andreaR wrote:
io sono nella pupù, ho in lsita f1, fifa e nba 2k11 ma solo 6 giochi da portare indietro dei quali nessuno ha un valore superiore ai 10 € devo scegliere frfa fifa e nba 2k11
idem
f1 2010
fifa 11
nba2k11
football manager 11
per il primo ho visto che nell'acqua c'è già qualcosa,qualcuno ha provato a testare????
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vado con Pes11, la demo a me è piaciuta poi da grande appassionato di calcio sud-americano mi faccio tutta la Libertadores poi piu in là si vedra x Fifa
Scusate, ma organizzatevi. Non credo che li giocate tutti insieme, qualcuno adesso, qualcuno dopo.
Io, ad esempio, sto giocando ad Uncharted 2, ho CoD:MW2, NBA 2K10 e Fifa10. Prenderò quindi Fifa11 per primo, così che i roster siano aggiornati, e nel frattempo mi diletterò a NBA 2K10 che ho le rose "fresche". Appena possibile, poi, prenderò il 2K11. Ottimizzazione risorse :gogogo:
Provate entrambe le demo.
FIFA è impressionante, ho giocato un paio di volte con la Juve, i movimenti erano quelli, Amauri che salta a colpire di testa per esempio è fatto alla perfezione, il controllo manuale fa godere...però sul mio PC va abbastanza lento e scattoso.
PES invece gira una meraviglia. Quindi mi sa che quest'anno dovrò rimandare la migrazione.
PES sembra diventato un gioco da sala giochi, ma scorre fluido...quindi mi sa che anche quest'anno andrò con PES.
Amarezza
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Manu Ginobili wrote:
Provate entrambe le demo.
FIFA è impressionante, ho giocato un paio di volte con la Juve, i movimenti erano quelli, Amauri che salta a colpire di testa per esempio è fatto alla perfezione, il controllo manuale fa godere...però sul mio PC va abbastanza lento e scattoso.
PES invece gira una meraviglia. Quindi mi sa che quest'anno dovrò rimandare la migrazione.
PES sembra diventato un gioco da sala giochi, ma scorre fluido...quindi mi sa che anche quest'anno andrò con PES.
Amarezza
noooooooooooooooooooo
la demo penso sia ottimizzata maluccio,ma che configurazione hai?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
la demo penso sia ottimizzata maluccio,ma che configurazione hai?
CPU Intel T2050 @ 1.60 Ghz (Centrino Duo)
2 Gb Ram
Scheda Video NVidia GeForce Go7300 da 2 Giga
Calcola che è un Toshiba preso a Natale 2006
Ovviamente a entrambe le demo ho giocato con risoluzione 800x600 e dettagli al minimo
Sono cosciente del fatto che FIFA è molto meglio di PES, ma PES almeno non mi va a scatti...
Last edited by Manu Ginobili on 23/09/2010, 19:02, edited 1 time in total.
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
hispanico82 wrote:
Scusate, ma organizzatevi. Non credo che li giocate tutti insieme, qualcuno adesso, qualcuno dopo.
Io, ad esempio, sto giocando ad Uncharted 2, ho CoD:MW2, NBA 2K10 e Fifa10. Prenderò quindi Fifa11 per primo, così che i roster siano aggiornati, e nel frattempo mi diletterò a NBA 2K10 che ho le rose "fresche". Appena possibile, poi, prenderò il 2K11. Ottimizzazione risorse :gogogo:
tzè, io gioco tutti i giochi che ho, la notte mentre gli altri dormono la mia xbox prende vita e mi attira a se
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
hispanico82 wrote:
Ieri da GameStop mi hanno detto che esce il 1 ottobre, scritto anche sulla prenotazione.
Lascia perdere GS, si parlava di un'uscita anticipata di Mediaworld ed in parte i commessi mi hanno confermato questa possibilità.
Il problema è che non si sa quando
Scorpyon wrote:
Lascia perdere GS, si parlava di un'uscita anticipata di Mediaworld ed in parte i commessi mi hanno confermato questa possibilità.
Il problema è che non si sa quando
Non lascio perdere, visto che a conti fatti pagherò il gioco circa 25€ in meno
- discrete possibilità di trovarlo in vendita domani. i grandi magazzini è certo che lo abbiano già in magazzino, e non gli serve a niente tenerli lì a lungo. male che vada, da lunedì c'è.
- uscite le prime recensioni di fifa su eurogamer.it e su everyeye.it, decisamente entusiastiche...