però troppe categorie di giocatori/contratti da rispettare
quello che aspetto con ansia sono i campionati tipo degli emirati o arabia... ed i loro milioni


Un utente del forum ufficiale della Sports Interactives ha ricreato alla perfezione il campionato del Qatar per FM 2010. Se vuoi ti passo il link.MP3 wrote: la mls è stata provata... con i galaxy
però troppe categorie di giocatori/contratti da rispettare
quello che aspetto con ansia sono i campionati tipo degli emirati o arabia... ed i loro milioni![]()
[/align]Arabia SauditaMP3 wrote: quello che aspetto con ansia sono i campionati tipo degli emirati o arabia... ed i loro milioni![]()
Eh, è una pippa. :DPaperone wrote: hai ceduto Zaccanti![]()
![]()
![]()

non c'entra, chi ha giocato nel Progresso deve essere rispettatoMahor wrote: Eh, è una pippa. :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!


[/align]
Di Bella ex del Potenza della promozione dalla C2 alla C1Mahor wrote: Superato il primo turno dei Campionati Caraibici, battuta la Bolivia in amichevole(eh oh, sono Guadalupa eh :D), terminato il mercato e iniziato il campionato di C1.
Andiamo con ordine, partendo dalla mia nazionale...
Supero abbastanza bene la prima fase dei Caraibici imponendomi 2 a 0 sulla Guyana per poi fare 2 a 1 con le Antille Olandesi, con cui avevo pareggiato 0 a 0 in amichevole. Bella squadretta, sticazzi.
In estate, poi, faccio un paio di amichevoli in attesa del secondo turno (dove sono inserito in un girone con Isole Turks & Caicos, Sint Maarten e l'ostica Martinica) dei Caraibici. Dapprima asfalto 4 a 0 le Isole Vergini Americane (amichevole organizzata apposta perché su Wiki riportano che la vittoria più larga di Guadalupa sia arrivata contro di loro, ma per pareggiare quel record avrei dovuto fare 7 reti in più :D), poi l'ottimo 2 a 1 con la Bolivia che farebbe ben sperare in vista di una qualificazione Mondiale che, come detto, non giocherò mai. :(
Nel frattanto, ovviamente, ho lavorato duro sul mercato per costruire una squadra buona. Che si salvasse con facilità, puntasse come minimo alla metà classifica e, magari, puntasse i play off.
Risultato assolutamente soddisfacente. Ecco i miei movimenti:
Cui vanno aggiunti gli ingaggi, sempre a parametro zero, di Adriano Mezavilla e Roberto Bisconti.
23 acquisti per una spesa complessiva di ZERO euro. :D
Squadra rifondata da zero.
Che schiero così:
Corradini (ho stretto il rapporto col Grosseto apposta per prendere lui... e proprio lui hanno deciso di mandarmi in prestito una volta chiuso l'accordo... :D); Manucci, Gentili, Biasi, Di Bella; Daud, Mezavilla, Bellavista (capitano, unico superstite nella formazione titolare :D), Sansone; Somma, Kamghain.
Che ne dite? :D
Robin è un capo!
Comunque l'esperienza MLS sarebbe da provare, imo.


:DManu Ginobili wrote: Di Bella ex del Potenza della promozione dalla C2 alla C1![]()
![]()
![]()

[/align]
Kaluzny che tipo nell'edizione 2001-02 era il mediano più forte del gioco. Poi lo vidi ai mondiali in corea e pensai: "ma questo in mezzo al campo non fa un cazzo per novanta minuti..."Mahor wrote: Ah comunque figo che ho comprato Kaluzny, che tipo una decina di anni fa presi dal Leverkusen alla Juve :D, ed il fratello più grande di Zarate. :D

dimentichi il più devastante attaccante della storia di FMMaialone wrote: Kaluzny che tipo nell'edizione 2001-02 era il mediano più forte del gioco. Poi lo vidi ai mondiali in corea e pensai: "ma questo in mezzo al campo non fa un cazzo per novanta minuti..."
Resterà nei nostri cuori insieme a Julius Agahowa e Okoronkwo, pilastri di ogni squadra diventata poi campione d'europa.



Senza dimenticare Tsigalko!Maialone wrote: Kaluzny che tipo nell'edizione 2001-02 era il mediano più forte del gioco. Poi lo vidi ai mondiali in corea e pensai: "ma questo in mezzo al campo non fa un cazzo per novanta minuti..."
Resterà nei nostri cuori insieme a Julius Agahowa e Okoronkwo, pilastri di ogni squadra diventata poi campione d'europa.
[/align]
[/align]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.