Forse meglio presentare un progettino per spiegare quali novità e miglioramenti porterebbe nella nuova funzione!Toni Monroe wrote: Digli che non ti senti valorizzato, che ti sentiresti gratificato dalla possibilità di crescere e nella funzione attuale non credi di poterlo fare. Poi gli presenti le dimissioni.. :lol2:
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- doc G
- Pro

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che è bruttissimo quando gli altri vedono le tue passioni come difetti....mi fanno sempre sentire una merda o quasi
Most improved forumist 2009

- davidvanterpool
E' colpa tua. Che gli permetti di farti sentire così.Sberl wrote: La verità è che è bruttissimo quando gli altri vedono le tue passioni come difetti....mi fanno sempre sentire una merda o quasi
Non hai niente di cui vergognarti, le passioni sono passioni, vanne fiero e non permettergli di farti sentire una merda.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Vitor #41
- Pro

La verità è che non sono abituato ad avere il sabato libero e non so che fare :D
-
Sberl
- Pro

Thanksdavidvanterpool wrote: E' colpa tua. Che gli permetti di farti sentire così.
Non hai niente di cui vergognarti, le passioni sono passioni, vanne fiero e non permettergli di farti sentire una merda.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
La verità è che:
- il Milan vince 1-0
- l'Italvolley vince 3-0
- l'Inter perde 1-0 al 91'
- UCLA fa l'upsettone e batte a domicilio Texas
Cazzo oh, per avere un sabato migliore dovevo fare 6 al Superenalotto!

- il Milan vince 1-0
- l'Italvolley vince 3-0
- l'Inter perde 1-0 al 91'
- UCLA fa l'upsettone e batte a domicilio Texas
Cazzo oh, per avere un sabato migliore dovevo fare 6 al Superenalotto!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
chiamo Gareth, e li si picchiaSberl wrote: La verità è che è bruttissimo quando gli altri vedono le tue passioni come difetti....mi fanno sempre sentire una merda o quasi
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Sberl
- Pro

Sono tanto pazzo se sto pensando di organizzarmi per partire il sabato mattina e tornare il sabato sera per andarmi a vedere una partita di Premier? :D

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
noSberl wrote: Sono tanto pazzo se sto pensando di organizzarmi per partire il sabato mattina e tornare il sabato sera per andarmi a vedere una partita di Premier? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- L-Magic
- Senior

Bè insomma :lol2: Io non so se ce la farei a farmi due check-in in aerpoprto in un giorno :DSberl wrote: Sono tanto pazzo se sto pensando di organizzarmi per partire il sabato mattina e tornare il sabato sera per andarmi a vedere una partita di Premier? :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Toni Monroe
- Pro

Ciascuno ha le sue passioni e chi non ne avesse sarebbe da compatire. Di sindacabile c'è davvero poco. :DSberl wrote: La verità è che è bruttissimo quando gli altri vedono le tue passioni come difetti....mi fanno sempre sentire una merda o quasi
Se te la senti e non hai nessuno cui vuoi dar conto, why not? :DSberl wrote: Sono tanto pazzo se sto pensando di organizzarmi per partire il sabato mattina e tornare il sabato sera per andarmi a vedere una partita di Premier? :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci vuole pazienzaSberl wrote: La verità è che è bruttissimo quando gli altri vedono le tue passioni come difetti....mi fanno sempre sentire una merda o quasi
io per spiegare il football ad una mia amica ho dovuto prendere 22 sedie, 22 bigliettini con il ruolo e fare due azioni di esempio
se continuano non capirti, cazzi loro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robin
- Senior

la placavi e ti risparmiavi tempo..di sicuro non ti avrebbe più fatto domandePaperone wrote: ci vuole pazienza
io per spiegare il football ad una mia amica ho dovuto prendere 22 sedie, 22 bigliettini con il ruolo e fare due azioni di esempio
se continuano non capirti, cazzi loro
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Spree
- Senior

La verità è che 1035,27. Per la prima voltain vita mia. Ed è bello.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Primo stipendio?Spree wrote: La verità è che 1035,27. Per la prima voltain vita mia. Ed è bello.