Gex, stai soffrendo davanti al gameday senza immagini?gex wrote: Sul gameday risulta che ha girato il quinto, sul conto di 2-2.
Intanto, pareggio Mets.
Solidarietà.

Gex, stai soffrendo davanti al gameday senza immagini?gex wrote: Sul gameday risulta che ha girato il quinto, sul conto di 2-2.
Intanto, pareggio Mets.

Mi associoshilton wrote: Gex, stai soffrendo davanti al gameday senza immagini?
Solidarietà.

Non so i Braves, ma Gex la postseason se la meriterebbe :notworthy:webba2000 wrote: Mi associo

Non è detto, se state vincendo 12-0, magari Manuel lo mette dentro.Phillies wrote: baez hai Po spero di vederlo solo seduto in panchina
Non ho mlb.tv, sempre e solo gameday.shilton wrote: Gex, stai soffrendo davanti al gameday senza immagini?
Solidarietà.

LOL, certamente!shilton wrote: Non so i Braves, ma Gex la postseason se la meriterebbe :notworthy:![]()

shilton wrote: Non so i Braves, ma Gex la postseason se la meriterebbe :notworthy:![]()
Grazie.joesox wrote: LOL, certamente!

Infatti, ma va bene così. Almeno per noi neutrali abbiamo un'altra partita al cardiopalma più tardi... vero John?webba2000 wrote: se non fosse stato game 162 coi Po in tasca Werth quella palla la prendeva tranquillo....
Però tant'è. Bravi Braves

Un match che potrebbe portare al primo doppio playoff della storia. Mi sa che tutti i neutrali tiferanno Padres.... :DjohnOJ wrote: E Baez regala un match all'AT&T. E che match

tu dici...?webba2000 wrote: se non fosse stato game 162 coi Po in tasca Werth quella palla la prendeva tranquillo....