Per quanto mi riguarda avevo (erroneamente) fatto una serie di partite al livello facile. Giocando a livello intermedio o vado di scialbi 0 a 0 o vinco 1-0.Mr. Sloan wrote: oh ma voi come fate a vincere 6-0 nella demo di fifa con partite da 30 secondi? A me le partite finiscono 0-0 con un tiro in porta a dir tanto![]()
Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-
-
anima_ardente
- Pro

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Manca poco ormai-
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Anche perché tempi di 3 minuti è uno schifoanima_ardente wrote: Per quanto mi riguarda avevo (erroneamente) fatto una serie di partite al livello facile. Giocando a livello intermedio o vado di scialbi 0 a 0 o vinco 1-0.

- lele_warriors
- Pro

su pc con la mod si gioca a 6 minuti a livelo presumibilmente esperto,cazzo,un macello.
ovviamente voglio giocare in full manual,ma per prenderci la mano ci vuole un bel po' di tempo.
ah,voci dicono ch eil gioco è già in vendita domani alla mediaworld,ma dubito sia sicuro
ovviamente voglio giocare in full manual,ma per prenderci la mano ci vuole un bel po' di tempo.
ah,voci dicono ch eil gioco è già in vendita domani alla mediaworld,ma dubito sia sicuro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Pozz4ever
- Pro

quale? fifa?lele_warriors wrote: ah,voci dicono ch eil gioco è già in vendita domani alla mediaworld,ma dubito sia sicuro

- Scorpyon
- Pro

Con tutto questo tempo di anticipo? Mi sembra un pò eccessivo.lele_warriors wrote: ah,voci dicono ch eil gioco è già in vendita domani alla mediaworld,ma dubito sia sicuro
Se vieni a sapere qualcosina in più, facci sapere.
In tutti i FIFA gioco sempre a livello Campione :D
E non vedo l'ora di provare la modalità professionista con il mio portiere :figo:

- lele_warriors
- Pro

Pozz4ever wrote: quale? fifa?
http://www.fifaitalia.net/2010/09/fifa- ... imana.html
morirete tutti(cit.)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Pozz4ever
- Pro

si, l'ho letto anche io.
possibile che nel fine settimana si riesca a trovare, ma non ci giurerei. penso però che se il gioco è già consegnato e una catena inizia a metterlo in commercio, le altre non rimarranno a guardare. alla fine è questione di pochi giorni, o questo fine settimana o il prossimo...

- lele_warriors
- Pro

a dire il vero si parlava già di domani,sempre se sia veroPozz4ever wrote: si, l'ho letto anche io.
possibile che nel fine settimana si riesca a trovare, ma non ci giurerei. penso però che se il gioco è già consegnato e una catena inizia a metterlo in commercio, le altre non rimarranno a guardare. alla fine è questione di pochi giorni, o questo fine settimana o il prossimo...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
anche io gioco sempre campione, e da quest'anno in full manual però non vinco mai un benemerito cazzoScorpyon wrote: Con tutto questo tempo di anticipo? Mi sembra un pò eccessivo.
Se vieni a sapere qualcosina in più, facci sapere.
In tutti i FIFA gioco sempre a livello Campione :D
E non vedo l'ora di provare la modalità professionista con il mio portiere :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Pozz4ever
- Pro

si vabbeh, ma martedì che giorno è per far uscire qualcosa in un negozio?lele_warriors wrote: a dire il vero si parlava già di domani,sempre se sia vero
per me, se esce sta settimana, esce giovedì o venerdì...

-
Sheeeeeed
- Pro

Cavolo, anticipano l'uscita di 10 giorni?! :gazza:
Di solito i giochi escono o il mercoledì o il venerdì...
Di solito i giochi escono o il mercoledì o il venerdì...

- lele_warriors
- Pro

ho solo riportato quello che ho letto.poco mi cambia sinceramente.Pozz4ever wrote: si vabbeh, ma martedì che giorno è per far uscire qualcosa in un negozio?
per me, se esce sta settimana, esce giovedì o venerdì...
poi non so che ha di negativo il martedì rispetto a un giovedì :lol2:
- Pozz4ever
- Pro

non ha niente di negativo, ma solitamente escono il venerdì, così tra quel giorno e sabato hanno un raggio più ampio di pubblico...lele_warriors wrote: ho solo riportato quello che ho letto.poco mi cambia sinceramente.
poi non so che ha di negativo il martedì rispetto a un giovedì :lol2:

- Scorpyon
- Pro

Solitamente le consegne non avvengono nei weekend quindi la "data" di questo Lunedì era assurda :lol2:lele_warriors wrote: a dire il vero si parlava già di domani,sempre se sia vero
Da domani ogni giorno potrebbe essere un giorno assai felice
Nah, manual ti fa troppo bestemmiare in alcune situazioni.andreaR wrote: anche io gioco sempre campione, e da quest'anno in full manual però non vinco mai un benemerito cazzoalmeno in coppia con il mio amico ci leviamo soddisfazioni
Semi is the way :D
Non è vero, ormai i giochi non escono più di Venerdì, prima era un appuntamento fisso ma ormai le date cambiano. ^^Pozz4ever wrote: non ha niente di negativo, ma solitamente escono il venerdì, così tra quel giorno e sabato hanno un raggio più ampio di pubblico...
Halo Reach è uscito il 14 Settembre ovvero Martedì.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il mio era un post che tendeva più al faceto che al serio.Scorpyon wrote: Decidere di non cambiare e rimanere su una posizione "difensiva", è semplicemente il non riconoscere che qualcosa è cambiato.
Detto tra noi, peggio per te :)
ad ogni modo, come ho scritto sopra, a fifa 08 e 09 c'ho giocato: e non mi sembrava di aver notato tutto questo gran miglioramento di fifa, anzi. proverò il 2011, vedremo.
ho provato la demo di pes 2011: diversi cambiamenti, bisogna prenderci un po' la mano, ma come primo giudizio non riesco a dirne male, vedremo dopo un collaudo prolungato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!