Si, questo effettivamente è esagerato, però se è il primo anno che ritorni a Fifa devi pazientare, perchè il gioco EA negli ultimi anni, come dicevo sopra, continua a rinnovarsi e ristrutturarsi, quindi all'inizio è difficilino anche se conosci comandi e gioco. Io (questo è il quarto anno di fila che lo prendo), per dire, nelle prime 3-4-5 partite difficilmente riuscivo a saltare l'uomo, adesso ci ho preso le misure ed ogni tanto ci riesco. Logico che difficilmente lo superi in velocità, devi sempre rallentare, magari fintare e poi partire dal lato opposto.rodmanalbe82 wrote: vabbè vik, capisco tutto, ma io gioco a world class e sia pato che ibra non andavano mai via rispettivamente a Domizzi e il giovane centrale dell' udinese, è parecchio esagerato.
Poi, contro la Roma prima in classifica, sono 2-0, e dal 93' mi prendo tre, dico tre gol di Totti :lol2:
certamente mi diverto, bellissimo gioco, ma non andare MAI MAI MAI via con Ibra e Pato è assurdo. e la stessa cosa il mio inquilino, con cui faccio il campionato, lui usa Eto'o e Milito.
Calcola che comunque io gioco con i tasti manuali perchè con l'analogico non mi sono mai trovato.

[/align]