Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-
- Ginobili20
- Senior

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Manca poco ormai-
Ho provato entrambi i demo della versione PC. Non c'è paragone, fifa è cento volte meglio. Pes è una merdata anche se migliore della versione dello scorso anno.
- maxdance
- Senior

Ho provato le demo svariate volte e a questo punto posso dire che Fifa è superiore. Si ahimè, l'ho detto. Io che ho giocato al titolo della Konami per 13 anni ininterrottamente, forse quest'anno lo tradisco per Fifa. Mi duole dirlo ma la demo mi ha abbastanza deluso giocandoci qualche partita: è migliorata la gestione dei passaggi (anche se non ha il 360° come dicevano), graficamente è una gioia per gli occhi ma come gameplay non ci siamo. I giocatori non sono fluidi, cambiano direzione palla al piede a scatti e soprattutto non fanno movimento; quando avanzi centralmente gli esterni dovrebbero attaccare la profondità, invece ti seguono come ebeti a rallentatore restando addirittura dietro la linea della palla: inaccettabile. Sia ben inteso, non amo Fifa alla follia, soprattutto graficamente, ha un quel qualcosa di vetusto, l'atmosfera è la classica da videogame da sala giochi, ha ben poco di realistico l'ambiente di gioco.......però come giocabilità e fluidità di movimento giocatori siamo a livelli molto alti.
Il sogno sarebbe la giocabilità di Fifa abbinata all'impostazione grafica di PES
Il sogno sarebbe la giocabilità di Fifa abbinata all'impostazione grafica di PES

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In quanto tempo avete scaricato la demo di Fifa 11? Io ho tolto quando al 12% di completamento mancavano 156 minuti.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Heat33
- Rookie

c era sicuramente qualche problema di lineaRadiofreccia wrote: In quanto tempo avete scaricato la demo di Fifa 11? Io ho tolto quando al 12% di completamento mancavano 156 minuti.
ci metti circa 40 minuti o cmq dai 30 ai 40
- lele_warriors
- Pro

mi associo,che spettacolo fifa 11 su pc.Ginobili20 wrote: Ho provato entrambi i demo della versione PC. Non c'è paragone, fifa è cento volte meglio. Pes è una merdata anche se migliore della versione dello scorso anno.
chi ha provato la demo per pc mi sa dire se è uguale a quello xbox/play3 dello scorso anno?pare di si,mavorrei capire tanto...
cmq ci ho giocato qualche oretta alla demo,veramente come giocabilità molto molto bello
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
pas
- Senior

anche a mè ci stà mettendo moltissimo a scaricarlo,invece PES è stato abbastanza rapido.Radiofreccia wrote: In quanto tempo avete scaricato la demo di Fifa 11? Io ho tolto quando al 12% di completamento mancavano 156 minuti.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
News, spero gradita...
Ieri sono passato da Gamestop per prendermi Madden 11 e il commesso stava caricando 3 copie del Silver Box di Fifa 11. Mi sa che le prime copie del nuovo calcio targato EA sono già arrivate.
Io purtroppo devo aspettare Gamerush (ho fatto la Promo perchè mi hanno preso indietro i Mondiali Sudafricani a 35 eurozzi dopo che l'avevo pagato 39 da MW a Giugno - un'occasione da sfruttare), ma chi non ha prenotazioni a cui sottostare potrebbe già trovarlo oggi e portarselo a casa.
Ieri sono passato da Gamestop per prendermi Madden 11 e il commesso stava caricando 3 copie del Silver Box di Fifa 11. Mi sa che le prime copie del nuovo calcio targato EA sono già arrivate.
Io purtroppo devo aspettare Gamerush (ho fatto la Promo perchè mi hanno preso indietro i Mondiali Sudafricani a 35 eurozzi dopo che l'avevo pagato 39 da MW a Giugno - un'occasione da sfruttare), ma chi non ha prenotazioni a cui sottostare potrebbe già trovarlo oggi e portarselo a casa.
- Jamal Crawford
Ma a Gamestop non lo danno mai prima ai clienti, al massimo il giorno prima a quel che so...gli unici che potevano davvero darlo oggi (ingranando il meccanismo di rottura del day-one) pareva fosse il Mediaworld, ma mi sa che anche per loro non sia legalmente possibile..vikings11 wrote: News, spero gradita...
Boh, se qualcuno se lo ritrova per le mani, faccia sapere!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
qui in Olanda me lo danno in vendita tra 9 giorni. Vale lo stesso in Italia?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Provate entrambe le demo e sinceramente Pes è ancora molto molto indietro.
Fifa 11 is the way
Fifa 11 is the way
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
comunque nel confronto tra i 2 giochi, spesso sottovalutiamo la piattaforma di gioco
su pc credo che non ci sia storia almeno da un paio di anni a favore di fifa... e quindi ok i vari commenti negativi su pes
su pc credo che non ci sia storia almeno da un paio di anni a favore di fifa... e quindi ok i vari commenti negativi su pes
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Chiesto stamane a GS e Mediaworld.
Mentre Gamestop conferma il 1 Ottobre come data di lancio, Mediaworld parla di "prossima settimana".
Mentre Gamestop conferma il 1 Ottobre come data di lancio, Mediaworld parla di "prossima settimana".

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mp3, su pc e' sempre stato meglio Pes...e' su console che dallo scorso anno Fifa ha fatto il sorpassone
Most improved forumist 2009

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ok... ricordavo male... e quindi ho detto una vaccata :sbadat:Sberl wrote: Mp3, su pc e' sempre stato meglio Pes...e' su console che dallo scorso anno Fifa ha fatto il sorpassone
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
anaclerioisback
- Rookie

sono anni che ho abbandonato Fifa x Pes, mi avete fatto venire il dubbio, me scarico la demo x 360 e lo provo, cmq la demo di Pes a me è piaciuta tanto speriamo di non doverci ricredere.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE