Autentica droga... tra questo e Halo Reach è la fine :lol2:
Sto finendo la campagna a livello difficile mentre su Halo Reach la sto finendo in solo in Leggendario :lol2:
Scorpyon wrote:
Sto finendo la campagna a livello difficile mentre su Halo Reach la sto finendo in solo in Leggendario :lol2:
A proposito di Reach, controlla qualche file tra quelli consigliati, dovrebbe esserci qualche foto e un mio video di una uccisione multipla (8 covenant) con tanto di medaglia Catastrofe e devo mettere ancora il video di quando ieri in slayer ho preso al volo da lontano con una granata al plasm un avversario mentre saltava fuori da dietro una roccia. Tanto culo ma davvero spettacolare!
The Closer wrote:
A proposito di Reach, controlla qualche file tra quelli consigliati, dovrebbe esserci qualche foto e un mio video di una uccisione multipla (8 covenant) con tanto di medaglia Catastrofe e devo mettere ancora il video di quando ieri in slayer ho preso al volo da lontano con una granata al plasm un avversario mentre saltava fuori da dietro una roccia. Tanto culo ma davvero spettacolare!
Stasera controllo :D ma la tua gamertag quale è? Ormai ho perso il conto della mia lista amici :lol2:
Io mi sono divertito ad abbattere un Banshee con il cecchino e vendicarmi della kill precedente
uncharted due non è un giocone coi fiocchi...........è un capolavoro
lo scrivo anche qua
shopto ha risposto ad una mia mail sulla disponibilità della lingua italiana in fifa e nba 2k11, hanno detto che secondo le loro info, dovrebbero contenerla
Sheeeeeed wrote:
Oh cacchio poco fa ho provato ad accedere al Network e mi è apparso il messaggio (id accesso o psw non validi) e mi ha resettato il campo password
Che faccio mo?! Se provo a cliccare su psw smarrita mi da un codice errore...
La cosa è successa anche a me. Mi ero preoccupato (pensavo gia ad account rubato, problema del firware o robe del genere), ma dopo una veloce ricerca su internet ho scoperto che è semplicemente dovuto al fatto che il psn è in manutenzione (dalle 17.00 alle 3.00).