Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote: dai su, apriamo un argomento.

chi ha mai avuto a che fare con una MILF, quando lui stesso era ancora sotto i 27 anni  [data cosi, a caso :lol2: ]
presente.
barcellona, puttanone con figlia al seguito (ma in albergo) inglese... beccata in discoteca con un'amica, mi ha quasi chiesto di metterle la lingua in bocca e non mi sono sentito di deluderla. ovviamente poi lei ha dovuto mettere in bocca qualcos'altro per ricambiare :naughty:
era piuttosto giovanile e carina, però devo dire che l'esperienza non le ha dato doti o tecniche che me l'hanno fatta mettere su un piano superiore ad una mia coetanea (o anche più piccola). insomma, non la mamma di Stifler
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma dico io: tanto bella la carne fresca al limite della minorizia... Mah...
Cazzo guardi?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Maialone wrote: ma dico io: tanto bella la carne fresca al limite della minorizia... Mah...
che ti devo dire maialozzo... a parte il fatto che bisogna assaggiare un pò tutto, però se ti si propone che fai? ci sputi sopra? o fai sputare sopra a lei?
Last edited by mr.kerouac on 22/09/2010, 5:31, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

concordo assolutamente con Kero...maia, che fai, la rifiuti? Certo che la carne fresca, come la chiami te, e' spettacolare e buonissima.

Ho fatto questa domanda, perche' il mio inquilino e' stato abbordato dalla mamma di Stiffler lunedi' scorso, non prendendola e dedicandosi (alla birra e) a una piu' giovane :sbadat:

Qui vanno di moda le cougars, queste donne avanti con l'eta' ma non troppo che vogliono carne giovane per divertimento.

A me e' capitato una volta, con una 38enne (project manager per Audi Australia, messa benino a soldi insomma) conosciuta a una festa che, dopo aver sentito il mio accento italiano (vi spiego, ero appena arrivato in Australia :lol2: ) mi diede la sua business card.
Appena arrivato a Sydney e ancora in ostello, mi venne a prendere con la macchina, mi porto' a vedere un fiume inutile, mi porto' a casa (sua) con la stanza da letto piu' grande che abbia mai visto in vita mia, con un letto rotondo in cui potevano tranquillamente estendersi i miei 193 cm :D

Beh, io non feci nulla, completamente violentato :lol2: e non riporto la frase che disse al fine di tutto per pudore :lol2:

alla fine mi riporto' anche a casa, le chiesi 50 euro :forza:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Per carità rifiutare mai, ma Kero, invece di un bocconotto con la mamma, io avrei proposto una zozzeria incestuosa in albergo con la figlia tutti insieme appassionatamente. Magari te la saresti cavata con una denuncia.
Cazzo guardi?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Maialone wrote: Per carità rifiutare mai, ma Kero, invece di un bocconotto con la mamma, io avrei proposto una zozzeria incestuosa in albergo con la figlia tutti insieme appassionatamente. Magari te la saresti cavata con una denuncia.
beh, in effetti quella è la prima cosa che le ho detto (post coito): "domani vediamoci dai, e perchè non fai venire anche tua figlia?". Risposta: "ma mia figlia ha solo 14 anni"... il pensiero successivo ho preferito tenerlo tale. sai mai che la gente se la piglia per una piccolezza del genere.
Last edited by mr.kerouac on 22/09/2010, 4:32, edited 1 time in total.

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

EDIT (cit.)
Last edited by IL Poz on 22/09/2010, 9:39, edited 1 time in total.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rodmanalbe82 wrote: mi venne a prendere con la macchina, mi porto' a vedere un fiume inutile
In tutto ciò questa è stata la frase che mi ha fatto ridere di più  :lol2:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: concordo assolutamente con Kero...maia, che fai, la rifiuti? Certo che la carne fresca, come la chiami te, e' spettacolare e buonissima.

Ho fatto questa domanda, perche' il mio inquilino e' stato abbordato dalla mamma di Stiffler lunedi' scorso, non prendendola e dedicandosi (alla birra e) a una piu' giovane :sbadat:

Qui vanno di moda le cougars, queste donne avanti con l'eta' ma non troppo che vogliono carne giovane per divertimento.

A me e' capitato una volta, con una 38enne (project manager per Audi Australia, messa benino a soldi insomma) conosciuta a una festa che, dopo aver sentito il mio accento italiano (vi spiego, ero appena arrivato in Australia :lol2: ) mi diede la sua business card.
Appena arrivato a Sydney e ancora in ostello, mi venne a prendere con la macchina, mi porto' a vedere un fiume inutile, mi porto' a casa (sua) con la stanza da letto piu' grande che abbia mai visto in vita mia, con un letto rotondo in cui potevano tranquillamente estendersi i miei 193 cm :D

Beh, io non feci nulla, completamente violentato :lol2: e non riporto la frase che disse al fine di tutto per pudore :lol2:

milf milf milf (cit.)  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote: concordo assolutamente con Kero...maia, che fai, la rifiuti? Certo che la carne fresca, come la chiami te, e' spettacolare e buonissima.

:lol2: :lol2: Ma la gente vuole sapere la frase post coito (cit.) :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

mi piace una ragazza già fidanzata....e credo di piacerle..premesso che non so fare a botte  :gogogo: che faccio?
when you have everything,you have everything to lose.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

...conosci il di lei ragazzo?

se no..fatti avanti.

Ps: ah la MILF mi rimediò il primo lavoretto con cui mi sono pagato parte degli studi..manager del negozio di Urban Outfitters a Frisco (Lei eh..io semplice commesso  :lol2: ) :figo:
Last edited by Hank Luisetti on 05/10/2010, 20:10, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Hank Luisetti wrote: ...conosci il di lei ragazzo?

se no..fatti vanti.
ma soprattutto, è molto più grosso di te? :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Paperone wrote: ma soprattutto, è molto più grosso di te? :thumbup:
oppure tu sei più veloce di lui???  :thumbup:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

No non conosco e credo che sia fuori per studio,quindi in teoria avrei campo libero.
Non faccio 11'' netti sui 100,ma non sono fermo :forza: :forza:,per quanto riguarda il fattore larghezza spalle,qui c'è la brutta abitudine di risolvere tali controversie non 1 vs 1  :gazza: :thumbup:
when you have everything,you have everything to lose.
Post Reply