andreaR wrote: stasera ho visto lui
425,350
gran perfomance, presenza scenica, peccato per l'acustica che non ha reso appieno giustizia![]()
Manzan per sempre con noi. Sempre una spanna sopra. col Teatro, coi Baustelle e da solo.

andreaR wrote: stasera ho visto lui
425,350
gran perfomance, presenza scenica, peccato per l'acustica che non ha reso appieno giustizia![]()

Sei di strada.MattBellamy wrote: Che c'entro io??![]()
![]()

Che poi Band Of Horses a Febbraio.. Di venerdì.... Why not..SafeBet wrote: Sei di strada.
-

D'accordissimo, li ho visti un mesetto fa. Ovviamente spettacolari, clamorosi. Però ecco, anche a me alcune di quelle canzoni son mancate. Il vitello dai piedi di balsa su tutti. Secondo me hanno un po' esagerato con Studentessi, l'album, anche se poi son state tutte meravigliose, intendiamoci.PENNY wrote: Elio e le Storie Tese - Bellimbusti Balneari Tour
Concerto favoloso, riso come un idiota tutto il tempo. Ottima scaletta pur con qualche grave mancanza: "Cara ti amo", "Shpalman", "Il vitello dai piedi di balsa", "La vendetta del Fantasma formaggino"...ma d'altronde non potevano farle tutte.

Io più che altro ero sicurissimo che "Shpalman" non sarebbe mancata, così come "Cara ti amo" che fatta live tocca delle vette altissime :lol2:Sine wrote: D'accordissimo, li ho visti un mesetto fa. Ovviamente spettacolari, clamorosi. Però ecco, anche a me alcune di quelle canzoni son mancate. Il vitello dai piedi di balsa su tutti. Secondo me hanno un po' esagerato con Studentessi, l'album, anche se poi son state tutte meravigliose, intendiamoci.

I genitori della mia ragazza... Mi han detto che ha coverizzato anche i Radiohead ma non si ricordavano quale pezzoshilton wrote: Nessuno è stato all'Arena per Peter Gabriel presumo.

Appena preso il biglietto, vado con un amico. 51 Euro per entrambe le serate a persona, certo sono i più economici quindi saranno i posti peggiori.Vitor #41 wrote: azz PFM con Ian Anderson![]()
![]()