parte degli Indians.

http://www.washingtonpost.com/sports/na ... story.html
Grazie Rocky, stasera aggiorno!
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Eh. I closer semplicemente non ottengono contratti così lunghi normalmente. A naso ricordo Billy Wagner, BJ Ryan, Francisco Cordero, Jason Isringhausen. Neanche Rivera ne ha mai avuto uno (ha avuto un quadriennale col primo anno che però copriva l'arbitration). Idem Corpas, il suo contratto copriva l'arbitration.

Anche i contratti che sono andati teoricamente bene, come Wagner o Cordero (tutti e 2 sono rimasti produttivi), si sono rivelati come overpays evidenti. Nel caso di Wagner per motivi di salute (da non escludere), nel caso di Cordero perché semplicemente non è mai stato un fenomeno. Madson ha già 31 anni e mezzo, viene da 2 anni eccellenti, ma solo 6 mesi fa questa stessa organizzazione che lo "annega di dollari" riteneva che non avesse la mentalità per chiudere e si rammaricava dell'infortunio a Lidge (a Lidge! Avessi detto...).

Possibile che ottengano almeno 1 o 2 anni eccellenti. I soldi non copriranno il suo intero contratto, ma ai tifosi va bene così. Loro vivono per 2012 e 2013, del lungo termine non mi sembra che interessi molto a nessuno, tanto mica devono tifare a lungo per questi :forza: Naturalmente a livello organizzativo è irresponsabile, ma Amaro va all-in per vincere un titolo a brevissimo. Se ci dovesse riuscire, probabilmente userebbe quello per farsi scudo negli anni bui successivi. Contenti loro... potevano pure dargli 25 milioni annui se li rende felici.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Biennale per Bloomquist, dopo il biennale per McDonald, per i DBacks. L'anno scorso biennale a Blum. Mah.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fonti dicono che la proprietà dei Phillies potrebbe non aver approvato l'offerta di Amaro a Madson. L'affare potrebbe saltare.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

È crisi Phillies
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote:Fonti dicono che la proprietà dei Phillies potrebbe non aver approvato l'offerta di Amaro a Madson. L'affare potrebbe saltare.
Se Phila non ci fosse bisognerebbe inventarla :dohut0:
Image
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Io ho sempre avuto l'impressione, ma forse è solo un mero pregiudizio, che gli ingaggi corrisposti ai rilievi siano sempre estremamente eccessivi, rispetto alla loro produzione e al fatto che un braccio medio-buono da 1IP ogni 1-2 giorni si possa trovare anche all'interno della propria organizzazione.
Esistono studi sul rapporto tra ingaggi effettivi e ingaggi stimati sulla base del WAR in relazione ai rilievi? E' davvero solo un mio pregiudizio, o c'è un fondamento valido nella mia impressione?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Si,esistono...vai su fangraphs.com...
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Ci vado regolarmente, mi chiedevo se ne aveste qualcuno già a portata di mano o se foste in grado di sintetizzare le conclusioni :D
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meccanodonte wrote:Ci vado regolarmente, mi chiedevo se ne aveste qualcuno già a portata di mano o se foste in grado di sintetizzare le conclusioni :D
Si, sono pagati troppo secondo le stime di Fangraphs o Baseball Reference, in primis per la volatilità del ruolo.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote:
Meccanodonte wrote:Ci vado regolarmente, mi chiedevo se ne aveste qualcuno già a portata di mano o se foste in grado di sintetizzare le conclusioni :D
Si, sono pagati troppo secondo le stime di Fangraphs o Baseball Reference, in primis per la volatilità del ruolo.
Motivo per cui l'owner di Phila, imho, ha fatto un'ottima mossa a bloccare per ora il contratto di Madson.
Most improved forumist 2009
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si ma anche 35x4 sarebbe stato strapagarlo...e IMO difficilmente avrebbero bloccato la firma a quella cifr
Post Reply