Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

rodmanalbe82 wrote: vabbè vik, capisco tutto, ma io gioco a world class e sia pato che ibra non andavano mai via rispettivamente a Domizzi e il giovane centrale dell' udinese, è parecchio esagerato.

Poi, contro la Roma prima in classifica, sono 2-0, e dal 93' mi prendo tre, dico tre gol di Totti :lol2:

certamente mi diverto, bellissimo gioco, ma non andare MAI MAI MAI via con Ibra e Pato è assurdo. e la stessa cosa il mio inquilino, con cui faccio il campionato, lui usa Eto'o e Milito.
Si, questo effettivamente è esagerato, però se è il primo anno che ritorni a Fifa devi pazientare, perchè il gioco EA negli ultimi anni, come dicevo sopra, continua a rinnovarsi e ristrutturarsi, quindi all'inizio è difficilino anche se conosci comandi e gioco. Io (questo è il quarto anno di fila che lo prendo), per dire, nelle prime 3-4-5 partite difficilmente riuscivo a saltare l'uomo, adesso ci ho preso le misure ed ogni tanto ci riesco. Logico che difficilmente lo superi in velocità, devi sempre rallentare, magari fintare e poi partire dal lato opposto.

Calcola che comunque io gioco con i tasti manuali perchè con l'analogico non mi sono mai trovato.
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ho fatto qualche partita con la Nazionale, prima però o fatto le MIE convocazioni. Il gioco è veramente ben fatto però è comunque difficile (gioco a livello intermedio). Uso molto lo scatto e la levetta dx per allungarmi la palla, spesso funziona bene per superare l'avversario. Ho pure fatto un gol di tacco con Pazzini  :forza:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

TMC_1 wrote: Sarà che io gioco solo a livello campione, ma con Krasic riesco praticamente sempre a superare il diretto marcatore in velocità, con gli altri non ci riesco invece.

Intanto ho preso Dzeko dal mercato di gennaio, pagato 39 milioni! Prima ho venduto Iaquinta per 11 però!  :thumbup:

Ma tu non tifi Inter T-Mac ?  :shocking:
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

nessuno ha parlato della telecronaca: com'e' (soprattutto rispetto alla passata edizione)?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

T-mac-T wrote: nessuno ha parlato della telecronaca: com'e' (soprattutto rispetto alla passata edizione)?
Hanno aggiunto qualche frase (pochine a dire il vero) per me è la solita minestra riscaldata degli anni passati...l'anno scorso ho giocato a Fifa esclusivamente con la telecronaca in inglese, quest'anno devo ancora impostarla!
ImageImageImage
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Caressa è inascoltabile, Martin Tyler è il top.
1989juve
Rookie
Rookie

Post by 1989juve »

Chi gioca in Semi qui?
Online giocano tutti Assistito  :disgusto:
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Ma tu non tifi Inter T-Mac ?  :shocking:
Mi hanno dato del milanista una volta, ma mai interista e per fortuna non lo sono! :forza:
Da sempre juventino e palermitano...ma col palermo non ci gioco perchè non c'è la licenza e non mi piace giocarci.
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

TMC_1 wrote: Mi hanno dato del milanista una volta, ma mai interista e per fortuna non lo sono! :forza:
Da sempre juventino e palermitano...ma col palermo non ci gioco perchè non c'è la licenza e non mi piace giocarci.

Ahahaha.  :sbadat:

Scusami devo averti confuso con l'altro utente con la foto del Gallo.  :forza:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

piano piano si migliora. ho scoperto che la maggior parte della mia incapacità di fare possesos palla derivava da due cose: il 442 delneriano e degli attaccanti scarsi  :thumbup:
ho ricominciato la carriera dopo essere stato esonerato, adesso gioco col 433 e in attacco ho preso neymar, muller e lukaku (che non gioca), e a centrocampo anche anderson del manchester.
le cose vanno molto meglio, 3 vittorire (3-2 col milan rimontando il 2-0, 4-0 fiorentina) e due pareggi. faccio ancora fatica a segnare, ma in difensivamente il centrocampo a 3 aiuta di più.
insomma finalmente mi sto divertendo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

1989juve wrote: Chi gioca in Semi qui?
Online giocano tutti Assistito  :disgusto:
assistito  :disgusto:

io da quando l'ho preso solo manualev :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Se il postino fa il bravo (non come ieri :disgusto:) entro l'ora di pranzo dovrebbe essere mio....
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

MarcoRVD wrote: Se il postino fa il bravo (non come ieri :disgusto:) entro l'ora di pranzo dovrebbe essere mio....
ecco, sono nella stessa situazione: delivery in 3-5 giorni lavorativi, oggi e' il quinto, attendo con fiducezza  :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Mr. Sloan wrote: ecco, sono nella stessa situazione: delivery in 3-5 giorni lavorativi, oggi e' il quinto, attendo con fiducezza  :forza:
Il mio problema è che ieri, secondo il sito delle poste, sono passati. Ma non hanno citofonato né lasciato l'avviso di mancata consegna della raccomandata :disgusto:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Lo sai vero che il figlio del postino sta giocando col tuo Fifa 11 proprio in questo momento?  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Post Reply