anima_ardente wrote:
Giochi diversi ma entrambi stupendi. A me sono piaciuti molto entrambi quindi non so proprio cosa consigliarti. GOW3 è chiaramente più frenetico e spettacolare in alcune scene, RDR ha una storia migliore, personaggi stupendi ed il fascino del west. Qualunque sia la tua scelta avrai tra le mani un gran gioco.
A che punto sei arrivato ad Uncharted 2? Lo sto rigiocando pure io ...
Grazie a te ed a chi mi ha consigliato prima. Non so veramente che scegliere, al momento, ci penserò su.
Ad Uncharted 2 sono arrivato alla parte del treno, non ricordo di preciso se ho superato il tratto sotto la galleria oppure no. Fatto sta che quando mi attacco non riesco a finire di giocare, è un gioco bellissimo. Sia la storia che ho affrontato fino ad ora (parti appeso al treno sulle montagne, poi ti fa vedere come ci sei arrivato, tutta la parte della città...) sia il gameplay, eccezionale.
hispanico82 wrote:
Grazie a te ed a chi mi ha consigliato prima. Non so veramente che scegliere, al momento, ci penserò su.
Ad Uncharted 2 sono arrivato alla parte del treno, non ricordo di preciso se ho superato il tratto sotto la galleria oppure no. Fatto sta che quando mi attacco non riesco a finire di giocare, è un gioco bellissimo. Sia la storia che ho affrontato fino ad ora (parti appeso al treno sulle montagne, poi ti fa vedere come ci sei arrivato, tutta la parte della città...) sia il gameplay, eccezionale.
E tra poco anche una figlia, quindi mi devo creare il mio universo in cui rifugiarmi quando si parlerà di vestitini, orecchini, fiocchetti e mollette per i capelli.
:lol2: :lol2:
Ma soprattutto, sto mettendo a punto un sistema per cullare automaticamente il passeggino durante le veglie notturne in modo da poter giocare contemporaneamente...
tony hawk ride è uscito in italia??? o sapete se uscirà mai???
quello con la periferica a forma di skate
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Comunque, non mi state aiutando nella scelta tra God of War 3 e Red Dead Redemption
Eh ma va totalmente a gusti! A me le cose fantasy come GOW3 non piacciono e andrei tutta la vita su Red Dead (figata), ma c'è sicuramente chi ti dirà il contrario in base ai suoi di gusti...
La scelta tutto sommato è piuttosto facile, basta che decidi quale dei 2 generi preferisci... :)
Jamal Crawford wrote:
Eh ma va totalmente a gusti! A me le cose fantasy come GOW3 non piacciono e andrei tutta la vita su Red Dead (figata), ma c'è sicuramente chi ti dirà il contrario in base ai suoi di gusti...
La scelta tutto sommato è piuttosto facile, basta che decidi quale dei 2 generi preferisci... :)
Scorpyon wrote:
'na parola.
Dipende se vuoi provare anche qualcosa di nuovo perché dei giochi che ritengo realmente RPG ormai non rientra nemmeno FF :sbadat:
Infatti ho messo Japan RPG :)
Qualche paragone allora....i giochi alla ChronoTrigger, alla Dragonquest per intenderci...
Il classico RPG giapponese.
Sberl wrote:
Qualche paragone allora....i giochi alla ChronoTrigger, alla Dragonquest per intenderci...
Sberl wrote:
Eternal sonata.
Resonance of fate.
Star Ocean: The Last Hope International
White Knight Chronicles
Nessuno di questi è un capolavoro, ma hanno tutti qualche spunto interessante in aspetti diversi. In particolare i primi 2 che sono quelli che ho provato più "appronditamente".
Valkyria Chronicles. Non è propio un Jrpg classico. E' un t(tattic)jrpg in tempo reale, diciamo che è piuttosto unico come gioco. E' un video game strepitoso, una delle migliori esclusive PS3.
ma che minchia di finale eh?!?!? l'unica cosa di cui sono (quasi) certo è che hanno accoppato joe (forse... :penso: ) ma poi cosa succede a vito? fa la stessa fine anche lui? continua a lavorare per leo? o scappa sotto la copertura dello stesso?
non vorrei dire ma imho c'è puzza di un seguito....per voi?
FINE SPOILER!!!
commento finale sul gioco: missioni grandiose, le migliori come varietà di luoghi e di "lavori" da svolgere, però imho dovevano implementare di più quello che è al di fuori delle missioni, perchè avere una città intera così bella e non poterla sfruttare a pieno fa un po' rabbia eh...
ah, forse il protagonista è un po' piatto, un po' marionetta (fa sempre quello che gli dicono gli altri)...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"