Ah ma non era l'HR derby? :gazza:ANDREA ILB wrote: Bella partita :) Mi è piaciuta :)
Sarà meglio vincerne 3 al più presto. Anzi, sarà meglio che i Red Sox ne perdano 3 al più presto.

Ah ma non era l'HR derby? :gazza:ANDREA ILB wrote: Bella partita :) Mi è piaciuta :)

No no. Non è stato ufficializzato ma Sabathia ha già detto che invece di martedì partirà venerdì, allineandosi perfettamente per gara 1 delle DS.A-Rod wrote: Se però chiudessero il discorso in fretta sarei più tranquillo. Tra l'altro si devono sentire anche abbastanza sicuri visto che domenica partirà Moseley invece di Hughes, anche per il limite di inning di Phil. Al momento Sabathia è ancora dato per martedì a Toronto, in modo da poterlo usare in caso di estrema necessità domenica a Boston. Nel caso si chiudesse prima il discorso il suo turno verrebbe posticipato. Della vittoria della division non ci interessa minimamente.
Peter Abraham: A-Rod has tied Sammy Sosa for 6th place all time with 609 HRs. Now there's a proud moment for baseball.

Vero, mi ero perso questo (Feinsand): Though Girardi wouldn't announce it, Sabathia told me he's not making his final regular-season start until next Friday in Boston.Luca10 wrote: No no. Non è stato ufficializzato ma Sabathia ha già detto che invece di martedì partirà venerdì, allineandosi perfettamente per gara 1 delle DS.

L'anno scorso fu esaltante, quest'anno potrebbe esserlo di nuovo, per quanto umanamente sia un individuo esecrabile a volte mi chiedo cos'è che non possa fare su un campo da baseball.Luca10 wrote: In compenso ora A-Rod è salito a quota 27HR....stai a vedere che anche stavolta riesce a salvare in extremis la striscia di 30-100.![]()
Ah no?Assassino reale wrote: Ah ma non era l'HR derby? :gazza:

Risultare simpatico agli avversari...?ANDREA ILB wrote: ...a volte mi chiedo cos'è che non possa fare su un campo da baseball.

-5.5 a 7 partite dalla fine. I Sox hanno lo 0.8% di possibilità per i playoff. Quel discorso è chiuso. Ci vorrebbe più di un suicidio e domani sera (e venerdi) gli Yankees incontreranno Matsuzaka.Rasheed wrote: mi starei quasi stufando...e anche un po'mettendo paura...
certo considerando che si sono raffreddati adesso magari si scaldano tutto insieme ai PO...

Una tool fondamentale per tutti gli scout del mondo...Federico III wrote: Risultare simpatico agli avversari...?

Federico, questo era già incluso nella voce "per quanto umanamente sia un individuo esecrabile". Se non avessi tagliuzzato il mio post sarebbe stato evidente.Federico III wrote: Risultare simpatico agli avversari...?

Luca10 wrote: Stanotte parte Hughes e non Moseley. Girardi è un idiota.