Pozz4ever wrote:
quindi? nessun fanatico ha provato a richiederlo oggi?
Scorpyon wrote:
Chiesto stamane a GS e Mediaworld.
Mentre Gamestop conferma il 1 Ottobre come data di lancio, Mediaworld parla di "prossima settimana".
Hobbit83 wrote:
Più vero non si può........ma veramente su PC Fifa fino al 10 è stato senza alcun dubbio molto indietro. Io aspetto parole di speranza per il 2011.
EDIT: anticipato da sberl.
provata la demo per pc hobbit,direi che merita,decisamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ho provato anche io le due demo dei giochi calcistici.
da un amante profondissimo di pes come il sottoscritto posso dire che sono stato preso in giro dalla konami per aver realizzato un gioco così brutto,a questo punto non stà più in piedi il paragone con fifa che è molti passi avanti.
cè solo da fare l'ultimo passo che significherebbe un distacco totale da pes..l'aquisto di fifa...
andreaR wrote:
mi verrebbe da dirti tre paroline, una è rotto, l'altra è in e l'ultima è culo :D
:lol2:
Però mi sono informato, perchè volevo andare da Mediawolrd che fa una cosa più particolare con la prevendita, solo che facendo i conti andavo comunque a pagare sui 40€. Quindi sono andato da GS e quei due giochi sono nella lista magica di quelli che prendono, e considerando che neanche se li vendevo a privati beccavo 50€, aspetto il primo ottobre per pagare 20€ e prendermi il gioco
io sono nella pupù, ho in lsita f1, fifa e nba 2k11 ma solo 6 giochi da portare indietro dei quali nessuno ha un valore superiore ai 10 € devo scegliere frfa fifa e nba 2k11
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!