Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Toni Monroe »

SafeBet wrote: Cosa intendi per p2p?
Eventuali muli, torrenti..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Si vede che non pratichi del peer to peer spinto  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: Si vede che non pratichi del peer to peer spinto  :lol2: :lol2:
Che detta così, se il torrente sarebbe una location insolita, col mulo, insomma..  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Dopo mesi di vani tentativi e incazzature ho finalmente capito perché Last.fm ha smesso di scrobblare le canzoni che ascolto. E' colpa della connessione (Infostrada, modem D-Link). Infatti quando ascolto musica e non sono connesso a internet il programma funziona regolarmente, e lo stesso avviene quando utilizzo altre connessioni (es. quella della biblioteca).

Avete idea di come possa risolvere la questione?
hai cambiato antivirus/firewall?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ho aggiornato i driver e fatto altre cose che mi diceva il sito dell'HP. Però la cosa funziona così:
provo la webcam subito appena acceso il pc su msn e funziona!  Chiudo il collegamento, la provo su HP Mediasmart Webcam e si vede niente. Chiudo il programma e ritorno a fare una chiamata via webcam su msn e non mi funziona.
Che dannazione vuol dire?    :shocking:  Sto impazzendo
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mvp18 wrote: Ho aggiornato i driver e fatto altre cose che mi diceva il sito dell'HP. Però la cosa funziona così:
provo la webcam subito appena acceso il pc su msn e funziona!  Chiudo il collegamento, la provo su HP Mediasmart Webcam e si vede niente. Chiudo il programma e ritorno a fare una chiamata via webcam su msn e non mi funziona.
Che dannazione vuol dire?    :shocking:  Sto impazzendo
Problema software, sinceramente non saprei come risponderti, l'unica cosa da fare e` disistallare msn e poi reinstallarlo, provare a vedere se cambia qualcosa.
[align=center]Image[/align]
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Porsche 928 wrote: Problema software, sinceramente non saprei come risponderti, l'unica cosa da fare e` disistallare msn e poi reinstallarlo, provare a vedere se cambia qualcosa.
Grazie Porsche. Il problema non è la webcam su msn ma su HP Mediasmart Webcam perchè è il programma che mi usa anche su skype... Se non funziona quello sono fregato. Comunque si è messo a funzionare nel senso che fa le foto e tutto ma io non le visualizzo. Roba strana...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mvp18 wrote: Grazie Porsche. Il problema non è la webcam su msn ma su HP Mediasmart Webcam perchè è il programma che mi usa anche su skype... Se non funziona quello sono fregato. Comunque si è messo a funzionare nel senso che fa le foto e tutto ma io non le visualizzo. Roba strana...
prova a disinstallare mediasmart, msn e istallarne uno alla volta, non costa nulla provare
sicuro che i 2 programmi stanno andando in conflitto.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Porsche 928 wrote: prova a disinstallare mediasmart, msn e istallarne uno alla volta, non costa nulla provare
sicuro che i 2 programmi stanno andando in conflitto.
Ora provo e non mi funziona niente, mi dà lo stesso messaggio di prima.
Anch'io credo che sia un conflitto tra programmi, come faccio a risolvere nel caso? Come hai detto tu disinstallando i programmi? Grazie dell'aiuto  :applauso:
Image

Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mvp18 wrote: Ora provo e non mi funziona niente, mi dà lo stesso messaggio di prima.
Anch'io credo che sia un conflitto tra programmi, come faccio a risolvere nel caso? Come hai detto tu disinstallando i programmi? Grazie dell'aiuto  :applauso:

Beh se la webcam funziona con msn la prima volta che ti connetti non puo essere se non un conflitto tra programmi.

io proverei a disinstallare msn e vedere se ti va la web con skype, poi disistallo mediasmart e provo a reistallarlo.

Io ho un HP 9620 e la webcam non mi ha mai dato problemi.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Nonostante risulti connesso e sul router la luce è verde, non mi carica moltissimi siti e non mi carica avatar e firme del forum. Cosa può essere?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote: Nonostante risulti connesso e sul router la luce è verde, non mi carica moltissimi siti e non mi carica avatar e firme del forum. Cosa può essere?
Sta succedendo la stessa cosa anche a me comunque.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

a me non vanno fb, google, youtube, msn.it, as, livescore, insomma tantissimi siti sembrano morti...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io uso Alice. Anche voi?
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

NckRm wrote: Io uso Alice. Anche voi?
si  anche io
Post Reply