Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by The Closer »

I ratti talpa li trovi un po in tutta la mappa specie nelle zone aperte, basta camminare e se ne incontrano. Per i luoghi se vuoi posso darti qualche dritta, tipo seguire i tralicci a nord di Minefield, troverai una bella sorpresa. Però forse è meglio per te che non dica altro su altri luoghi, la bellezza del gioco sta nell'esplorare e scoprire luoghi coi propri occhi ;)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

The Closer wrote: I ratti talpa li trovi un po in tutta la mappa specie nelle zone aperte, basta camminare e se ne incontrano. Per i luoghi se vuoi posso darti qualche dritta, tipo seguire i tralicci a nord di Minefield, troverai una bella sorpresa. Però forse è meglio per te che non dica altro su altri luoghi, la bellezza del gioco sta nell'esplorare e scoprire luoghi coi propri occhi ;)
Il problema è che è già a livello 10. Di ratti talpa non ne trovi più così facilmente.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ho preso Red Dead Redemption usato a 30€ spedito  :01:

Domanda a chi ha giocato ad Uncharted 2: quando con la giornalista si fa irruzione nel monaster per recuperare il vecchio tedesco che Lazarevic ha rapito, procedete ad eliminare le guardie all'ingresso in maniera furtiva oppure armati di fucile uccidete tutti?
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

hispanico82 wrote: Ho preso Red Dead Redemption usato a 30€ spedito  :01:

Domanda a chi ha giocato ad Uncharted 2: quando con la giornalista si fa irruzione nel monaster per recuperare il vecchio tedesco che Lazarevic ha rapito, procedete ad eliminare le guardie all'ingresso in maniera furtiva oppure armati di fucile uccidete tutti?
La prima. E poi la seconda  :forza:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

hispanico82 wrote: Ho preso Red Dead Redemption usato a 30€ spedito  :01:

io sono andato con la seconda ipotesi  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

NckRm wrote: La prima. E poi la seconda  :forza:
Robin wrote: io sono andato con la seconda ipotesi  :D
Grazie!!

Diciamo che io avevo adoperato il Nick Style, poi ne sono venuti in 300 e mi hanno fatto fuori. Era tardi ed ho chiuso, ho pensato che dovevo riuscire a fare fuori tutti in maniera furtiva.
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

The Closer wrote: il team di Irrational, quello del primo bioshock stan lavorando da un pò a un gioco che vedrà la luce nel 2012, Bioshock Infinite di cui potete vedere 10 minuti di gameplay su youtube.
Il secondo non l'ho giocato ma questo terzo episodio sembra promettere molto bene, soprattutto l'ambientazione è molto ispirata.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

anima_ardente wrote: Il secondo non l'ho giocato ma questo terzo episodio sembra promettere molto bene, soprattutto l'ambientazione è molto ispirata.
Il due è identico al primo capitolo. Non ti perdi nulla di innovativo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

per prenotare i giochi meglio blockbuster o fnac???
sul primo mi è già stato detto che potrebbe ritardare di qualche giorno l' uscita... ma sul secondo c'è sempre il rischio di pagare qaulcosa in più del dovuto...

in compenso sono quelli più vicini a casa mia :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Arrivati GT5 Prologue e (soprattutto) F1 2010. A dopo per i commenti.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

hispanico82 wrote:
Io non mi ricordo, ma conoscendomi direi la seconda...  :lol2: :lol2: :lol2:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io andavo spesso in maniera furtiva invece! :forza:

Attendiamo notizie da marco per F1 2010!! :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

