Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Mercato MLB

Post by Sberl »

joesox wrote:Tre posti di manager liberi al momento: Cardinals, Cubs e Red Sox.
La creme de la creme MLB
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote:
joesox wrote:Tre posti di manager liberi al momento: Cardinals, Cubs e Red Sox.
La creme de la creme MLB
No, Charlie Manuel è ancora al suo posto.

Battute a parte, i Red Sox hanno parlato con Mackanin e parleranno con Sveum ed altri, i Cardinals parleranno con Sandberg (il permesso è già stato concesso) ed altri. I Cubs invece devono iniziare a comporre una lista da oggi.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tra l'altro Sandberg è "eliminato" dalla corsa ai Cubs dallo stesso Epstein che dice di volere un manager con esperienza da manager in MLB.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote:Tra l'altro Sandberg è "eliminato" dalla corsa ai Cubs dallo stesso Epstein che dice di volere un manager con esperienza da manager in MLB.
Non ha detto questo.
he must have managerial or coaching experience at the major league level
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gli Orioles sono stati rifiutati da LaCava (ed in precedenza da DiPoto) e non sembrano convinti da Watson (AGM dei Dodgers) e Stockstill (candidato interno), coi quali hanno già parlato. Il primo nuovo candidato è Scott Proefrock, AGM dei Phillies. Ma ce ne saranno altri.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote:
Pablets wrote:Tra l'altro Sandberg è "eliminato" dalla corsa ai Cubs dallo stesso Epstein che dice di volere un manager con esperienza da manager in MLB.
Non ha detto questo.
he must have managerial or coaching experience at the major league level
Mi sfugge qualcosa, Sandberg ha esperienze di quel tipo? E' stato manager di A, AA, AAA (con Cubs e Phillies)...ma a livello MLB cosa ha fatto? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote:
rene144 wrote: Non ha detto questo.
Mi sfugge qualcosa, Sandberg ha esperienze di quel tipo? E' stato manager di A, AA, AAA (con Cubs e Phillies)...ma a livello MLB cosa ha fatto? :penso:
No, quello che dico è che Sandberg sia stato eliminato perché non abbia esperienze in MLB. Ma tu hai detto (qui sopra) "dice di volere un manager con esperienza da manager in MLB". Non è così: va bene anche solo uno con esperienza tipo coach (quindi un pitching coach, un bench coach, un hitting coach, ecc). Non cercherà di prendere un ex-manager. Anzi, per Rosenthal è probabile che prenda uno alla prima esperienza da manager.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fra qualche ora inizierà la free agency ufficialmente.

Gli Orioles hanno chiesto ai Rays il permesso di tenere a colloquio Andrew Friedman. Da morire dal ridere.

Parleranno anche con Hahn e con Mike Radcliff dei Twins. Forse parleranno con Dan Duquette ed AJ Preller. Hahn è il favorito istantaneo, ma con Angelos non si può mai dire. Potrebbe volere una pedina da manovrare, invece di un GM abile.

McCourt venderà i Dodgers ed entro l'opening day (al più tardi) ci sarà un proprietario. Questa off-season dunque dovranno viverla ancora sotto il segno della cinghia stretta, ma difficilmente dovranno cedere per esempio Matt Kemp per mancanza di soldi, perché i soldi dovrebbero esserci dall'anno prossimo. Alcuni candidati: Mark Cuban (se il prezzo sarà sotto il miliardo di dollari), Peter O'Malley (che ha già detto di voler tornare per dare rispettabilità alla franchigia) ed un gruppo guidato dall'ex GM Fred Claire.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote:No, quello che dico è che Sandberg sia stato eliminato perché non abbia esperienze in MLB. Ma tu hai detto (qui sopra) "dice di volere un manager con esperienza da manager in MLB". Non è così: va bene anche solo uno con esperienza tipo coach (quindi un pitching coach, un bench coach, un hitting coach, ecc). Non cercherà di prendere un ex-manager. Anzi, per Rosenthal è probabile che prenda uno alla prima esperienza da manager.
Ah ecco ho capito adesso :dohut0: ho scritto solo manager e non coach

Non sarà Tito comunque, almeno leggendo qua e là quel che si dice.

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Secondo voi dove si accaserà alla fine Pujols? Io ho la (brutta...) sensazione che andrà ai Dodgers.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Jeremy wrote:Secondo voi dove si accaserà alla fine Pujols? Io ho la (brutta...) sensazione che andrà ai Dodgers.
Per me rimane lì dov'è, al suo posto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Rimane a St.Louis credo...
IMO potrebbe prendere la sfida dei Cubs,che credo nel 2013 saranno contender...ma sarebbe "troppo"...

SE Tampa gli facesse una scelta sarebbe la scelta veramente più facile...ma Tampa non gliela farà
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Jeremy wrote:Secondo voi dove si accaserà alla fine Pujols? Io ho la (brutta...) sensazione che andrà ai Dodgers.
Purtroppo nel momento in cui i Dodgers avranno un nuovo owner è possibile che Pujols e Fielder abbiano già firmato il nuovo contratto.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ovunque basta togliercelo dalle balle.
Ma temo rimanga a St Louis.

MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Chad McDonald alla fine va ai Padres. I Mets dovrebbero sostituirlo con tale Tommy Tanous.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Post Reply