Re: Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Preso l'Aifon! Le prime impressioni sono ottime, son partite un paio di bestemmie quando ho scoperto che non si possono mettere le canzoni come suonerie. Anzi, si possono mettere ma bisogna fare un paio di passaggi tramite Itunes. Stasera provo...

Nessun problema con l'antenna.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

anima_ardente wrote: Preso l'Aifon! Le prime impressioni sono ottime, son partite un paio di bestemmie quando ho scoperto che non si possono mettere le canzoni come suonerie. Anzi, si possono mettere ma bisogna fare un paio di passaggi tramite Itunes. Stasera provo...

Se non sbaglio devi passarle da Garge band.
Altrimenti...
Image - Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

anima_ardente wrote: Preso l'Aifon! Le prime impressioni sono ottime, son partite un paio di bestemmie quando ho scoperto che non si possono mettere le canzoni come suonerie. Anzi, si possono mettere ma bisogna fare un paio di passaggi tramite Itunes. Stasera provo...

c'è anche un programmino FACILISSIMO (per dummies come me, insomma) che si chiama I-Ring o I-Ringer, lo scarichi sul pc e te le crea in automatico!!
Perché se fai i passaggi da iTunes devi stare attento al conto esatto dei secondi e a volte il telefono non te le legge come suonerie.
Con questo invece vai agile... e se te lo dico io :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Grazie a tutti e due.

Altra cosa che mi piacerebbe molto è mettere per i messaggi il suono del mac quando si accende, come wall-e per intenderci. Come/dove recuperare il suono?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi domando per quale motivo abbiano deciso di non fare in modo che in automatico una canzone potesse essere messa come suoneria :penso:
non penso che all'Apple siano dei cretini, quindi se non hanno messo questa funzionalità ci deve essere un motivo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Paperone wrote: mi domando per quale motivo abbiano deciso di non fare in modo che in automatico una canzone potesse essere messa come suoneria :penso:
non penso che all'Apple siano dei cretini, quindi se non hanno messo questa funzionalità ci deve essere un motivo
C'è tutto un giro che, ovviamente, va a pro della Apple.
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

www.audiko.net

metti li il titolo della canzone e lui ti trova la versione già creata per iphone, la devi solo importare in ITunes e metterla nel tuo tel.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Paperone wrote: mi domando per quale motivo abbiano deciso di non fare in modo che in automatico una canzone potesse essere messa come suoneria :penso:
Forse perché così possono venderti due volte la stessa canzone una in formato mp3 ed una come suoneria?
Money is the answer
Hope is a lying bitch
Ciombe

Post by Ciombe »

Jakala wrote: Forse perché così possono venderti due volte la stessa canzone una in formato mp3 ed una come suoneria?
Money is the answer

probabilmente una canzone in MP3 come suoneria brucia più rapidamente la batteria e risorse che una canzone in formato molto più leggero in .m4r
i file per le suonerie pesano sulle 180/190 kb a dispetto di 4/5/6 mega di mp3
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ciombe wrote: probabilmente una canzone in MP3 come suoneria brucia più rapidamente la batteria e risorse che una canzone in formato molto più leggero in .m4r
Beh, molto bello, ma credo che ancora la risposta esatta sia quella di Jakala. Se money is the answer con qualsiasi azienda, con Apple lo è ancora di più sempre e comunque. :forza:

Beh, non sono mai stato bravo in matematica, ma certamente 4 è più di 3, cazzo! cit.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Contropelo wrote: Beh, molto bello, ma credo che ancora la risposta esatta sia quella di Jakala. Se money is the answer con qualsiasi azienda, con Apple lo è ancora di più sempre e comunque. :forza:

Beh, non sono mai stato bravo in matematica, ma certamente 4 è più di 3, cazzo! cit.
Vorrei sapere quale azienda non mira a guadagnare, o che afferma: noi non pensiamo ai soldi quanto alla Apple, e poi voglio sapere che ne pensano gli azionisti.  :lol2:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Ciombe wrote: probabilmente una canzone in MP3 come suoneria brucia più rapidamente la batteria e risorse che una canzone in formato molto più leggero in .m4r
è una questione di decoding, non penso siano calcoli molto più complessi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Contropelo wrote: Beh, molto bello, ma credo che ancora la risposta esatta sia quella di Jakala. Se money is the answer con qualsiasi azienda, con Apple lo è ancora di più sempre e comunque. :forza:

Beh ma le suonerie sono a gratisse, che ci guadagna Apple dalle suonerie?
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Ciombe wrote: Beh ma le suonerie sono a gratisse, che ci guadagna Apple dalle suonerie?
Che ci sarà sempre quello che è tanto sfaticato da non voler fare due passaggi per trasformare un mp3 in suoneria e che quindi la comprerà.
D'altronde se vedete pubblicità del gattino virgola o altro è proprio perché le suonerie è un mercato molto ampio e profittevole
Hope is a lying bitch
Ciombe

Post by Ciombe »

Jakala wrote: Che ci sarà sempre quello che è tanto sfaticato da non voler fare due passaggi per trasformare un mp3 in suoneria e che quindi la comprerà.
D'altronde se vedete pubblicità del gattino virgola o altro è proprio perché le suonerie è un mercato molto ampio e profittevole
e dove lo compra da Apple? Non hanno il reparto suonerie nello Store.
Se la vanno a comprare da altre parti le Apple mica ci guadagna...
Post Reply