in attesa di marco

FORMULA UNO 2010  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

forse sono io che lo aspettavo da una vita un gioco così per xbox ma a me pare stupendo, bella grafica, gioco ne arcade ne simulatore una ottima via di mezzo, completamente in italiano sia interviste che commenti che il radio box con l'ing, all'inizio ti fa subito partire con il mondiale, io ho scelto di fare a livello facile con la virgin, si vede che è da molti anni che non gioco a titoli motoristici, sempre ultimissimo in tutte le libere del barhain, ora purtroppo ho il controlle sotto carica e non posso continuare ma questa sera non ci sono per nessuno e la notte è lunghissima  :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Eccomi qua. Che dire ragazzi, a me piace tantissimo. Come detto sopra, ottimo compromesso tra simulazione e arcade e pure abbastanza difficile (con alcuni aiuti attivi ho fatto un festival di testacoda nella prima ora di gioco). Il primo impatto è stato il seguente: fine settimana di gara a Spa con meteo dinamico. Esco per farmi un giretto durante le libere con pista asciutta e cielo carico di nuvole minacciose. Faccio un giro e rientro, e mando avanti il tempo. Riprendo dopo 20 minuti simulati con la pista completamente zuppa d'acqua. Uno spettacolo: asfalto pieno di pozzanghere, goccioline sulla telecamera ai limiti del fotorealismo, guida impegnativa. Dopo un giro per osservare il panorama, mi butto in un giro veloce: arrivato all'Eau-Rouge, provo a farla in pieno, e infatti prendo in pieno il muretto. Macchina distrutta e sessione terminata in anticipo per i troppi danni alla vettura.
L'intelligenza artificiale mi è parsa ottima, dura da sorpassare. Già dai livelli intermedi è impossibile partire ultimo e superare tutti con scioltezza. Superare una Lotus sarà (giustamente) molto più semplice che passare una Ferrari. Molto realistico il trenino a 6 che si viene a creare dopo pochi giri con le varie Lotus, HRT e Virgin :lol2:. A livello di grafica, ci sono un paio di cose che non mi hanno convinto: i riflessi sulle auto, che hanno un framerate veramente bassino, e le immagini nello specchietto, che soffrono dello stesso problema. Inoltre, durante le sessioni di prova, ci sono dei piccoli rallentamenti sulla linea del traguardo. Niente di che in ogni caso. Per quanto riguarda i danni, purtroppo sono limitati agli alettoni che si staccano e alle gomme forate (o che si staccano dopo urti violenti), anche se ho letto una intervista (mi pare su operation sports) nella quale i produtti facevano capire che questi danni "contenuti" sono stati imposti dai costruttori. Stanotte ( :naughty:) proverò bene la modalità carriera (ho già creato il mio alter ego virtuale, Juan Pablo Montoya :lol2:). In definitiva, un ottimo gioco, come non ne giocavo da tempo immemore, che ha ampi margini di miglioramento. E questo può solo che far ben sperare per il 2011.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

MarcoRVD wrote: Eccomi qua. Che dire ragazzi, a me piace tantissimo. Come detto sopra, ottimo compromesso tra simulazione e arcade e pure abbastanza difficile (con alcuni aiuti attivi ho fatto un festival di testacoda nella prima ora di gioco). Il primo impatto è stato il seguente: fine settimana di gara a Spa con meteo dinamico. Esco per farmi un giretto durante le libere con pista asciutta e cielo carico di nuvole minacciose. Faccio un giro e rientro, e mando avanti il tempo. Riprendo dopo 20 minuti simulati con la pista completamente zuppa d'acqua. Uno spettacolo: asfalto pieno di pozzanghere, goccioline sulla telecamera ai limiti del fotorealismo, guida impegnativa. Dopo un giro per osservare il panorama, mi butto in un giro veloce: arrivato all'Eau-Rouge, provo a farla in pieno, e infatti prendo in pieno il muretto. Macchina distrutta e sessione terminata in anticipo per i troppi danni alla vettura.
L'intelligenza artificiale mi è parsa ottima, dura da sorpassare. Già dai livelli intermedi è impossibile partire ultimo e superare tutti con scioltezza. Superare una Lotus sarà (giustamente) molto più semplice che passare una Ferrari. Molto realistico il trenino a 6 che si viene a creare dopo pochi giri con le varie Lotus, HRT e Virgin :lol2:. A livello di grafica, ci sono un paio di cose che non mi hanno convinto: i riflessi sulle auto, che hanno un framerate veramente bassino, e le immagini nello specchietto, che soffrono dello stesso problema. Inoltre, durante le sessioni di prova, ci sono dei piccoli rallentamenti sulla linea del traguardo. Niente di che in ogni caso. Per quanto riguarda i danni, purtroppo sono limitati agli alettoni che si staccano e alle gomme forate (o che si staccano dopo urti violenti), anche se ho letto una intervista (mi pare su operation sports) nella quale i produtti facevano capire che questi danni "contenuti" sono stati imposti dai costruttori. Stanotte ( :naughty:) proverò bene la modalità carriera (ho già creato il mio alter ego virtuale, Juan Pablo Montoya :lol2:). In definitiva, un ottimo gioco, come non ne giocavo da tempo immemore, che ha ampi margini di miglioramento. E questo può solo che far ben sperare per il 2011.
chi se lo ricorda GP 2 su PC? gran bel giocone per l'epoca....e pure difficile!

Qualcuno gioca a Battlefield Heroes (versione online di Battlefield, più leggera e completamente gratis, sembra un cartoon)?
quando clicco su play now, dopo aver caricato la mappa, carica il mio profilo e mi da il seguente errore:

the client contains invalid data (6)

che roba è???
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply