Speriamo arrivi presto :gazza:
Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
Mi hanno spedito NHL 11 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
hispanico82 wrote: E tra poco anche una figlia, quindi mi devo creare il mio universo in cui rifugiarmi quando si parlerà di vestitini, orecchini, fiocchetti e mollette per i capelli.
:lol2: :lol2:
Ma soprattutto, sto mettendo a punto un sistema per cullare automaticamente il passeggino durante le veglie notturne in modo da poter giocare contemporaneamente...
- hispanico82
- Pro

Parli per esperienza, mi fido di te.Lilpol wrote:sei spacciato Hispa

- hispanico82
- Pro

Jamal Crawford wrote: Eh ma va totalmente a gusti! A me le cose fantasy come GOW3 non piacciono e andrei tutta la vita su Red Dead (figata), ma c'è sicuramente chi ti dirà il contrario in base ai suoi di gusti...
La scelta tutto sommato è piuttosto facile, basta che decidi quale dei 2 generi preferisci... :)
Allora, io ho visto un pò di video, e devo dire che su questa base preferirei Red Dead. Se poi Maialone lo definisce un GTA a cavallo, sono sicuro che mi piacerebbeSheeeeeed wrote: Anch'io tra i 2 generi preferisco Red Dead![]()
Però, ho giocato (poco) all'1 di GoW sulla PS2 non appassionandomi ed il fatto che definiscono il 3 un capolavoro mi fa titubare sulla scelta...

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Io non lo posso finire per colpa di un bug... :disgusto:T-mac-T wrote: volevo commentare il finale di mafia2:
commento finale sul gioco: missioni grandiose, le migliori come varietà di luoghi e di "lavori" da svolgere, però imho dovevano implementare di più quello che è al di fuori delle missioni, perchè avere una città intera così bella e non poterla sfruttare a pieno fa un po' rabbia eh...
ah, forse il protagonista è un po' piatto, un po' marionetta (fa sempre quello che gli dicono gli altri)...
Nella missione in cui bisogna scappare del palazzo di Vinci con Joe , stò cretino rimane imbambolato sul tetto, quindi dopo esserti fatto il culo a uccidere l'esercito di Vinci da solo, alla fine non parte il filmato e rimani da solo come un cretino senza poter far niente.
Trovo veramente ingiusto che facciano uscire 'sti giochi incompleti senza un beta testing decente, in nome del rispetto dei tempi e delle scadenze, con un bel vaffanculo al cliente.
Fortuna che ho cominciato Reach. Spettacolo puro.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
io sto rigiocando l'uno, così poi rigioco il 2.Manu Ginobili wrote: tuffo nel vintage : ho pescato in un torrenteMax Payne 1 e 2, e ho trovato Mafia a 10 euro....non ho saputo resistere!
![]()
Il mio commento a entrambi i giochi è: Francilive
(ovvero

- Vitor #41
- Pro

Max Payne

Hispa vai con RDR, è un giocone
Hispa vai con RDR, è un giocone
- maxdance
- Senior

In uscita anche Civilization V, nessuno appassionato della serie di Sid Meier qui?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io, ma il mio pc regge fino al 3 (che ho giocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato...)maxdance wrote: In uscita anche Civilization V, nessuno appassionato della serie di Sid Meier qui?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Presente. A breve compro un fisso nuovo e civ V sarà il primo gioco installatomaxdance wrote: In uscita anche Civilization V, nessuno appassionato della serie di Sid Meier qui?
:unaltroturnoepoispengo:

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Al negozio dove ho lavorato quest'inverno mi hanno detto che F1 2010 forse gli arriva settimana prossima.
L'ho appena ordinato da un sito italiano con tanto di salato corriere espresso. Non ce la facevo più ad aspettare
L'ho appena ordinato da un sito italiano con tanto di salato corriere espresso. Non ce la facevo più ad aspettare
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Manu Ginobili
- Senior

Mafia 2 richiede PC particolarmente performanti?T-mac-T wrote: volevo commentare il finale di mafia2:
commento finale sul gioco: missioni grandiose, le migliori come varietà di luoghi e di "lavori" da svolgere, però imho dovevano implementare di più quello che è al di fuori delle missioni, perchè avere una città intera così bella e non poterla sfruttare a pieno fa un po' rabbia eh...
ah, forse il protagonista è un po' piatto, un po' marionetta (fa sempre quello che gli dicono gli altri)...
Dopo essere stato drogato del primo (che ho comprato originale poco fa come ho scritto a 10 euri) ero curioso di provare il secondo

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
no, non particolarmente...Manu Ginobili wrote: Mafia 2 richiede PC particolarmente performanti?
Dopo essere stato drogato del primo (che ho comprato originale poco fa come ho scritto a 10 euri) ero curioso di provare il secondo
mafia 2 è cmq un bellissimo gioco, da giocarci sicuramente..il problema è che mi ha messo nostalgia, allora ho chiesto ad una rana blu di regalarmi uno dei più bei giochi di ogni epoca: Mafia.
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
il team di Irrational, quello del primo bioshock stan lavorando da un pò a un gioco che vedrà la luce nel 2012, Bioshock Infinite di cui potete vedere 10 minuti di gameplay su youtube.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sempre help per Fallout 3....dove trovo, oltre alle fogne tiepide, un bel po' di ratti talpa per provare il bastone repellente? La zona l'ho già bonificata prima di avere la missione!
Altri luoghi carucci da girare? Sono quasi al livello 10 e sto facendo la quarta parte del gioco, devo ottenere l'accesso al Vault 112.
Altri luoghi carucci da girare? Sono quasi al livello 10 e sto facendo la quarta parte del gioco, devo ottenere l'accesso al Vault 112.
Most improved forumist 2009