rene144 wrote:Ti serve un buon cardiologo allora.ghista wrote:ragazzi seguo da poco il baseball ma l'unica cosa certa è chè che mi sono entrati i Mets nel cuore!!!!!!
New York Mets
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: New York Mets
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Copio-incollo da un vecchio post su forumfree dal topic dei Phillies:
"Pelato tra l'altro curerà anche il blog dei Phillies il prossimo anno"
Volevo chiedere a Pelato come procedono i lavori

Volevo chiedere a Pelato come procedono i lavori
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Procedono bene. Purtroppo un po' a rilento perchè in questo periodo ho dovuto curare l'aspetto più ornitologico della questione....johnOJ wrote:Copio-incollo da un vecchio post su forumfree dal topic dei Phillies:
Volevo chiedere a Pelato come procedono i lavori![]()
![]()
- ghista
- Senior

- NBA Team: Orlando Magic
ragazzi ma qualche rumors di mercato per i Mets?
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Tecnicamente il libero mercato inizia 5 giorni dopo l'ultimo out delle WS. Quindi ormai manca poco. Non mi aspetto grossi colpi in ogni caso.ghista wrote:ragazzi ma qualche rumors di mercato per i Mets?
Dobbiamo aggiustare il monte. Il lineup c'è, e con le modifiche al CitiField dovrebbe andare ancora meglio (forse qualche doppio/triplo in meno, ma sicuramente credo che assisteremo ad un aumento dei fuoricampo). Comunque, l'anno prossimo faremo i PO solo grazie a qualche botta di culo incredibile. Saremo competitivi dal 2013.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
basta mettere la voliera nei punti giusti...MarcoRVD wrote:Tecnicamente il libero mercato inizia 5 giorni dopo l'ultimo out delle WS. Quindi ormai manca poco. Non mi aspetto grossi colpi in ogni caso.ghista wrote:ragazzi ma qualche rumors di mercato per i Mets?
Dobbiamo aggiustare il monte. Il lineup c'è, e con le modifiche al CitiField dovrebbe andare ancora meglio (forse qualche doppio/triplo in meno, ma sicuramente credo che assisteremo ad un aumento dei fuoricampo). Comunque, l'anno prossimo faremo i PO solo grazie a qualche botta di culo incredibile. Saremo competitivi dal 2013.
philadelphia, atlanta, miami e washington...
-
rene144
- Pro

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- pelato
- Pro

- Dodgers fan #7
- Pro

Pensa se eravate pure antipatici
-
MarcoRVD
- Pro

News importanti dal pranzo che il Front Office ha organizzato coi Beat Writer proprio poco fa. Probabile stiano ancora mangiando, beati loro
Dunque, le modifiche al CitiField sono ufficiali. Muro uniforme di 8 piedi ovunque, e ravvicinato di molto rispetto al passato. Appena c'è una immagine fatta bene la posto.
Ah, in una operazione-nostalgia, il muro sarà ridipinto di blu. Peccato, quel nero mi piaceva.
Ovviamente su Twitter sono già partite le critiche. Muri più vicini=il pitching staff farà ridere, il blu è brutto (veramente!), danno troppo ascolto ai fan, il cambio delle dimensioni è per far distrarre il pubblico da Reyes e così via.
Dunque, le modifiche al CitiField sono ufficiali. Muro uniforme di 8 piedi ovunque, e ravvicinato di molto rispetto al passato. Appena c'è una immagine fatta bene la posto.
Ah, in una operazione-nostalgia, il muro sarà ridipinto di blu. Peccato, quel nero mi piaceva.
Ovviamente su Twitter sono già partite le critiche. Muri più vicini=il pitching staff farà ridere, il blu è brutto (veramente!), danno troppo ascolto ai fan, il cambio delle dimensioni è per far distrarre il pubblico da Reyes e così via.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

Se non trovo altre, le metto.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

Qui uno slideshow.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- pelato
- Pro

A me il blu non dispiace Marco, alla fine è un modo per sentirsi ancora più a casa.MarcoRVD wrote:News importanti dal pranzo che il Front Office ha organizzato coi Beat Writer proprio poco fa. Probabile stiano ancora mangiando, beati loro![]()
Per tutto il resto cosa possiamo dire. Che è stato costruito un po' alla... carlona? Si può essere. Sulla distrazione per Reyes non ci credo molto. Alla fine tutti sappiamo che Josè difficilmente resterà. Coprire una sua eventuale partenza con una "modifica" al ballpark non è neanche il modo migliore per orientare l'attenzione altrove, se questa dovesse essere l'intenzione del FO.
Speriamo solo sappiano cosa stanno facendo....
-
MarcoRVD
- Pro

Sai com'è, questo pubblico io non lo capisco. Un po' come il pubblico di Roma. Ma lasciando da parte paragoni calcistici, 'sta gente per anni ha sognato per ogni minima firma di Omar, e ora che c'è un Front Office competente, criticano di brutto qualunque cosa. Non sai quanti tweet ogni giorno di critiche al fatto che non firmiamo Free Agent costosi, ironie sul payroll contenuto. Ma dico, questa gente conosce i Tampa Bay Rays? I Texas Rangers anche lo scorso anno non avevano tutto sto payroll (e nemmeno st'anno credo). No. Per vincere tocca spendere, e basta. Anni di fallimenti Cubs non hanno insegnato niente. Miseria, anni di fallimenti Mets non hanno insegnato niente. Meglio spendere a manetta e perdere, o magari vincere con un payroll basso? A quanto pare meglio spendere.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]