sarò io strano o meglio non tifoso... ma un boato da vittoria mondiale per il gol del 3-3 del napoli mi sembra un tantino esagerato
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
La verità è che domani si parte! Da domani in Germania poi lunedì mattina sarò a Dubai e poi Sidney a metà settimana...
...ma l'unica cosa a cui penso che è stò fisicamente da schifo tra tutte le contusioni prese ieri (lotta in spiaggia da ubriachi) e i postumi della bevuta accentuati dall'aver vomitato l'anima questo pomeriggio per colpa di Momo che guida alla cazzo di cane.
Vabbè domani sarà sicuramente un giorno migliore! :lol2:
A.F.D.U.I. President wrote:
La verità è che domani si parte! Da domani in Germania poi lunedì mattina sarò a Dubai e poi Sidney a metà settimana...
...ma l'unica cosa a cui penso che è stò fisicamente da schifo tra tutte le contusioni prese ieri (lotta in spiaggia da ubriachi) e i postumi della bevuta accentuati dall'aver vomitato l'anima questo pomeriggio per colpa di Momo che guida alla cazzo di cane.
Vabbè domani sarà sicuramente un giorno migliore! :lol2:
vai in vacanza o per starci un pò? cavolo l'australia è gettonatissima, ho saputo oggi che due mi conoscenti di infanzia sono in australia, e gli zii della mia morosa vivono a melbourne, bo :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
vai in vacanza o per starci un pò? cavolo l'australia è gettonatissima, ho saputo oggi che due mi conoscenti di infanzia sono in australia, e gli zii della mia morosa vivono a melbourne, bo :D
Fino a giugno più o meno!
rodmanalbe82 wrote:
AFDUI purtroppo dovrebbe rimanere un anno