Paperone wrote:
WMWare
poi ovviamente dipende da cosa devi fare, se devi fare rendering con la virtualizzazione paghi pegno, se devi giocare a campo minato va benissimo
Propongo un progetto Open a cui il mio dipartimento ha collaborato in passato, Virtualbox
Open, leggero, multipiattaforma per la vrtualizzazione di S.O. IMHO è il top.
N3lLo wrote:
Propongo un progetto Open a cui il mio dipartimento ha collaborato in passato, Virtualbox
Open, leggero, multipiattaforma per la vrtualizzazione di S.O. IMHO è il top.
è sun :D
ci ho lavorato molto anche io, è davvero ben fatto, e ha interfecce più amichevoli.
stra consigliato anche da parte mia
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Radiofreccia wrote:
Domandona: oltre ad iTunes, come posso mettere musica sull'iPhone?
Perchè il computer fisso è fuori uso e sul portatile non ho iTunes. Altri metodi?
Winamp dovrebbe andare
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Radiofreccia wrote:
Domandona: oltre ad iTunes, come posso mettere musica sull'iPhone?
Perchè il computer fisso è fuori uso e sul portatile non ho iTunes. Altri metodi?
Ho sempre provato grosso fascino per il mondo Apple, ma al momento i miei "possedimenti" sono limitati ad un vecchissimo IPod e un Iphone 3g.
A settimane alterne mi bazzica per la testa l'idea di estendere le mie proprietà ed entrare in possesso di macbook. Visti i prezzi e, al momento, la mia totale estraneità pensavo ad un inizio soft con qualcosa di seconda mano.
Ho visto che esistono siti come macexchange e simili specificamente dedicati.
Ne avete sentito parlare? esperienze dirette? consigli?