No, il fatto che manchi il logo del Palermo non influisce o meno sul logo della Lega Calcio. Vanno acquistati a parte anche quei diritti (che poi è anche il motivo per cui manca lo scudetto sulla maglia dell'Inter). Ad esempio, anche in PES manca il logo della Lega Calcio (sostituito da uno fittizio), ma ci sono i loghi di tutte le squadre e lo scudetto.The Closer wrote: immagino che non essendoci la licenza del Palermo manchi anche la licenza del marchio della Lega come invece l'hanno la Barclays Premier League, Liga, ecc...
Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: FIFA 11 & PES 2011 -Maffu anticipa tutti-
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- MarkoJaric
- Senior

Ora, non vorrei giurarci, ma credo tu non abbia letto bene il post che hai quotato in precedenzaMP3 wrote: legea è anche sponsor dell' udinese...
e poi il marchio presente sulle divise del palermo è quello nuovo(credo siano anche gli unici ad averlo)
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
MP3 hai preso un granchio
ho scritto LEGA e non Legea. Mi riferivo proprio al marchio della Lega Calcio.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Niente ai Mediaworld di Roma ma Gamestop mi ha informato che Martedì lo consegnano 

-
Sheeeeeed
- Pro

Nella demo il logo della Lega non è quello reale...The Closer wrote: immagino che non essendoci la licenza del Palermo manchi anche la licenza del marchio della Lega come invece l'hanno la Barclays Premier League, Liga, ecc...
Maffu può fornire delucidazioni in merito

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
già :sbadat: ... mi è apparsa una "e" in più... :lol2:The Closer wrote: MP3 hai preso un granchioho scritto LEGA e non Legea. Mi riferivo proprio al marchio della Lega Calcio.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- maxdance
- Senior

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Manca poco ormai-
In una scuola lì vicino :Dmaffu wrote: O dove lavori?
Comunque sono andato oggi, ma il commesso mi ha detto che hanno chiamato stamattina direttamente da Londra intimandoli di toglierlo dagli scaffali, e che fino a martedì non potranno assolutamente venderlo. Comunque mi ha confermato che ieri lo davano, ma che poi le soffiate via internet hanno sorpassato la Manica.......

- maffu
- Senior

ma che stronzatamaxdance wrote: In una scuola lì vicino :D
Comunque sono andato oggi, ma il commesso mi ha detto che hanno chiamato stamattina direttamente da Londra intimandoli di toglierlo dagli scaffali, e che fino a martedì non potranno assolutamente venderlo. Comunque mi ha confermato che ieri lo davano, ma che poi le soffiate via internet hanno sorpassato la Manica.......
ma mica lavori alla scuola elementare vicino alla chiesa della sacra famiglia?
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
giocato un po' alla demo di fifa:
i soliti dubbi restano e ci sono un paio di cose che non mi convincono come la regola del vantaggio applicata male e per un sacco di tempo(faccio un falletto a centrocampo, la palla arriva al limite dell' area dove atterro l' attaccante e l' arbitro fischia la punizione a centrocampo
) e poi la sensazione è che il campo sia troppo piccolo; praticamente con 3 passaggi(compreso il calcio di inizio)si è in porta
però devo dire che dei miglioramenti ci sono stati... forse ci farò un pensierino... ma non ora quando costerà pochissimo, giusto per provare i rigori e a giocare col portiere

i soliti dubbi restano e ci sono un paio di cose che non mi convincono come la regola del vantaggio applicata male e per un sacco di tempo(faccio un falletto a centrocampo, la palla arriva al limite dell' area dove atterro l' attaccante e l' arbitro fischia la punizione a centrocampo
però devo dire che dei miglioramenti ci sono stati... forse ci farò un pensierino... ma non ora quando costerà pochissimo, giusto per provare i rigori e a giocare col portiere
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- MarkoJaric
- Senior

risolto il mio "dramma" connessione con l'xbox 360... ora, qualcuno saprebbe dirmi/consigliarmi dove posso trovare patch "affidabili" e ben fatte per PES 10??Scorpyon wrote: Credo di no visto che gli aggiornamenti dei giochi sono scaricabili, sia su PS3 e sia su 360, solo con una connessione diretta.
Grazias
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
- maxdance
- Senior

No, lavoro in una scuola superiore vicino alla USL :Dmaffu wrote: ma che stronzata
ma mica lavori alla scuola elementare vicino alla chiesa della sacra famiglia?
Edit: comfermata l'uscita anticipata
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/127896/anticipato-fifa-11.aspx
Last edited by maxdance on 26/09/2010, 14:25, edited 1 time in total.

- maffu
- Senior

appena fatta una partita sotto la neve 
real madrid con i guanti bianchi

real madrid con i guanti bianchi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma a livello di nazionali e' possibile fare un mondiale o simili con fifa 11?
Most improved forumist 2009

-
anaclerioisback
- Rookie

uscita di PES sempre confermata x giovedi 30 c.m.????
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Jamal Crawford
Vendita di Fifa bloccata fino a mercoledì...ma li mortacci della EA!